Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, Justcocco ha detto:

Veniamo da un forum dove:

Adesso fender ti aggiunge alla chat dei lupi

Ginger ha usato il suo potere?

E altre cose cosí

Un fail può capitare a tutti

E sinceramente? Quel messaggio è estremamente strano

Dimentichi quello che ha mandato uno screen dove si vedeva la finestra aperta "chat lupi" 😂

 

18 minuti fa, Tobias ha detto:

Vogliamo ridere? Pensavo che la giornata chiudesse alle 21:30

Sarai patacca comunque mi continui a sembrare in buona fede

 

17 minuti fa, Dream` ha detto:

Io dico Shinobu/Yeatu/Sapia.

Comunque di te sappiamo davvero poco dream. Non ti sei mai sbilanciato, sei rimasto neutrale tutta la partita. Non hai avuto grandi interazioni con esti, anzi forse proprio 0. Ed i lupi tendono ad evitarsi. 

Non so io una sondatina la farei anche a te, poi vorrei sapere perché escludi kelli. Domani ti voglio sentire per bene perché ti sei esposto davvero poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Stecata ha detto:

Pensate possa esserci un lupo fra i primi 5 votanti che sono stati alla proposta di esti? 

Mah non saprei onestamente. I lupi sono 3, se due votano subito vuol dire che si sono giocati molte possibilità di salvezza. Davvero avrebbero deciso di bloccare il voto di 2 lupi lasciandone libero solo 1? Possibile ma è molto rischoso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

 

Comunque di te sappiamo davvero poco dream. Non ti sei mai sbilanciato, sei rimasto neutrale tutta la partita. Non hai avuto grandi interazioni con esti, anzi forse proprio 0. Ed i lupi tendono ad evitarsi. 

Non so io una sondatina la farei anche a te, poi vorrei sapere perché escludi kelli. Domani ti voglio sentire per bene perché ti sei esposto davvero poco. 

Mah, per me non sapete poco o.O neutrale rispetto a cosa? Comunque con Esti ci ho parlato stanotte se non sbaglio, quando ha deciso di “punzecchiarmi”. Spesso mi sono ritrovato d’accordo con Kelli, quindi non ho motivi per sospettarla (a meno che io stia sbagliando tutto, ovvio, però per ora la lascio stare). 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Stecata ha detto:

Raga a st 'orario mi si Impalla il forum e manda doppi e tripli messaggi. Comunque nell' eventualità che dice gilga i lupi bisogna cercarli fra i votanti ad esti? 

Lo ritengo più probabile. Anche perché ant è buono, lena pure perché ha accusato esti assieme a me prima e mi sembra genuina, Mario a me sembra sempre ok ma non vorrei aver preso un granchio eh 

Rimarrebbe kelli che ci può anche stare, il punto è che non so quanto senso abbia per i lupi fare una cosa del genere. Verebbero solo esposti ai nostri voti e non hanno tanto margine di salvezza con solo un voto libero. Però non dobbiamo fasciarci la testa su sta cosa, secondo me può essere fuorviante, dobbiano ragionare in entrambi i modi, perché se sono dei cavalli pazzi (ed esti lo è) veremmo deviati ad escludere una strada. Rimaniamo aperti su tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.