Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

6 minutes ago, Lena said:

Appena nomino @Graffettatrice, emerge subito con un bel dislike.

Commenti sugli ultimi avvenimenti invece? 

Beh non c'è molto che io possa aggiungere, se nessuno smentisce Ant allora non vedo perchè non dovremmo credergli.

Oppure Chov era Veggente ma 🤷‍♂️.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi ragazzi. Purtroppo per il povero @Ant non è giornata. Quando oggi si è aperta la giornata ho pure fatto una battuta sugli accadimenti notturni, che presto vi spiegherò. Ma prima cerco magari di farlo tra le righe.

A giorno 0 ho lasciato un indizio inequivocabile perché ho un ruolo che viene smentito ogni volta che agisce. Ne ho anche parlato in seguito del solito siparietto. Se leggete il mio primo messaggio della partita con le iniziali è abbastanza semplice da trovare... e non lascia dubbi in merito. Avevo appunto fatto questo esordio onde evitare di avere problemi in futuro.

 

Meglio che esca io anziché il veggente. perché ?

1. La credibilità del sondato L alla fine ha la peggio, facilmente verrò rogato.

2. Se avremo modo di capire che sto dicendo la verità (e i modi ci sono) si può pensare al da farsi ma c’è sempre il proL quindi meh

3. Uscire a smentire ant da veggente con il proL nel set equivale a dire che abbiamo finito di ricevere sondate, quando la sua per me è una mossa da proL o cdt al più. Al massimo mascotte che fa doppio morso.

4. Non ho comunque modo ne di verificare il mio ruolo ne di farmi credere. Ma appunto a mio avviso il ruolo che ho normalmente è forte, ma dato il mio elevato tasso di mortalità e la doppia possibilità del set, non mi aspettavo di arrivare vivo ed utilizzarlo al meglio 

 

Evito anche di intasare con un botta e risposta con @Ant dato che è evidente che è cattivo da come si è posto, mi vota peraltro da ieri e lo avete visto pure voi quanto credibilità avesse (e pensare che lo difendevo solo io... come volevasi dimostrare li scelgo sempre al meglio) vi lascio elaborare, io ora mi immergo nel lavoro ma arrivo alle 20:30. Mi auguro che non ci sia bisogno di essere più espliciti di così. 

 

Aggiungo che data la piega che stava prendendo la partita, ant sia andato in all in. Ma questo in realtà è quello che percepisco io da come si è mosso anche ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma perché dark lupo avrebbe dato l'assist ad ant per farlo svelare quando poteva fare finta di niente ed affossarlo?

dark non aveva mai accusato ant

votarlo così sarebbe stato strano

quindi uscendo così:

oggi avrebbe potuto bloccarlo con la traditrice

domani sbranato

poi, se traditrice sarebbe l'assist per dirlo ai suoi compari 

se lupo, sarebbe l'assist per dire alla traditrice di bloccarlo

8 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Beh non c'è molto che io possa aggiungere, se nessuno smentisce Ant allora non vedo perchè non dovremmo credergli.

Oppure Chov era Veggente ma 🤷‍♂️.

allora mentirebbe lol in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Beh non c'è molto che io possa aggiungere, se nessuno smentisce Ant allora non vedo perchè non dovremmo credergli.

Oppure Chov era Veggente ma 🤷‍♂️.

Aspettate però. 

Se io fossi un veggente che vede il proprio ruolo bluffato, uscirei? Chiediamocelo tutti

C'è la possibilità che questo sia un tentativo di far uscire il vero veggente, prima per bloccarlo con il prolupo mentre è protetto, e poi sbranarlo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Aspettate però. 

Se io fossi un veggente che vede il proprio ruolo bluffato, uscirei? Chiediamocelo tutti

C'è la possibilità che questo sia un tentativo di far uscire il vero veggente, prima per bloccarlo con il prolupo mentre è protetto, e poi sbranarlo, no?

Certo. Ma capisci che io non è che potevo non uscire facendo pure il misterioso sul ruolo per evitare di dichiararmi. Ho una presunta sondata L sulla testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

dark non aveva mai accusato ant

votarlo così sarebbe stato strano

quindi uscendo così:

oggi avrebbe potuto bloccarlo con la traditrice

domani sbranato

poi, se traditrice sarebbe l'assist per dirlo ai suoi compari 

se lupo, sarebbe l'assist per dire alla traditrice di bloccarlo

allora mentirebbe lol in quel caso

Cocco è bellissimo i giri che ti stai facendo mentali su di me. La differenza fra me e te sta qui. Io ho capito che sei buono e ho lasciato perdere, tu non stai capendo e andrai avanti per tutta la partita fissato su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Lena said:

Ottimo, mi scuso con Ant. Però io di solito i veggenti li vedo giocare in altri modi eh. 

 

 

Avevo ragione a torchiare @Estiqaatsiquindi? 

 

Non lo so gestire, come ho detto a Bucche.

 

Il secondo sondato é Graffettatrice Innocente.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Cocco è bellissimo i giri che ti stai facendo mentali su di me. La differenza fra me e te sta qui. Io ho capito che sei buono e ho lasciato perdere, tu non stai capendo e andrai avanti per tutta la partita fissato su di me.

Dici che è buono?:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

@Justcocco non ha tutti i torti.. umh..

@Lenacredo tu l'abbia ampliamente detto, ma effettivamente come mai hai votato ant e non esti che tampini? puoi ripetermelo, plis?

Per l'ennesima volta, ho fatto una mezza stronzata, superlol mi stava dando fastidio e io comunque avevo anche ant tra i sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.