Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

Mah a me sembra il solito Ant con la solita poca voglia di difendersi e/o reagire o.O

@Lena è ridicolo il fatto che tu voti una persona solo per dimostrare che non hai legami e che sei buonissima. Stai calmina, perché secondo me hai appena dimostrato di essere facilmente manipolabile. 

Comunque concordo con te sul fatto di sentire di più Yeatu, perché in realtà io non ho avuto delle impressioni così positive dopo aver letto i suoi messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Mah a me sembra il solito Ant con la solita poca voglia di difendersi e/o reagire o.O

@Lena è ridicolo il fatto che tu voti una persona solo per dimostrare che non hai legami e che sei buonissima. Stai calmina, perché secondo me hai appena dimostrato di essere facilmente manipolabile. 

Comunque concordo con te sul fatto di sentire di più Yeatu, perché in realtà io non ho avuto delle impressioni così positive dopo aver letto i suoi messaggi.

È ovvio che se mi fossi fidata di ant come mi fido, che ne so, di gilga, mai lo avrei votato. 

 

Non mi è piaciuto come ha giocato e ho preso la palla al balzo, inoltre, come già detto, almeno ora forse inizia ad essere più propositivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico una cosa preventiva dato che so che avete la tendenza di fare  il trenino su di me. 

 

Potete ritenere il mio voto una stronzata abnorme e sarò pronta a scusarmi con Ant nei retroscena in caso, ma se prendete questa mia azione come pretesto per dire "lo ha fatto solo per sembrare buona", sarete voi a fare la stronzata. 

 

A Lol non ho nient'altro da dire. 

 

Ad ant dico di rivedere i miei ultimi post dopo averlo votato, non mi va di stare a ripetere i concetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecataio penso dark buono non perché come me pensava strano il messaggio di cocco ma anche per come sta giocando.

Su Gilga è vero che conosce bene Cocco e quindi può capirlo meglio di me, non mi è piaciuto il suo modo di fossilizzarsi ieri sulla vicenda, non condivido alcuni ragionamenti (per esempio il pensare ingwe sk) ma per ora non è tra i primi sospetti ma lo osservo perché da lupo è bravo

Ant mi sembra parecchio strano, un pò arrendevole, non conoscendolo non so come si comporta di solito..

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Tobias ha detto:

@Dream` però, da te vedo solo "voglio sentire sapia", "voglio sentire yeatu"

Hai dato Ingwe serial killer e sei andato a rileggertelo, ricavato qualcosa?

Confermi o cambi idea?

Qualche nome fra i presenti in piazza ce lo fai?

Perché da neutro mi stai scendendo un po'

Io vedo in continuazione discussioni tra buoni, quindi cerco di focalizzarmi sui più ambigui (anche perché poi arriviamo a fine partita e non sappiamo che fare). Poi probabilmente mi convinceranno anche loro... e lì sì che comincerò a sclerare. Da Ingwë non ho ricavato niente. Poi non ho capito a cosa si riferisce in questo messaggio:

Non l’ho dato SK, semplicemente mi sembra un’opzione valida. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Nono non dubbi pesanti però ti sospetto solo perché non mi convincono a pelle i tuoi post, un pò costruiti li ho trovati ma ti voglio dare tempo per farmi cambiare idea 

Pure tu?

Ma secondo te da lupo vado a fare una osservazione su Lol mentre tutti accusano Lena?

Io comunque sono una di quelle che deve votare presto, rileggo un pò di cose e poi voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Kelli said:

@Stecataio penso dark buono non perché come me pensava strano il messaggio di cocco ma anche per come sta giocando.

Su Gilga è vero che conosce bene Cocco e quindi può capirlo meglio di me, non mi è piaciuto il suo modo di fossilizzarsi ieri sulla vicenda, non condivido alcuni ragionamenti (per esempio il pensare ingwe sk) ma per ora non è tra i primi sospetti ma lo osservo perché da lupo è bravo

Ant mi sembra parecchio strano, un pò arrendevole, non conoscendolo non so come si comporta di solito..

 

Dove trovi i segni di arrendevolezza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco @Gilgamesh ora che mi ha votato pure oggi... un po’ il sospetto mi viene che proprio proprio buono non sia.. però dai in lista gli avranno detto di lasciar stare esti che gli stacca le gambe no? Cioè se ti devi scegliere qualcuno da puntare vai su uno un attimo meno isterico...

 

Comunque oggi c’è movimento molto più di ieri 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ant ha detto:

 

Dove trovi i segni di arrendevolezza?

Tipo il fatto che non ti difendi da nulla? Tipo che alle accuse rispondi "no non votarmi"? 

Io personalmente ti ricordavo da buono molto più propositivo, sopratutto nelle fasi più concitate. Continui a citare esti ed a votarlo quasi solo perché devi. La tua motivazione è stata "lo voto perché è esuberante". Continui a gettare fango su tobias quando non ha fatto nulla di lupesco. Sospetti di mario perché sì quando è uno dei più buoni in piazza. A me sembra solo che tu non sappia che pesci prendere, che non sai chi accusare o dove sbattere la testa. Rimani sempre ambiguo quando non ti viene chiesto esplicitamente qualcosa, ritratti le tue idee e non fai altro che pestare i piedi alle persone sbagliate con scuse forzate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ecco @Gilgamesh ora che mi ha votato pure oggi... un po’ il sospetto mi viene che proprio proprio buono non sia.. però dai in lista gli avranno detto di lasciar stare esti che gli stacca le gambe no? Cioè se ti devi scegliere qualcuno da puntare vai su uno un attimo meno isterico...

 

Comunque oggi c’è movimento molto più di ieri 🙂 

Questo non lo per me fino a prova contraria il vostro può essere un teatrino. Sta di fatto che lui è molto più lupesco di te, di un messaggio contadino non ne ha fatto mezzo. Comunque se si dovesse rivelare lupo come sembra questo non per forza ti scagiona, anzi. 

Il punto comunque è che lui non sta puntando a nessuno. Vota te perché sì e dà contro a mario e tobias con accuse forzate. A me sembra non sappia dove sbattere la testa.  Da contadino si sarebbe certamente comportato in modo più razionale e più genuino, qui è da giorno 0 che lo vedo impanicato e non fa altro che trovare scuse su scuse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.