Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Basta rileggerlo. E nemmeno troppo. Secondo me anche Gilga lo aveva capito nel post che ho quotato.

 

 

Bel post!

Sì una volta che lo hai quotato in quell'ottica era subito chiaro quello che intendeva. E torna tutto nell'ottica di uno che non sa usare bene il veggente, con le risposte pungenti che ha dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, SuperLol said:

Ok Ant veggente

Però fattelo dire se lo sei veramente hai giocato proprio strano sta partita

E a sto punto lo sei per forza perchè nessuno ti ha smentito e Chov non poteva essere veggente 

 

Mi dici quando non gioco strano? 🙂

Non so giocare, é questo il punto, quantomeno ci provo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Veniamo da un forum dove:

Adesso fender ti aggiunge alla chat dei lupi

Ginger ha usato il suo potere?

E altre cose cosí

Un fail può capitare a tutti

E sinceramente? Quel messaggio è estremamente strano

Per inciso, oltre che i riferimenti alle robe passate mi causano un certo vomitino, non ho mezza idea di chi loro siano, sappilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.