Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Dici che è buono?:grattacapo:

Non lo so. Lo vedo diverso, rilassato, non usa il maiuscolo, non fa la drama queen... Ma stiamo parlando di Esti.

 

Va detto che Ant è stato coerente fin da ieri, nel votarlo ma senza dargli contro, probabilmente perchè sapeva non avrebbe saputo gestirla la discussione diretta con lui. Poi ripeto, fra tutti i ruoli rubabili dai lupi la Bambina è quello più ovvio, come Guardia e Medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Fermi ragazzi. Purtroppo per il povero @Ant non è giornata. Quando oggi si è aperta la giornata ho pure fatto una battuta sugli accadimenti notturni, che presto vi spiegherò. Ma prima cerco magari di farlo tra le righe.

A giorno 0 ho lasciato un indizio inequivocabile perché ho un ruolo che viene smentito ogni volta che agisce. Ne ho anche parlato in seguito del solito siparietto. Se leggete il mio primo messaggio della partita con le iniziali è abbastanza semplice da trovare... e non lascia dubbi in merito. Avevo appunto fatto questo esordio onde evitare di avere problemi in futuro.

 

Meglio che esca io anziché il veggente. perché ?

1. La credibilità del sondato L alla fine ha la peggio, facilmente verrò rogato.

2. Se avremo modo di capire che sto dicendo la verità (e i modi ci sono) si può pensare al da farsi ma c’è sempre il proL quindi meh

3. Uscire a smentire ant da veggente con il proL nel set equivale a dire che abbiamo finito di ricevere sondate, quando la sua per me è una mossa da proL o cdt al più. Al massimo mascotte che fa doppio morso.

4. Non ho comunque modo ne di verificare il mio ruolo ne di farmi credere. Ma appunto a mio avviso il ruolo che ho normalmente è forte, ma dato il mio elevato tasso di mortalità e la doppia possibilità del set, non mi aspettavo di arrivare vivo ed utilizzarlo al meglio 

 

Evito anche di intasare con un botta e risposta con @Ant dato che è evidente che è cattivo da come si è posto, mi vota peraltro da ieri e lo avete visto pure voi quanto credibilità avesse (e pensare che lo difendevo solo io... come volevasi dimostrare li scelgo sempre al meglio) vi lascio elaborare, io ora mi immergo nel lavoro ma arrivo alle 20:30. Mi auguro che non ci sia bisogno di essere più espliciti di così. 

 

Aggiungo che data la piega che stava prendendo la partita, ant sia andato in all in. Ma questo in realtà è quello che percepisco io da come si è mosso anche ieri.

 

...ti stai dando veggente tu? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito nulla di quello che dice esti ma si sta dicendo ruolo. 

Così su due piedi però non gli crederei, anche se prima dovrei verificare quel che dice... 

 

Il più credo sia se davvero un veggente uscirebbe a smentire ant oppure no. Immaginavo che il ant/esti sarebbe stato uno snodo fondamentale per la partita e bisogna assolutamente fare chiarezza. Ora cerco di decifrare esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minutes ago, mariosan said:

Vabbè ma se nessuno lo sbugiarda deve essere per forza lui, si sbrigasse a dire il secondo. Inoltre gli voglio chiedere perché ci metteva in coppia quando faceva delle domande, a me e ad Esti. Visto che io stamattina ho detto chiaramente che di Esti non mi fidavo come nelle altre partite

 

Penso che ieri Esti sapesse che era la vittima designata del veggente e nonostante tutto non ha voluto attaccarmi di notte. Sarei potuto morire tranquillamente al rogo il giorno successivo.

E quindi ho cercato quei suoi compagni tra coloro i quali mi andavano contro.

Non penso saresti andato nettamente contro Esti. Vabbé.

Saró anche influenzato da Chov. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

@Gilgamesh tu che pensi ? 

Esti mi pare solo sempre più impanicato, come detto dark la bambina è uno dei ruoli più rubabili, non avevo nemmeno inteso si stesse spacciando per quello. 

Ant gioca strano ma mi pare credibile. Non so se avrebbe davvero sondato graffe e non tobias però. Perché sondare a caso graffe quando aveva dei sospetti? E oggi non lo ha mai dato per buono per farcelo intuire. 

Comunque lo trovo più credibile di esti, che lo sospetto da giorno 1. Mi sembra molto impaurito da questa storia. Al momento sono per il rogo di esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lena ha detto:

Per l'ennesima volta, ho fatto una mezza stronzata, superlol mi stava dando fastidio e io comunque avevo anche ant tra i sospetti

 

si infatti, l'hai pure riscritto mentre io credevo di essere ancora a pagina 13

 

@Lena e compagna (e @Shinobu Sanada) secondo voi, alla luce della sondata L su Esti,o sul ruolo che Esti dice di essere, ... insomma, come si può vedere la sua proposta di votare in un tot prima di un certo orario?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Esti mi pare solo sempre più impanicato, come detto dark la bambina è uno dei ruoli più rubabili, non avevo nemmeno inteso si stesse spacciando per quello. 

Ant gioca strano ma mi pare credibile. Non so se avrebbe davvero sondato graffe e non tobias però. Perché sondare a caso graffe quando aveva dei sospetti? E oggi non lo ha mai dato per buono per farcelo intuire. 

Comunque lo trovo più credibile di esti, che lo sospetto da giorno 1. Mi sembra molto impaurito da questa storia. Al momento sono per il rogo di esti. 

 

ma tu hai sempre scritto cosi poco e in maniera così lineare? -.-

aaaa perchè siete tutti diversi in sta partita? ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi abbandono per un po', poi torno da telefono con una linea pessima, ma dovrei riuscire a recuperare e votare

Dico che Esti in realtà potrebbe anche essere credibile, perlomeno se lo merita se a giorno zero ha pensato di darsi bambina 

Ant non ne ho più idea, ho cambiato opinione su di lui 10 volte in 2 giorni

Cocco mi resta in testa ma è da accantonare

 

À plus tard les gars :kep:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

si infatti, l'hai pure riscritto mentre io credevo di essere ancora a pagina 13

 

@Lena e compagna (e @Shinobu Sanada) secondo voi, alla luce della sondata L su Esti,o sul ruolo che Esti dice di essere, ... insomma, come si può vedere la sua proposta di votare in un tot prima di un certo orario?

Avevo già commentato quella sua proposta. 

 

Guarda secondo me l'ha fatta per far sembrare fosse in linea con il solito esti di sempre, quello che propone strategie su come votare. Poi comunque, alla luce degli ultimi fatti mi pare sia un bel modo per disperdere. 

 

Pensate che tra quelli che gli hanno risposto subito ci sia qualche suo compagno? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

ma tu hai sempre scritto cosi poco e in maniera così lineare? -.-

aaaa perchè siete tutti diversi in sta partita? ç_ç

No perché sto cercando di fare mente locale, sto pensando a come si può usare il cavaliere per ottenere un rogo win win 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lena ha detto:

Avevo già commentato quella sua proposta. 

 

Guarda secondo me l'ha fatta per far sembrare fosse in linea con il solito esti di sempre, quello che propone strategie su come votare. Poi comunque, alla luce degli ultimi fatti mi pare sia un bel modo per disperdere. 

 

Pensate che tra quelli che gli hanno risposto subito ci sia qualche suo compagno? 

 

non saprei. Però cosi indirizzi subito il voto, da quel che ho capito. Cioe 5 votano non so come, e gli altri poi per non disperdere almeno uno di quei nomi lo seguono, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ant ha detto:

Non penso saresti andato nettamente contro Esti. Vabbé.

Senza una sondata in testa io tendo sempre a fidarmi di Estiqaatsi a meno che non rimanga vivo a lungo. Questo è vero. Però stamattina in un post in cui valuto la partita di Gilgamesh dico che per me anche Esti sta giocando in modo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so sarà che li sospetto entrambi da inzio partita ma a me non sembrano credibili nessuno dei 2. 

Da una parte esti è coerente con quel che dice perché lo storico gli dà ragione. Più di quanto non lo dia ad ant perché la sondata su graffe totalmente a caso quando sospettava molto di tobias non me la spiego. Poi oggi ha lasciato 0 indicazioni a riguardo. Niente di niente. 

Sta di fatto che esti proprio non mi va giù, è strano, mi sembra preoccupato, e penso che da lupo comunque si sarebbe preparato le carte per bluffarsi bambina. A me sembra molto impanicato. 

Il problema è che se ant mente il veggente come dice esti non può uscire a contestarlo. Lo faremmo sprecare completamente. Eppure non ci sono altre soluzioni per venire a capo della questione. Potremmo rogare esti e mandare il cavaliere su ant ma secondo me sarebbe un grande spreco. 

Io comunque sono per rogare esti al 100% salvo smentite di ant. Tra i 2 mi sembra il più costruito ed è da 2 giorni che lo accuso. 

Per quanto mi riguarda quindi il rogo è deciso. Se vogliamo però avere la sicurezza che ant non ci stia perculando si può mandare il cavaliere. Così nel caso bluffasse abbiamo il vero veggente ancora nascosto e pronto ad agire. Personalmente comunque non lo farei, non credo sia ancora arrivato il momento del cavaliere, e per quanto tutta la storia di ant sia strana tenderei a fidarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.