Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Altamente probabile che Ingwe fosse effettivamente il Serial Killer; già gioca defilato di suo, ma quando è RV si cuce sempre la bocca per gran parte della partita.

Addirittura altamente? Non ti sembra di sparare quote un po' troppo alte? La possibilità c'è, ma non "altamente probabile", secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, SuperLol said:

E quindi?Che vorresti dire?Che sai benissimo che Chov è cs?

Erm, no?

Ho solo detto che Chov è proC sicuro, salvo se è Cdt o Traditrice.

Per me ressare subito un proC [semi]sicuro è meglio che aspettare che muoia un Ruolo certo quando lo Spirito Nero potrebbe lasciarci prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo detto che giorno 2 è un buon compromesso e infatti sono il mugnaio Chov è cs

Se ci fate caso ieri ci siamo spalleggiati a vicenda anzi Chov ha capito abbastanza implicitamente che ero io il mugnaio però spacciandosi per esso

Anzi addirittura i lupi(e a questo punto il sk)hanno pensato bene di morderlo pensandolo veggente sbagliando alla grandissima

Quindi la proposta di Graffetta di ressarlo per me non va bene(non mi voler male chovvino)

Lo spirito va utilizzato con i ruoli tipo veggente 

Poi riguardo al rogo non mi spiego perchè ingwe dovrebbe essere sk:se era sk allora perchè non ha detto una ceppa?Okay ha lasciato intendere che votare lui era una cazzata ma oltre a quello basta cioè seriamente io avrei scalato l'Everest pur di sopravvivere al rogo

Ant ancora non mi piace e quel voto su Esti potrebbe benissimo essere una scusa per levarsi dai sospetti oggi

E stecata che mette le mani avanti non lo capisco proprio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Parlando di Spirito Nero, quanti pensano che sia più utile farlo agire subito per ressare Chov ed assicurarci un minimo vantaggio numerico, piuttosto che aspettare e poter usare il suo potere su un Ruolo?

Io voto per la prima, comunque; non mi piace prendere rischi e imho un proC vivo sicuro (salvo Traditrice o CdT) >>>>> un ruolo vivo se va bene.

Non saprei, sinceramente. C’è da dire che la Traditrice conta Umano e il CdT Neutro, quindi non possiamo fare grandi danni (solamente sprechiamo il potere). Secondo me deve scegliere lo Spirito Nero: se si sente sotto i riflettori/sbranabile la prossima notte può essere quella giusta per resuscitare. Ci accontentiamo anche di Chov, dai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao stronzilli, sono tornata. 

Ho dato un'occhiata veloce ai voti, sicuramente una situazione da studiare. Poi mi sono messa a leggere le pagine del giorno e mi sto concentrando su ciò che state dicendo finora. 

 

Ingwe, come avete detto, potrebbe essere benissimo sk, e vorrei sapere da @Estiqaatsicome mai ha escluso questa possibilità. Se non sbaglio, hai detto così in un post. Se invece ho letto male, mi scuso, ho bevuto un po' sta sera.

Ah, non mi è piaciuta la tua uscita "ho una situazione che fa molto ridere. Prima o poi vi spiegherò". Ma cosa stracazzo te ne esci cosi? No, non mi  è andata giù. 

 

Comunque, il morso a chov, mh. Chi sospettava lui? Esti, mario, anr e ingwe? Dunque, chov non ha dato un grandissimo contributo oltre a fare questi nomi. Mi viene da pensare una cosa. Esti e chov hanno giocato da lupi insieme, esti sa quanto chov possa essere bravo. Vabbe, sarà una pippa mia, io la butto là. 

 

Tralasciando ste cose strane su esti, io voglio che si esprimano gli astenuti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lena said:

@Graffettatrice, secondo me hai detto una sipercazzola. Chov ha intuito, ma non mi pare stesse giocando da ruolo. Okay che vuoi andare sul sicuro, ma è troppo presto secondo me per parlare di ressare

Io non ho mai detto che fosse ruolooooooo.

Ho solo detto che secondo me ressare un C è un'opzione da considerare dato che lo Spirito Nero potrebbe morire in qualsiasi momento se i Lupi hanno culo.

E se diciamo tutti AsPEttiAmo chE muoIA Un RuoLO coSI' Lo ReSSiaMO poi muore lo Spirito e ci ritroviamo a mani vuote.

Almeno Chov ci aumenta di uno il conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Ciao stronzilli, sono tornata. 

Ho dato un'occhiata veloce ai voti, sicuramente una situazione da studiare. Poi mi sono messa a leggere le pagine del giorno e mi sto concentrando su ciò che state dicendo finora. 

 

Ingwe, come avete detto, potrebbe essere benissimo sk, e vorrei sapere da @Estiqaatsicome mai ha escluso questa possibilità. Se non sbaglio, hai detto così in un post. Se invece ho letto male, mi scuso, ho bevuto un po' sta sera.

Ah, non mi è piaciuta la tua uscita "ho una situazione che fa molto ridere. Prima o poi vi spiegherò". Ma cosa stracazzo te ne esci cosi? No, non mi  è andata giù. 

 

Comunque, il morso a chov, mh. Chi sospettava lui? Esti, mario, anr e ingwe? Dunque, chov non ha dato un grandissimo contributo oltre a fare questi nomi. Mi viene da pensare una cosa. Esti e chov hanno giocato da lupi insieme, esti sa quanto chov possa essere bravo. Vabbe, sarà una pippa mia, io la butto là. 

 

Tralasciando ste cose strane su esti, io voglio che si esprimano gli astenuti. 

No no esplicita su

Che dopo sennò Esti dice che lanci il sasso ma nascondi la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Ingwe, come avete detto, potrebbe essere benissimo sk, e vorrei sapere da @Estiqaatsicome mai ha escluso questa possibilità. Se non sbaglio, hai detto così in un post. Se invece ho letto male, mi scuso, ho bevuto un po' sta sera.

Ho semplicemente pensato che un RV che capisce che sta rogando (e lo aveva capito) qualcosa si inventa per non morire. Mi sembra troppo ottimistico pensarlo morto. Ma ribadisco, tanto l’sk lo dobbiamo rogare, e ottenere l’info adesso che lo fosse o meno ingwe non ci aiuta perché non è che scagioni qualcuno dall’essere lupo perché ha votato l’sk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Io non ho mai detto che fosse ruolooooooo.

Ho solo detto che secondo me ressare un C è un'opzione da considerare dato che lo Spirito Nero potrebbe morire in qualsiasi momento se i Lupi hanno culo.

E se diciamo tutti AsPEttiAmo chE muoIA Un RuoLO coSI' Lo ReSSiaMO poi muore lo Spirito e ci ritroviamo a mani vuote.

Almeno Chov ci aumenta di uno il conto.

No dai Graffa sveglia

Prima dici che è proC sicuro adesso non lo è

Non è che a sto giro sei marcio dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

Ingwe, come avete detto, potrebbe essere benissimo sk, e vorrei sapere da @Estiqaatsicome mai ha escluso questa possibilità. Se non sbaglio, hai detto così in un post. Se invece ho letto male, mi scuso, ho bevuto un po' sta sera.

 

Come ho detto a Graffetta, è una possibilità, ma non è ne una certezza ne un "altamente probabile", si sa solo che nessuno ha mosso un dito per salvarlo. Ci andrei piano a sbilanciarsi troppo su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

No no esplicita su

Che dopo sennò Esti dice che lanci il sasso ma nascondi la mano

Che devo esplicitare? Se ha delle domande, chiedesse. 

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io non ho mai detto che fosse ruolooooooo.

Ho solo detto che secondo me ressare un C è un'opzione da considerare dato che lo Spirito Nero potrebbe morire in qualsiasi momento se i Lupi hanno culo.

E se diciamo tutti AsPEttiAmo chE muoIA Un RuoLO coSI' Lo ReSSiaMO poi muore lo Spirito e ci ritroviamo a mani vuote.

Almeno Chov ci aumenta di uno il conto.

Non ti azzardate a rivolgermi questo tono, signorino. 

 

Avevo capito il ragionamento, ma mi pare una cosa da mammoletta

 

❤️

Proprio ora, SuperLol ha detto:

No dai Graffa sveglia

Prima dici che è proC sicuro adesso non lo è

Non è che a sto giro sei marcio dentro?

Vabbè però mo pure te nt'allargà, secondo me graffa si è solo arrugginito il cervello. Senti, ma ti sei dichiarato e me lo sono perso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, SuperLol said:

No dai Graffa sveglia

Prima dici che è proC sicuro adesso non lo è

Non è che a sto giro sei marcio dentro?

Cazzo ma ce la fate?

Primo Post: "proC vivo sicuro (salvo Traditrice o CdT)"
Secondo Post: "Chov è proC sicuro, salvo se è Cdt o Traditrice"

 

Cioè boh, se siete stanchi e non riuscite a leggere bene vi consiglio di andare a nanna e riposare un pochino.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Cosa ne pensi del rogo e del rogato è meglio dirlo prima del rogo. 

I tre giocatori che vuoi sentire invece mi interessano, ma se permetti voglio inquadrarti e quindi ti punzecchio. 

E siccome con la chiusura del post mi hai fatto ridere (e non sono sarcastico) ora mi stai più simpatico perché hai risposto bene alla punzecchiatura. 

  Spoiler

 

Prima del rogo non c’è né un rogo né un rogato. Per me fa molta differenza dire che Ingwë era lupo piuttosto che SK/Solitario/Cittadino (anche perché fra un po’ di tempo torneremo a leggere proprio questi messaggi) e in generale valutare l’andamento della piazza. 

La prossima volta vedrò di cambiare l’impostazione del post, anche se i contenuti saranno quelli xd se ho voglia di scrivere qualcosa lo scrivo. In realtà non credo ci saranno situazioni simili, dovrei essere più presente nei prossimi giorni. 

 

12 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Dream` ho riletto il tuo storico per capire se l’elenco dei tre che hai messo fosse già stato snocciolato ma ho trovato una pagina vergine in merito. Hai invece qualcuno che ti piace? 

Sì, un po’ di gente. Non ho scritto niente a riguardo perché la classica “lista dei probabili buoni” mi sembra un mezzo per gettare in pasto ai lupi determinati giocatori. Comunque se proprio vuoi saperlo Stecata, Mario e Kelli mi piacciono abbastanza. Anche tu stai facendo il buono per ora. Poi ci sono alcune persone (es. Graff, Tobias) che si comportano come si comportano di solito da cittadini, ma aspetto a valutarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Cazzo ma ce la fate?

Primo Post: "proC vivo sicuro (salvo Traditrice o CdT)"
Secondo Post: "Chov è proC sicuro, salvo se è Cdt o Traditrice"

 

Cioè boh, se siete stanchi e non riuscite a leggere bene vi consiglio di andare a nanna e riposare un pochino.

Ma con proC intendi i ruoli o i contadini sempliciotti?Fammi capire

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Cazzo ma ce la fate?

Primo Post: "proC vivo sicuro (salvo Traditrice o CdT)"
Secondo Post: "Chov è proC sicuro, salvo se è Cdt o Traditrice"

 

Cioè boh, se siete stanchi e non riuscite a leggere bene vi consiglio di andare a nanna e riposare un pochino.

Ti ammazzo. Prenditela con lol, io ho detto solo che sei una mammoletta. Io sono profonda, ricordi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lena ha detto:

Che devo esplicitare? Se ha delle domande, chiedesse. 

Non ti azzardate a rivolgermi questo tono, signorino. 

 

Avevo capito il ragionamento, ma mi pare una cosa da mammoletta

 

❤️

Vabbè però mo pure te nt'allargà, secondo me graffa si è solo arrugginito il cervello. Senti, ma ti sei dichiarato e me lo sono perso? 

Ah io mi allargo eccome(non pensate male e lo dico soprattutto a te Matt)

Ho fatto un postone enorme sulla mia rivelazione ma per chi se lo fosse perso 

SONO IL MUGNAIO CHOV È CS

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ah io mi allargo eccome(non pensate male e lo dico soprattutto a te Matt)

Ho fatto un postone enorme sulla mia rivelazione ma per chi se lo fosse perso 

SONO IL MUGNAIO CHOV È CS

OK SEI IL MUGNAIO CHOV È CS

 

 

accantoniamo ufficialmente la proposta del mio utensile piccino scemino allora

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, SuperLol ha detto:

Avevo detto che giorno 2 è un buon compromesso e infatti sono il mugnaio Chov è cs

Se ci fate caso ieri ci siamo spalleggiati a vicenda anzi Chov ha capito abbastanza implicitamente che ero io il mugnaio però spacciandosi per esso

Anzi addirittura i lupi(e a questo punto il sk)hanno pensato bene di morderlo pensandolo veggente sbagliando alla grandissima

Quindi la proposta di Graffetta di ressarlo per me non va bene(non mi voler male chovvino)

Lo spirito va utilizzato con i ruoli tipo veggente 

Poi riguardo al rogo non mi spiego perchè ingwe dovrebbe essere sk:se era sk allora perchè non ha detto una ceppa?Okay ha lasciato intendere che votare lui era una cazzata ma oltre a quello basta cioè seriamente io avrei scalato l'Everest pur di sopravvivere al rogo

Ant ancora non mi piace e quel voto su Esti potrebbe benissimo essere una scusa per levarsi dai sospetti oggi

E stecata che mette le mani avanti non lo capisco proprio

 

Sì ma che sfiga, così non ricaviamo molte info. Vabbe’ comunque hai fatto bene ad uscire perché eri un enorme punto di domanda per me. Aspetto che arrivino tutti gli altri prima di farmi venire strani dubbi. 

Quindi @Lena ha azzeccato in pieno o sbaglio? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.