Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Ant ha detto:

Uno solo.

E non del serial killer.

 

@Bucche se x è protetto dalla guardia, il serial killer puó ucciderlo?

 

Qui gli scenari sono quattro:

-L'sk si è dimenticato di uccidere,

-L'sk ha scelto Chov,

-L'sk era Ingwe,

-L'sk ha voluto uccidere il protetto (da confermare).

No

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ant ha detto:

Uno solo.

E non del serial killer.

 

@Bucche se x è protetto dalla guardia, il serial killer puó ucciderlo?

 

Qui gli scenari sono quattro:

-L'sk si è dimenticato di uccidere,

-L'sk ha scelto Chov,

-L'sk era Ingwe,

-L'sk ha voluto uccidere il protetto (da confermare).

Anche la traditrice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato ora a casa e ho recuperato tutto al volo. Speravo di tornare per il rogo ma non sono riuscito. Ad un primo sguardo direi che allora ingwe era il sk quindi buono. Non mi sembra abbia fatto nemmeno nulla per salvarsi quindi se non era sk era quanto meno cs, altrimenti avrebbe minacciato di rivelarsi. 

Chov non mi spiego perché è stato sbranato così su due piedi ma sarebbe da rileggere. Già dissi che mi sembrava buono e condividevo i suoi sospetti su esti, anche se non quelli su mario. 

Onestamente fossi stato online avrei votato ant anche perché non mi è piaciuto il suo rigirare la frittata. Non puoi dirmi che io mi accodo quando sono io in prima linea a smuovere le acque e cercare di capirci qualcosa in ogni situazione. Ogni accusa è praticamemte partita da me. E non mi faccio problemi ad esporre i miei pensieri, sia a dare per buone certe persone che per darne meno altre.

Quello che mi fa cambiare idea su ant è stato però il suo voto, dato che appunto esti non piace nemmeno a me, lo trovo parecchio sotto tono. Ma d'altro canto questo voto ingiustificato mi fa strano. @Ant mi sono perso un tuo commento o davvero hai votato senza giustificare? In tal caso vorrei comunque sentire delle motivazioni. Ieri in realtà vi ho visto molto a braccetto quindi un voto così può essere anche dato per non far capire di stare in coppia. E sarebbe stata una buona mossa da fare data la dispersione dei voti. 

Shinobu mi è parsa parecchio nervosa alla mia frecciatina però ammetto magari di aver frainteso le sue opinioni su stecata quindi non gliene faccio una colpa. 

Stecata ieri mi è parso molto propositivo anche a fine giornata. Non so non vorrei sbagliarmi ma a me continua a sembrare ok ed il morso su chov forse potrebbe essere stato fatto per affossarlo. 

Dark che dice di non sospettare di cocco ma alla fine lo vota non so come prenderlo. Lo hai votato per ripicca? Sai che per ripicca non si ottiene mai nulla in questo gioco. 

Cocco continua a sembrarmi buono. Poi vorrei chiedere ad ant anche perché gli sembra strano tobias, non ho ben compreso il vostro dibattito prima. 

Se riesco dopo commento ancora con le cose che mi sono perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io buio totale. Anche se fossi stato online non avrei saputo chi votare se non del tutto a caso. 

Io posso dire che al momento tendo a fidarmi di @Kelli, che ha risposto secondo me in modo molto deciso, e tende a essere molto più accomodante se ha qualcosa da nascondere.

 

ingwe da come è andata la votazione difficilmente era lupo. Però il fatto che non abbia mosso mari e monti per farsi salvare mi fa sperare di non aver perso un ruolo.

 

Nel mio radar entrano 

 

Superlol 

stecata

sapia

graffettatrice

 

@DarkPhoenix non ti vedo molto aggressivo. Cosa ti sta trattenendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico che nel mio radar entrano 4 giocatori che non hanno detto nulla di così male, è un po’ come chiamare in causa 4 persone che vorrei sentire maggiormente. Siamo in 16 ora e secondo me fare una lista di 4 persone ciascuno potrebbe far partecipare maggiormente la piazza che mi pare spenta. Non abbiamo ancora elementi per fare grosse valutazioni. Troviamo un modo per animare perché un rogo così vuol dire che non c’era nessun cattivo sulla graticola.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Cioè @Gilgamesh ora ti ho letto e stavo anche per concordare su quello che hai postato e vedo che concordavi con @Chov RaM nei sospetti su di me, e quindi sospetti @Ant che mi ha votato e mi sospetta.

Che supercazzola hai appena sparato?

No ho detto che proprio il suo voto su di te mi avrebbe fatto cambiare idea dal votarlo. Ma dato che non so nulla su chi sia chi vorrei sapere comunque delle motivazioni. Potrei sbagliarmi su di te ed avere ragione su ant o viceversa. E perché fino a prova contraria un voto dato così potrebbe essere dato anche da lupi in team.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

No ho detto che proprio il suo voto su di te mi avrebbe fatto cambiare idea dal votarlo. Ma dato che non so nulla su chi sia chi vorrei sapere comunque delle motivazioni. Potrei sbagliarmi su di te ed avere ragione su ant o viceversa. E perché fino a prova contraria un voto dato così potrebbe essere dato anche da lupi in team.

Si ma non consideri una cosa. Ant è stato molto al centro dei sospetti. Buttare via un voto a disperdere su di me non è molto sano, magari quel voto poteva servirgli per salvarsi, ed un cattivo vota sempre per salvarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Esti rileggi bene, dicono che sono stato aggressivissimo, Cocco in testa dice che è tutto ieri che gli dò contro! Mi ha pure votato!

 

Ahahaha

E da quando ciò che dicono gli altri ha peso nel mio mondo esticentrico? Se quella era aggressività si sono dimenticati come scendi in piazza incazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Esti rileggi bene, dicono che sono stato aggressivissimo, Cocco in testa dice che è tutto ieri che gli dò contro! Mi ha pure votato!

 

Ahahaha

Io ero rimasto che tu cocco dicevi che non lo votavi e poi alla fine hai votato senza motivare il cambio di scelta, se non mi sono perso nessun commento. Vado a rileggere comunque, avevo letto tutto di fretta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Esti rileggi bene, dicono che sono stato aggressivissimo, Cocco in testa dice che è tutto ieri che gli dò contro! Mi ha pure votato!

 

Ahahaha

Non è che lo dico

È scritto in piazza

E non solo

Inventi anche cose e mi metti in bocca parole mai dette per darmi contro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, stavo scrivendo smadonnamenti contro Chov per dirgli che mi faceva girare le palle il fatto che con una barca di lavoro da fare io stavo lì a proporre (con largo anticipo la soluzione più logica) e mi preoccupo di votare, mentre altri hanno votato a cuor leggere disperdendo, senza motivazioni oppure sparendo senza dire nulla, altri invece hanno totalmente ignorato quanto da me proposto. Fatto sta che lo trovo qui morto. A mio avviso i lupi puntano sulle mie debolezze, e non sarebbe la prima volta visto gli esiti delle scorse partite, per provare a farmi passare come negativo, farmi innervosire e provare a mandarmi al rogo. Oppure puntano a scatenare ragionamenti su psicologia inversa sempre per gli stessi fini. 

 

La prima cosa che voglio fare è rileggere attentamente la fase finale del giorno di ieri. Poi vorrei una spiegazione dei voti da chi non l'ha data e una motivazione valida dagli Astenuti. 

 

Ho appena terminato a lavoro, ora mi rimetto in pari. 

 @Bucche@Bucche@Bucche@Bucche

Non riesco a togliere questo tag. Comunque credo altamente improbabile che il serial killer non abbia agito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Io ero rimasto che tu cocco dicevi che non lo votavi e poi alla fine hai votato senza motivare il cambio di scelta, se non mi sono perso nessun commento. Vado a rileggere comunque, avevo letto tutto di fretta. 

E pretendi pure una motivazione? Ho pure detto che me lo stava tirando fuori il foto a fare il permaloso. Non è colpa mia se si sente punto sul personale per dei sospetti da giorno 1, da qualcosa si dovrà pur partire. Guarda piuttosto fra chi non ha votato o si è voluto astenere volutamente se vuoi cercare qualcuno da torchiare oggi, Kelli a parte, visto che sta diventando tua fissazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

A mio avviso i lupi puntano sulle mie debolezze, e non sarebbe la prima volta visto gli esiti delle scorse partite, per provare a farmi passare come negativo, farmi innervosire e provare a mandarmi al rogo. Oppure puntano a scatenare ragionamenti su psicologia inversa sempre per gli stessi fini. 

Cos??????? 

Esattamente quale sarebbe il nesso tra te e Chov ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.