Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Dicevo solo che possiamo provare a rogare un Lupo oggi lascianfo Esti/Ant al Cavaliere, risparmiando un giorno. 

No io mi terrei ancora il suo potere. Abbiamo comunque una sondata L su un giocatore molto ma molto sospetto sin da giorno 1. Per quanto ant abbia giocato male il suo ruolo io tenderei a fidarmi. Userei il cavaliere per chi si contende il ruolo. E non vado a votare altre persone oggi dopo una sondata L. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sapia ha detto:

 

si infatti, l'hai pure riscritto mentre io credevo di essere ancora a pagina 13

 

@Lena e compagna (e @Shinobu Sanada) secondo voi, alla luce della sondata L su Esti,o sul ruolo che Esti dice di essere, ... insomma, come si può vedere la sua proposta di votare in un tot prima di un certo orario?

 

In realtà a me la proposta non era sembrata malvagia, almeno ci sarebbero stati più voti rispetto a ieri è più persone si sarebbero esposte. Alla luce dei nuovi accadimenti non so che pensare. Sta di fatto che io Ant l'ho dato per buono ieri, oggi ha giocato strano. Ma almeno i suoi voti sono coerenti con cui che dice. 

Se fosse vero, la proposta di Esti sarebbe solo volta a vedere dove piazzare i voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

In realtà a me la proposta non era sembrata malvagia, almeno ci sarebbero stati più voti rispetto a ieri è più persone si sarebbero esposte. Alla luce dei nuovi accadimenti non so che pensare. Sta di fatto che io Ant l'ho dato per buono ieri, oggi ha giocato strano. Ma almeno i suoi voti sono coerenti con cui che dice. 

Se fosse vero, la proposta di Esti sarebbe solo volta a vedere dove piazzare i voti. 

 

ah ecco..! grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ma poi Esti che da sempre percula chi lascia indizi sul suo ruolo li va a lasciare lui stesso? No, va beh basta. Vado a votarlo. Per me non ha credibilità.

Ascolta . La BAMBINA dimmi una partita in cui non la doppiano. DIMMENE UNA SOLA. Se becco un lupo il lupo sa che l’ho beccato cosa pensi che faccia? Dai però piuttosto dimmi che non vuoi credermi perché sono io è da cattivo sono cazzuto. Ma non venirmi a dire che non ha senso lasciare un indizio con questo ruolo perché sarebbe come non lasciare indizi da meretrice.

Peraltro le mie iniziali vengono lette oramai di prassi quindi pensavo che la gente attenta mi desse buono per quello e che sarebbe bastato anche in caso di morte prematura.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Io in tutto questo non sto capendo niente. Zero.

@Estiqaatsi non puoi parlare normalmente? Non mi importa degli indizi di Giorno 0 ecc. Cos’è successo stanotte?

Io sono la

bambina

ant si da veggente e dice di avermi sondato a notte 0. Poi ha detto che stanotte ha sondato graffettatrice. Che ieri peraltro sospettavo quindi ha sensissimo. Ma siccome da lupo gioco bene mi state rogando per sicurezza. 

Questo è ciò che è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dai su esti non sei minimamente toccato da questa storia, da contadino avresti fatto il putiferio e ti saresti messo a spammare messaggi in caps, come facevi nella scorsa quando stavi per morire da contadino. 

Gg, sei stato sgamabilissimo sin da giorno 1

La scorsa ero INDEMONIATO 🤣🤣🤣🤣 lo so che come veggente ero credibile... 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No io mi terrei ancora il suo potere. Abbiamo comunque una sondata L su un giocatore molto ma molto sospetto sin da giorno 1. Per quanto ant abbia giocato male il suo ruolo io tenderei a fidarmi. Userei il cavaliere per chi si contende il ruolo. E non vado a votare altre persone oggi dopo una sondata L. 

Secondo me invece usare il cavaliere sarebbe la cosa migliore

Se morisse esti allora sapremmo che di ant dobbiamo fidarci

Mentre se vi fossero 3 morti senza esti allora rogheremmo ant

A meno che ant non sia cdt che ha la taglia su esti

Stavo pensando ora a questa eventualità

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

La scorsa ero INDEMONIATO 🤣🤣🤣🤣 lo so che come veggente ero credibile... 

No, non eri credibile

Infatti mi sono subito fidato di kadò

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco e succede di tutto,purtroppo fra poco esco nuovamente e non ho tempo per rileggermi bene Ant ed Esti.  Ant da veggente ha giocato in modo strano ed è una cosa che pensiamo tutti è stato però coerente nel votare Esti ieri ed oggi, Esti che lascia indicazioni con le maiuscole con il pro-l non ce lo vedo proprio, come ho già fatto notare questa mattina concordavo con Lena nel ritenere strana la sua uscita di oggi "non sapete cosa mi è successo questa notte" proprio perché con i lupi, sk e pro-l era inutile quel commento, al massimo poteva essere un bluff da cs per fingersi ruolo e invece ora si dichiara proprio ruolo, per me non è credibile.

@DarkPhoenixscusa ma tu pensi che da lupo con Esti ci mettiamo a fare gli occhiolini in partita? Non ho comunque problemi ad essere sondata, l'esito sarà innocente.

@Shinobu Sanadaho già detto ieri che non mi convincevi con le tue accuse, quando ho scritto che pensavo di votarti tu hai scritto che mi vedevi più sciolta, sono contenta se lo pensi veramente ma mi è sembrato piuttosto un tentativo opportunista per non farti votare, oggi ti ho votato prima della rivelazione di ant perché avevamo deciso di attuare il piano dei 5 voti.

@Justcoccoio ho giocato con te e gilga su foruml per questo vi conosco.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Kelli ha detto:

Esco e succede di tutto,purtroppo fra poco esco nuovamente e non ho tempo per rileggermi bene Ant ed Esti.  Ant da veggente ha giocato in modo strano ed è una cosa che pensiamo tutti è stato però coerente nel votare Esti ieri ed oggi, Esti che lascia indicazioni con le maiuscole con il pro-l non ce lo vedo proprio, come ho già fatto notare questa mattina concordavo con Lena nel ritenere strana la sua uscita di oggi "non sapete cosa mi è successo questa notte" proprio perché con i lupi, sk e pro-l era inutile quel commento, al massimo poteva essere un bluff da cs per fingersi ruolo e invece ora si dichiara proprio ruolo, per me non è credibile.

@DarkPhoenixscusa ma tu pensi che da lupo con Esti ci mettiamo a fare gli occhiolini in partita? Non ho comunque problemi ad essere sondata, l'esito sarà innocente.

@Shinobu Sanadaho già detto ieri che non mi convincevi con le tue accuse, quando ho scritto che pensavo di votarti tu hai scritto che mi vedevi più sciolta, sono contenta se lo pensi veramente ma mi è sembrato piuttosto un tentativo opportunista per non farti votare, oggi ti ho votato prima della rivelazione di ant perché avevamo deciso di attuare il piano dei 5 voti.

@Justcoccoio ho giocato con te e gilga su foruml per questo vi conosco.

 

 

Sorry, ho fatto veramente poche partite lí, e ne ho poca memoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

La scorsa ero INDEMONIATO 🤣🤣🤣🤣 lo so che come veggente ero credibile... 

Intendevo la scorsa insieme sull'altro forum, avevi fatto un putiferio quando avevi visto quei voti. Facevi di tutto per salvarti. Adesso continui a rimanere così pragmatico. Dai va la 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Secondo me invece usare il cavaliere sarebbe la cosa migliore

Se morisse esti allora sapremmo che di ant dobbiamo fidarci

Mentre se vi fossero 3 morti senza esti allora rogheremmo ant

A meno che ant non sia cdt che ha la taglia su esti

Stavo pensando ora a questa eventualità

No, non eri credibile

Infatti mi sono subito fidato di kadò

Io capisco quello che dici ma chi rogheresti allora? Secondo me ci andiamo a complicare la vita, dobbiamo sbrigare questa faccenda ora. Non è detto che in futuro non assisteremo a furti di ruolo, dove il cavaliere ci tornerebbe ancora più utile. 

Perché io avevo 2 sospetti, ant ed esti, quindi non saprei chi altro votare altrimenti. Non so quanto sia sicuro applicare il cavaliere in questa situazione. 

Ant cdt in realtà tornerebbe, ma il punto è quello: lo veggente uscirebbe a smentirlo oggi o no? In ogni caso se si scopre tale non è un gran danno perché non ruba la vittoria a nessuno se non ricordo male, si unisce e basta. Ergo mal che vada esti si può ressare. 

Ma da come sta scrivendo io non riesco proprio vederlo buono, per me è sempre stato lupesco e in queste ultime battute a mio avviso sta dando conferma di esserlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Io capisco quello che dici ma chi rogheresti allora? Secondo me ci andiamo a complicare la vita, dobbiamo sbrigare questa faccenda ora. Non è detto che in futuro non assisteremo a furti di ruolo, dove il cavaliere ci tornerebbe ancora più utile. 

Perché io avevo 2 sospetti, ant ed esti, quindi non saprei chi altro votare altrimenti. Non so quanto sia sicuro applicare il cavaliere in questa situazione. 

Ant cdt in realtà tornerebbe, ma il punto è quello: lo veggente uscirebbe a smentirlo oggi o no? In ogni caso se si scopre tale non è un gran danno perché non ruba la vittoria a nessuno se non ricordo male, si unisce e basta. Ergo mal che vada esti si può ressare. 

Ma da come sta scrivendo io non riesco proprio vederlo buono, per me è sempre stato lupesco e in queste ultime battute a mio avviso sta dando conferma di esserlo. 

Ressarlo dopo la rivelazione sarebbe inutile con la traditrice 

Sempre se non mente

Tuttavia è vero che il cdt non ruba la vittoria

Infine un paio di nomi li avrei

Una sarebbe lena per quel voto, e l'altro è dark

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ressarlo dopo la rivelazione sarebbe inutile con la traditrice 

Sempre se non mente

Tuttavia è vero che il cdt non ruba la vittoria

Infine un paio di nomi li avrei

Una sarebbe lena per quel voto, e l'altro è dark

 

Io mi fido sia di lena che di dark per quanto detto, oggi non li voterei di certo, dopo una sondata L poi. 

Avrei bisogno di rileggermi lo storico di esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.