Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque il fatto che tobias fosse online ma non ha votato non lo rende lupesco. Come detto da lui poteva benissimo disperdere o rogare ingwe. Oppure poteva anche fingersi off e non dire nulla. Proprio il fatto che lo ha esplicitato mi fa pensare che sia in buona fede. 

E non mi è piaciuto come ant adesso stia calcando la mano su questa cosa per affossarlo. 

ma ant aveva già un voto, che senso aveva per lui disperdere su di me quando rischiava visto che in un po lo sospettavano?

te l'ho già detto in apertura... inizia davvero a sembrare che tu stia cercando qualcuno da accusare a caso.

 

ora faccio un'opera di autolesionismo e voto te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

ma ant aveva già un voto, che senso aveva per lui disperdere su di me quando rischiava visto che in un po lo sospettavano?

te l'ho già detto in apertura... inizia davvero a sembrare che tu stia cercando qualcuno da accusare a caso.

 

ora faccio un'opera di autolesionismo e voto te.

Chi eravamo i 5 che avrebbero votato presto? 

Io te @SuperLol ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh dai

Mario di solito quando dice di non romperlo è buono ahahahhahaha

Quando non lo dice è cattivo fino al midollo xD

Per rispondere a @Gilgamesh riguardo Chov:è l'unica spiegazione che ho trovato perchè altrimenti sto morso non ha senso

I lupi l'hanno pensato veggente e l'hanno morso perchè se lo credevano mugnaio non lo mordevano tantomeno cs

Oppure l'hanno morso per i suoi sospetti(ant,ingwe e non ricordo chi)

Ah vi dispiace se voto ora Ant?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

No non è cosi stai da due giorni a buttare sempre piccole frasi contro di me, infatti non ti vanno bene le mie accuse ieri a Stecata ed oggi la valutazione su Gilga. Ho capito ma che ci posso fare se a me quando uno viene santificato mi sembra di conseguenza cattivo xD Poi dalla tua hai che Chov mi riteneva cattivo e poi è morto. Ma io avrei morso di certo altri che non esplicito ora perché non voglio aiutare i lupi :P

Finché non ti voto, non hai di che preoccuparti. Per ora hai fatto il tuo dovere, difendendoti. Tanto esti per me è sopra a tutti voi, se sto cannando su di lui, mi dispiace. 

 

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Ma se sopra il mio tag hai scritto "vi accuso tutti così vi svegliate."

E poi "Tobias sveglia", qua mi sembra un ragionamento lineare eh ahah

Ecco vedi bravo, è proprio questo che volevo, un po' di sana aggressività ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

HO SCELTO IL PRIMO ARRINGANTE E VOTATO @Gilgamesh

 

se non sbaglio superlol kelli e mariosan erano d'accordo alla mia strategia... però attenti a non duplicare i voti che è inutile... 

tranqui per me è Ant quello da votare oggi. Ieri si è salvato da un rogo senza aver fatto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Stecata ha detto:

Ok gigla ha risposto prima che gli facessi la domanda. Però vorrei sapere due cose 1 non hai mai considerato il primo messaggio di cocco come una possibile avanscoperta per un lupo giovane per cercare la traditrice? L'altra cosa, pensi che quando cocco proponeva di far uscire il cavaliere scordandosi del proL, lo stava facendo in modo genuino? 

Sì era assolutamente genuino. Da lupo è così scrupoloso che non  farebbe certi errori, poi si parla del proL. Era decisamente in buona fede secondo me. 

Poi non capisco perché il consiglio sul  veggente dovrebbe essere un modo da lupo per comunciare con il proL, cioè che cazz? Spiegati meglio cosa intendi 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma in genere fai valutazioni anche sul come una persona reagisce a certe accuse, per dire roba psicologica , e poi magari quella persona la voti pure se devi andartene invece ho notato sto fatto che in questa partita valuti, ma senza andare in profondità. Poi magari è l'impressione che ho avuto. In più tu che proteggi cocco per me è na cosa ultraterrena :D

Ed infatti ho valutato lena positivamente ed ant negativamente. Se non ho votato immediatamente è perché come dicevo contavo di tornare a casa prima. Ma capisco la tua impressione perché appunto non sonp potuto essere tanto presente e quindi non martellante come al solito. Oggi invece ci sono quindi no problem. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque io mi sto chiedendo perché nessuno legga @DarkPhoenix che sembra che stia giocando una partita da solo a parte. Ed in questo commento mi ci metto pure io. Nel senso che rileggendo ieri lui é l'unico che pare abbia fatto accuse sensate contestando di Gilga e Cocco delle cose specifiche che rileggendo ho pensato anche io. @Shinobu Sanada per dire tu che hai votato Gilga e stai sulla stessa linea di pensiero di Dark perché non hai affondato il colpo con lui? Gli altri mi pare non abbiano messo bocca su ste cose, o sbaglio? 

dice che ho accusato kelly di essere cdt (cosa non vera) e che lui non ha accusato nessuno (mentre tu stesso affermi che ha accusato me e gilga)

qua mi dice "Ancora con sta difesa"

quando è la prima volta che dicevo ste cose

quindi, o come dici te sta giocando un'altra partita dove ho scritto altre cose

oppure si contraddice da se

3 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Ho una proposta impopolare di quelle che non vi piacciono. 

Mi servono 4 volontari per focalizzare un po’ l’attenzione. Propongo che ognuno di loro (io compreso che naturalmente mi offro) voti un giocatore portandolo a uno in modo di avere una rosa di 5 possibili candidati. Rimarrebbero in ogni caso 11 voti quindi chiunque alla fine potrebbe finire al rogo non solo uno dei 5.

E data l’astensione generale di ieri propongo che chi non possa seguire in modo serrato dalle 20:30 alle 22:30 si offra volontario per farlo, perché ieri tra voti solitari ed astensione il rogo non è che mi abbia entusiasmato, ma siccome è anche colpa mia non posso rompere le palle.

Verso la pausa pranzo voto qualcuno.

io ora come ora voterei dark

3 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

La cosa assurda è che cocco ha risposto solo a me ignorando il post di @Shinobu Sanada ahaha 

 

Trovo assurdo come si sta facendo condizionare da semplici sospetti leggeri da Giorno 1 in questo modo. Davvero non si sta guardando più in giro, fissato solo da me tanto da credermi lupo. 

 

Vediamo se ora Cochi & Renato risponderanno anche a voi o sono fissi solo su di me. Lol.

man mano recupero

3 ore ago, Kelli ha detto:

Ieri non ho votato perché ero abbastanza indecisa pensavo di riuscire a votare ma sono dovuta uscire prima del previsto.

Per quanto riguarda Chov e Lol avevo ipotizzato fossero cs e mugnaio soprattutto per l'uscita di chov a fine giornata, me lo sono comunque riletta per vedere chi aveva accusato e i nomi sono Esti (all'inizio della giornata) , Ant ingwe (morto) e Mario.

I lupi potrebbero averlo ucciso per mettere in cattiva luce i suoi sospetti anche se Esti e Mario sono bravi a difendersi, Ant non so come si difende ( non mi piaceva molto ieri) oppure perché fra i 3 sospettati c'è un lupo anche se è una mossa abbastanza rischiosa perché può spingerci a uccidere uno dei 3 accusati e convincere  il veggente a sondare fra gli altri sospetti.

Concordo con Lena  sulla frase di Esti sulla sua "situazione", non mi è piaciuta.

Per quanto riguarda ingwe penso che da sk si sarebbe difeso di più, quindi penso più probabile che il sk abbia ucciso Chov o sia andato su un protetto, non si è dichiarato niente in punto di morte, da ruolo penso si sarebbe dichiarato.

Se lo spirito si sente a rischio uccisione per me può agire altrimenti no.

Non vorrei che anche oggi finissimo solo per parlare della vicenda fra me e cocco. Io non penso che Dark da cattivo si metta cosi al centro dell'attenzione per difendermi, su Gilgs che continua a parlare della vicenda nonostante mi pensi cdt non so più cosa pensare..

Io vorrei sentire di più sapia, shino e ant.

veramente non ti ha mai difeso

ha solo accusato me e gilga dicendo che per lui eravamo una coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

dice che ho accusato kelly di essere cdt (cosa non vera) e che lui non ha accusato nessuno (mentre tu stesso affermi che ha accusato me e gilga)

Però tu avevi detto Kelli possibile CDT per te, quindi non vedo perché battersi su una questione di semantica

Per il resto delle cose a me sembra che stia accusando come fa sempre, forse testardamente però lui in genere le cose le becca, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Però tu avevi detto Kelli possibile CDT per te, quindi non vedo perché battersi su una questione di semantica

Per il resto delle cose a me sembra che stia accusando come fa sempre, forse testardamente però lui in genere le cose le becca, tutto qui

no, ho detto che più che una mossa per usarmi come caprio espiatorio, quella era più di un cdt

in parole povere ho detto che non ce la vedevo come lupa per ciò che aveva detto

e sulle sue contraddizioni cosa mi dici? che dice che non accusa e mi dice "ancora" su una "difesa (che neanche era una difesa alla fine)" usata per la prima volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

ma ant aveva già un voto, che senso aveva per lui disperdere su di me quando rischiava visto che in un po lo sospettavano?

te l'ho già detto in apertura... inizia davvero a sembrare che tu stia cercando qualcuno da accusare a caso.

 

ora faccio un'opera di autolesionismo e voto te.

Ma in quel momento tutti stavano disperdendo, ed ingwe comunque stava già 2 da prima ed in parità sarebbe morto lui. Poi ti ricordo che i lupi stanno in team. Se qualcuno magari duplicava su te o ant poteva benissimo spuntare fuori il terzo per votare ingwe. Penso che ieri la situazione fosse abbastanza sotto controllo per voi date tutte quelle dispersioni, ergo un lupo che disperde su un lupo era più che possibile. 

 

Per il tuo voto non ti giudico tanto giochi sempre così, non voglio impuntarmi su di te per il tuo voto perché da contadino sei comunque un po' patacca. Oggi sceglierò tra te e ant se la situazione non cambia in base alle vostre risposte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lena said:

@Ant, dicevamo

 

Fammi un bel post concreto con i tuoi sospetti, che siano chiari però 

Sí Lena.

 

Eccoli.

C'è Estiqaatsi come primo. Per ben due volte volte mi ha voleva lasciare le proprie chiavi di casa. Ma non è questo il reale motivo. L'esuberanza di Esti mi portano a ritenerlo in cattiva fede e vedo che si è acquietato ultimamente. Tra l'altro Chov lo ha inserito nella sua lista sospetti.

 

Poi c'è Tobias, ieri poteva votarmi e non l'ha fatto perché non aveva sicurezza. Per giunta credeva Ingwe buono e quindi perché rimanere passivi?

 

In terza posizione colloco mario. Questo recente. Come per Esti, era nella lista di Chov e, nonostante io sembro essere tanto gentile e tanto onesto, lui mi sembra tanto tanto felice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.