Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Kelli il tuo voto di oggi è stato davvero brutto. Qualche dubbio me lo ha messo.

 

@Estiqaatsi fai il bravo su! Hai morso Chov e non me, ora meriti di raggiungerlo. 

Se sospettavo  shinobu non vedo perché non potevo votarla.

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Fermi ragazzi. Purtroppo per il povero @Ant non è giornata. Quando oggi si è aperta la giornata ho pure fatto una battuta sugli accadimenti notturni, che presto vi spiegherò. Ma prima cerco magari di farlo tra le righe.

A giorno 0 ho lasciato un indizio inequivocabile perché ho un ruolo che viene smentito ogni volta che agisce. Ne ho anche parlato in seguito del solito siparietto. Se leggete il mio primo messaggio della partita con le iniziali è abbastanza semplice da trovare... e non lascia dubbi in merito. Avevo appunto fatto questo esordio onde evitare di avere problemi in futuro.

 

Meglio che esca io anziché il veggente. perché ?

1. La credibilità del sondato L alla fine ha la peggio, facilmente verrò rogato.

2. Se avremo modo di capire che sto dicendo la verità (e i modi ci sono) si può pensare al da farsi ma c’è sempre il proL quindi meh

3. Uscire a smentire ant da veggente con il proL nel set equivale a dire che abbiamo finito di ricevere sondate, quando la sua per me è una mossa da proL o cdt al più. Al massimo mascotte che fa doppio morso.

4. Non ho comunque modo ne di verificare il mio ruolo ne di farmi credere. Ma appunto a mio avviso il ruolo che ho normalmente è forte, ma dato il mio elevato tasso di mortalità e la doppia possibilità del set, non mi aspettavo di arrivare vivo ed utilizzarlo al meglio 

 

Evito anche di intasare con un botta e risposta con @Ant dato che è evidente che è cattivo da come si è posto, mi vota peraltro da ieri e lo avete visto pure voi quanto credibilità avesse (e pensare che lo difendevo solo io... come volevasi dimostrare li scelgo sempre al meglio) vi lascio elaborare, io ora mi immergo nel lavoro ma arrivo alle 20:30. Mi auguro che non ci sia bisogno di essere più espliciti di così. 

 

Aggiungo che data la piega che stava prendendo la partita, ant sia andato in all in. Ma questo in realtà è quello che percepisco io da come si è mosso anche ieri.

 

31 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Io sono la

bambina

ant si da veggente e dice di avermi sondato a notte 0. Poi ha detto che stanotte ha sondato graffettatrice. Che ieri peraltro sospettavo quindi ha sensissimo. Ma siccome da lupo gioco bene mi state rogando per sicurezza. 

Questo è ciò che è successo.

Tutto qui? Puoi spiegarmi le parti grassettate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che, come io penso di aver i indovinato un paio di ruoli anche i lupi e la traditrice l'abbiano fatto. Se ci dovesse essere un altro veggente in giro e si sente in pericolo di venir morso forse è il caso che valuti bene cosa fare. 

 

Tuttavia al momento non credo molto ad esti. Penso che un ruolo fondamentale come la bambina che svolge un ruolo quasi da veggente difficilmente lascia una traccia a giorno 0. Con basson avevamo pensato  anche ad igwe come possibile bambina, io per la sua uscita finale invece Spirito ma pensiamo di aver individuato anche quel ruolo . Alle 9 voterò e per ora vado su esti. 

Stanotte può essere utile per capire se il sk è morto e se Ant viene morso. @Ant secondo te è il caso di dire in pubblico chi sondersti?

 

Un altra cosa, una domanda al villaggio, se foste cavaliere su chi utilizzereste il potere? 

 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Stecata ha detto:

In mancanza di smentite su Ant il voto va ad esti. Non so se sto dicendo una cazzata, ma usare cuore d'oro in modo intelligente, non può chiarirci ogni dubbio? 

Per me va bene, però funziona solo a metà, nel senso che se Cuoredoro vota il negativo e il voto decisivo non viene dato a questo giocatore, muore comunque il cittadino. Non so se mi spiego. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Per me va bene, però funziona solo a metà, nel senso che se Cuoredoro vota il negativo e il voto decisivo non viene dato a questo giocatore, muore comunque il cittadino. Non so se mi spiego. 

Come ha fatto notare cocco il cuore d'oro è inconsapevole. È difficile quindi (perché tutti i contadini dovrebbero votare il possibile lupo) mettersi d'accordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Stecata said:

Credo che, come io penso di aver i indovinato un paio di ruoli anche i lupi e la traditrice l'abbiano fatto. Se ci dovesse essere un altro veggente in giro e si sente in pericolo di venir morso forse è il caso che valuti bene cosa fare. 

 

Tuttavia al momento non credo molto ad esti. Penso che un ruolo fondamentale come la bambina che svolge un ruolo quasi da veggente difficilmente lascia una traccia a giorno 0. Con basson avevamo pensato  anche ad igwe come possibile bambina, io per la sua uscita finale invece Spirito ma pensiamo di aver individuato anche quel ruolo . Alle 9 voterò e per ora vado su esti. 

Stanotte può essere utile per capire se il sk è morto e se Ant viene morso. @Ant secondo te è il caso di dire in pubblico chi sondersti?

 

Un altra cosa, una domanda al villaggio, se foste cavaliere su chi utilizzereste il potere? 

 

Sto valutando se seguire il consiglio di DarkPhoenix e guardare Kelli.

Anche se la traditrice si metterá in mezzo. 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Come ha fatto notare cocco il cuore d'oro è inconsapevole. È difficile quindi (perché tutti i contadini dovrebbero votare il possibile lupo) mettersi d'accordo. 

Lo so, lo so, bisogna avere un po’ di fortuna. Il problema è che molti hanno già votato. 

 

9 minuti fa, Stecata ha detto:

Un altra cosa, una domanda al villaggio, se foste cavaliere su chi utilizzereste il potere? 

Il Cavaliere è proprio costretto ad agire? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Togli esti dalla lista. Lui sta finendo al rogo. Se il cavaliere decidesse di agire stanotte, su chi dovrebbe andare? 

Nessuno, qualcuno propone ant ma io tenderei a fidarmi. Meglio tenere il cavaliere per furti di ruolo. 

Altrimenti si proponeva di non rogare esti e di andare su esti con il cavaliere ma io non me la sento anche perché oltre a lui non avevo sospetti molto forti ancora. Personalmente non mi sembra il caso, vero è che non ci perdiamo nulla, ma con un sondato L io fatico a tenerlo in vita se non ho altri sospetti forti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Stecata said:

Togli esti dalla lista. Lui sta finendo al rogo. Se il cavaliere decidesse di agire stanotte, su chi dovrebbe andare? 

Beh chiaramente ognuno da Cavaliere andrebbe sui propri sospetti, cercando di scegliere qualcuno la cui identità possa dare più info possibili alla Piazza. 

Anche andare su qualcuno come Yeatu non è una cattiva idea, dato che altrimenti da lei non ricaveremmo alcuna info. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi tantissimo, ma oggi non ho avuto minimamente modo di partecipare o recuperare a dovere. Anzi. Ho solo letto le ultime due pagine e dubito di rimettermi in pare entro il rogo, anche perché non ne ho minimamente le forze. 

Domani vedrò di essere più partecipativa, che dovrei avere la giornata più libera.

Non sono sicura se votare al rogo di stasera, vedo se riesco a farmi un'opinione seguendovi di tanto in tanto. Altrimenti mi scuso tantissimo. Purtroppo avevo avvertito che sarei stata poco presente a questo giro, ma cercherò di rifarmi. 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Dream` ha detto:

Ma poi @DarkPhoenix da cosa hai capito Ant Veggente?

Basta rileggerlo. E nemmeno troppo. Secondo me anche Gilga lo aveva capito nel post che ho quotato.

 

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Rieccomi, giusto in tempo

La situazione mi pare invariata

 

Posso essere utile col mio voto o non si roesce a far nulla ormai? 

 

Bel post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Perché sembra più un messaggio per una chat lupi che qui in piazza? In che senso non si riesce a far nulla? 

Sì scusa Gilga, ho deliberatamente sbagliato chat

 

Ho letto velocemente e mi stava parendo riproposta la tattica di cuore d'oro, ora ho visto che è di un'ora fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.