Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

A me continua a non piacere per niente Ant, è già a 2 voti e io sono una di quelle che deve votare prima visto che non ci sarò in chiusura (seguendo il piano di Esti) voto Shinobu che è un'altra persona che mi è sospetta da ieri, per come mi ha accusato e come verso la fine della giornata ha cambiato idea, è comunque solo una sensazione

 

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo il piano di esti ora abbiamo 5 persone davanti:

Gilga

Ant (già a x2)

Esti

Lena 

Shinobu 

 

Sarebbe bello se ognuno di noi dicesse chi preferirebbe votare in piazza, ancora prima che al rogo, o anche dei pareri generali su questi. Non dobbiamo però necessariamente chiuderci qui, infatti se ci sono altre proposte di nomi comunque vanno fatte, almeno ne discutiamo. Perchè nel caso fossimo tutti contadini la situazione farebbe molto comodo ai lupi. Ma questa situazione fornisce comunque uno stimolo alla discussione per poter ricavare delle connessioni e dei punti di riflessione. In ogni non credo comunque che siamo tutti contadini perché ant non riesco proprio a vederlo come tale.  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Va bene se questa è la tua risposta alle accuse siamo a posto, nemmeno ci provi a voler sembrare buono. 

Ant si sta spacciando Veggente che ha sondato Esti a giorno 0. Visto che tanto è a rischio rogo sputtaniamolo pure apertamente, inutile girarci attorno.

 

Sbaglio @Ant?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ant comunque da Veggente Semplice con 18 iscritti potevi anche evitare di esporti così con in mano solo un nome votandolo subito, potevi benissimo tenertelo, stare in disparte e osservare il tuo sondato a vedere come si comportava.

 

Va beh... Ormai...

 

Che si fa? Si roga @Estiqaatsi e gli si dà retta?

 

ps. @Ant stanotte una sondatina a @Kelli la darei. Nun se sa mai, come direbbero a Roma,

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Stecata ha detto:

Se non dovesse esserci qualcuno a contraddire Ant i suoi sondati dovrebbero essere quindi lena buona ed esti lupo? 

 

 

 

Steca, ho visto che mi hai chiesto di chi sospetto. Ti dico che devo rileggere meglio tutto perché oggi non ho avuto tempo. Al momento Gilga continua a non convincermi.....mi sembra che con le sue doti da oratore voglia manipolare la piazza. Inoltre sono d'accordo con Mario quando dice che accusa un Po tutti ma senza mai affondare il coltello fino infondo. Ovviamente alla luce delle nuove scottanti rivelazioni voglio rileggere con più attenzione tutti i suoi brevi post. 

 

@Kelli mi spieghi un po' perché mi voti ? Già ti ho spiegato ieri che non ti ho mai accusata, ho semplicemente detto che mi sembravi impostata nel modo di scrivere. (Cosa che ti hanno detto in tanti) . Inoltre già a fine giornata mi pare di averti detto che ti vedevo più sciolta. Quindi esattamente che vuol dire che non ti è piaciuto il modo in cui ieri ti ho accusata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Sappia parli sempre di rivelazioni di ruoli, ma che sarai proL? 

 

4 ore ago, mariosan ha detto:

Vi prego vedete questo messaggio come un occhiolino alla traditrice. Lupi vi servo le accuse sul piatto d'argento ahhahahahha

 

se stai parlando con me, non ho capito..  o.O

 

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

HO SCELTO IL PRIMO ARRINGANTE E VOTATO @Gilgamesh

 

se non sbaglio superlol kelli e mariosan erano d'accordo alla mia strategia... però attenti a non duplicare i voti che è inutile... 

 

se poi mi rispondessi, ne sarei lieta ❤️

 

 

@Lena e @Shinobu Sanada sono a pagina 9; c'è qualcosa di interessante nelle successive o posso mettermi a dormire?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

 

se stai parlando con me, non ho capito..  o.O

 

 

se poi mi rispondessi, ne sarei lieta ❤️

 

 

@Lena e @Shinobu Sanada sono a pagina 9; c'è qualcosa di interessante nelle successive o posso mettermi a dormire?

 

 

Nono macché dormire.....il bello viene tra poco.....continua ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

 

se stai parlando con me, non ho capito..  o.O

 

 

se poi mi rispondessi, ne sarei lieta ❤️

 

 

@Lena e @Shinobu Sanada sono a pagina 9; c'è qualcosa di interessante nelle successive o posso mettermi a dormire?

Sapia solo nell'ultima prima del tuo post, leggi quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.