Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

no, ho detto che più che una mossa per usarmi come caprio espiatorio, quella era più di un cdt

in parole povere ho detto che non ce la vedevo come lupa per ciò che aveva detto

e sulle sue contraddizioni cosa mi dici? che dice che non accusa e mi dice "ancora" su una "difesa (che neanche era una difesa alla fine)" usata per la prima volta?

Ripeto in quel momento stava scrivendo testardamente. Però non mi sembra lo stia facendo da cattivo, perché sennò c'erano altri che già da ieri gli avrebbero dato corda e ti avrebbero rogato facilmente visto che bastava darti solo più di due voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Oh dai

Mario di solito quando dice di non romperlo è buono ahahahhahaha

Quando non lo dice è cattivo fino al midollo xD

Per rispondere a @Gilgamesh riguardo Chov:è l'unica spiegazione che ho trovato perchè altrimenti sto morso non ha senso

I lupi l'hanno pensato veggente e l'hanno morso perchè se lo credevano mugnaio non lo mordevano tantomeno cs

Oppure l'hanno morso per i suoi sospetti(ant,ingwe e non ricordo chi)

Ah vi dispiace se voto ora Ant?

Se lo hanno creduto tale e lui andava contro ant possiamo fare 2+2 e capire perché si sono spaventati tanto. 

Il terzo era mario ma come dici anche tu a me pare buono. Ingwe è morto, ergo ant ne esce davvero male per quanto mi riguarda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Sí Lena.

 

Eccoli.

C'è Estiqaatsi come primo. Per ben due volte volte mi ha voleva lasciare le proprie chiavi di casa. Ma non è questo il reale motivo. L'esuberanza di Esti mi portano a ritenerlo in cattiva fede e vedo che si è acquietato ultimamente. Tra l'altro Chov lo ha inserito nella sua lista sospetti.

 

Poi c'è Tobias, ieri poteva votarmi e non l'ha fatto perché non aveva sicurezza. Per giunta credeva Ingwe buono e quindi perché rimanere passivi?

 

In terza posizione colloco mario. Questo recente. Come per Esti, era nella lista di Chov e, nonostante io sembro essere tanto gentile e tanto onesto, lui mi sembra tanto tanto felice.

No guarda io in questo periodo sto soffrendo di momenti di depressione xD però la partita mi sta divertendo perché mi mette alla prova con le cose da capire ed i cattivi da stanare u. U

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Se lo hanno creduto tale e lui andava contro ant possiamo fare 2+2 e capire perché si sono spaventati tanto. 

Il terzo era mario ma come dici anche tu a me pare buono. Ingwe è morto, ergo ant ne esce davvero male per quanto mi riguarda. 

Ant se non sbaglio aveva difeso Lena giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ripeto in quel momento stava scrivendo testardamente. Però non mi sembra lo stia facendo da cattivo, perché sennò c'erano altri che già da ieri gli avrebbero dato corda e ti avrebbero rogato facilmente visto che bastava darti solo più di due voti 

1) esistono 3 ruoli che agiscono in solitaria (oltre ai contadini intendo)

sk

cdt

traditrice

2) raramente tutti i lupi congiungono su un solo bersaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ant se non sbaglio aveva difeso Lena giusto?

Ma quando? Dimmelo, che me lo sono perso in caso. 

 

Ant prima mi butta in mezzo non proprio nel senso buono, poi dice che non ha detto né che mi pensa buona né che mi pensa cattiva. 

 

 

 

Mugnaio dei miei stivali, mi vuoi rispondere poi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

1) esistono 3 ruoli che agiscono in solitaria (oltre ai contadini intendo)

sk

cdt

traditrice

2) raramente tutti i lupi congiungono su un solo bersaglio

Vabbe ma un sk perché dovrebbe mettersi ad attaccare in pubblica un eventuale obiettivo? E poi perché una traditrice dovrebbe voler andare contro un eventuale cdt? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ant se non sbaglio aveva difeso Lena giusto?

Sì la aveva difesa, poi attaccata, e poi ancora difesa. Ancora non ho capito da che parte sta. 

A me lena comunque sembra buona, sopratutto oggi, sembra davvero si stia impegnando per capire la situazione. 

 

@Justcocco ma ti sei così fissato su dark? Su ant e esti cosa ne pensi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

Io ti giuro che non sto capendo che cazzo vuoi fare

Ho proposto che 4 volontari oltre a me (e nella fattispecie magari gente che sa già che non può essere attiva dalle 20:30 alle 22:30) mettesse 1 voto su un sospettato da loro per accrescere un po’ la tensione e focalizzare l’attenzione. Questo perché il rogo di ieri è stato a macchia di leopardo, la metà delle persone non ha votato (io in primis) è morto un ingwe con soli due voti e la pressione sui sospetti non era così alta, tant’è che è stato un rogo un po’ sciallo e non abbiamo ricavato nessuna info dai voti o nuovi spunti.

 

Mettendo 5 arringanti comunque avanzano 11

voti che sono sufficienti per rogare anche un esterno alla rosa dei 5, e comunque c’è spazio per tutti per esprimere un giudizio. Soprattutto perché se arriva anche un voto fuori dai 5 poi ha un peso diverso a seconda delle info che girano se ne girano.

 

in più ma questo non so quanto potrebbe verificarsi, potrebbe darsi che in condizioni di pareggio, il cuore d’oro abbia un peso e magari in caso di pareggio salva un proC annullandosi il suo voto.. ma questo non so quanto possa verificarsi perché dovrebbe essere tra coloro che ha votato chi ha ricevuto il voto decisivo, però un pareggio potrebbe non essere così male perché si potrebbe salvare un proC a sorpresa qualora il cuore d’oro avesse votato uno dei buoni. Certo che non sappiamo nulla sull’altro che rogherebbe però avremmo un buono certificato gratis. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Stecata ha detto:

Ok gigla ha risposto prima che gli facessi la domanda. Però vorrei sapere due cose 1 non hai mai considerato il primo messaggio di cocco come una possibile avanscoperta per un lupo giovane per cercare la traditrice? L'altra cosa, pensi che quando cocco proponeva di far uscire il cavaliere scordandosi del proL, lo stava facendo in modo genuino? 

un giorno scoprirai il vero me

un failer di entità bibliche XD

38 minuti fa, mariosan ha detto:

Si ma in genere fai valutazioni anche sul come una persona reagisce a certe accuse, per dire roba psicologica , e poi magari quella persona la voti pure se devi andartene invece ho notato sto fatto che in questa partita valuti, ma senza andare in profondità. Poi magari è l'impressione che ho avuto. In più tu che proteggi cocco per me è na cosa ultraterrena :D

perchè su questo forum siamo sempre capitati in fazioni opposte, ma è successo spesso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Mi stavo scordando di @Yeatu. I post che ha fatto mi sono piaciuti davvero molto, ma vorrei spronarla a scrivere altro

 

 

Ci ho parlato sta mattina in privato e mi diceva che è occupata fino alle 18 oggi quindi non so se la vedremo prima del rogo. Ha avuto dei giorni molto pieni. 

Comunque era piaciuta pure a me, aveva fatto dei buoni interventi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Ma quando? Dimmelo, che me lo sono perso in caso. 

 

Ant prima mi butta in mezzo non proprio nel senso buono, poi dice che non ha detto né che mi pensa buona né che mi pensa cattiva. 

 

 

 

Mugnaio dei miei stivali, mi vuoi rispondere poi? 

Ti ha difeso e attaccato poi difeso come ha detto Gilga 

Paramento di chiappe tra pelosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho proposto che 4 volontari oltre a me (e nella fattispecie magari gente che sa già che non può essere attiva dalle 20:30 alle 22:30) mettesse 1 voto su un sospettato da loro per accrescere un po’ la tensione e focalizzare l’attenzione. Questo perché il rogo di ieri è stato a macchia di leopardo, la metà delle persone non ha votato (io in primis) è morto un ingwe con soli due voti e la pressione sui sospetti non era così alta, tant’è che è stato un rogo un po’ sciallo e non abbiamo ricavato nessuna info dai voti o nuovi spunti.

 

Mettendo 5 arringanti comunque avanzano 11

voti che sono sufficienti per rogare anche un esterno alla rosa dei 5, e comunque c’è spazio per tutti per esprimere un giudizio. Soprattutto perché se arriva anche un voto fuori dai 5 poi ha un peso diverso a seconda delle info che girano se ne girano.

 

in più ma questo non so quanto potrebbe verificarsi, potrebbe darsi che in condizioni di pareggio, il cuore d’oro abbia un peso e magari in caso di pareggio salva un proC annullandosi il suo voto.. ma questo non so quanto possa verificarsi perché dovrebbe essere tra coloro che ha votato chi ha ricevuto il voto decisivo, però un pareggio potrebbe non essere così male perché si potrebbe salvare un proC a sorpresa qualora il cuore d’oro avesse votato uno dei buoni. Certo che non sappiamo nulla sull’altro che rogherebbe però avremmo un buono certificato gratis. 

 

No, okay, la parte tecnica la avevo capita, era più un "ma che cazzo stai facendo" inteso come "non ho capito se hai doppi fini, grrr" 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma in quel momento tutti stavano disperdendo, ed ingwe comunque stava già 2 da prima ed in parità sarebbe morto lui. Poi ti ricordo che i lupi stanno in team. Se qualcuno magari duplicava su te o ant poteva benissimo spuntare fuori il terzo per votare ingwe. Penso che ieri la situazione fosse abbastanza sotto controllo per voi date tutte quelle dispersioni, ergo un lupo che disperde su un lupo era più che possibile. 

 

Per il tuo voto non ti giudico tanto giochi sempre così, non voglio impuntarmi su di te per il tuo voto perché da contadino sei comunque un po' patacca. Oggi sceglierò tra te e ant se la situazione non cambia in base alle vostre risposte. 

 

Infatti ma vedo che eviti lo scontro con me quando di solito mi triti i maroni. Vero che sei occupato su 30 altri fronti, però un voticino di stima te lo becchi perché so che solo sotto pressione fai cagate.  Poi ribadisco. Ancora è presto per me per avere liste di buoni e cattivi. Però davvero non riesco a capire cosa tu abbia da contestare ad @Ant che manco io mi ci sto accanendo nonostante mi schifi visibilmente perché sono “esuberante” 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

1) esistono 3 ruoli che agiscono in solitaria (oltre ai contadini intendo)

sk

cdt

traditrice

2) raramente tutti i lupi congiungono su un solo bersaglio

non hai capito ciò che intendevo

sono 3 ruoli che hanno interesse a spingere al rogo una persona ma non hanno un gruppo con cui farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Sì la aveva difesa, poi attaccata, e poi ancora difesa. Ancora non ho capito da che parte sta. 

A me lena comunque sembra buona, sopratutto oggi, sembra davvero si stia impegnando per capire la situazione. 

 

@Justcocco ma ti sei così fissato su dark? Su ant e esti cosa ne pensi? 

sì, sono quasi sicuro sia negativo

ant ed esti devo rileggerli come si deve

solo ora sto usando il pc (quello dell'officina) altrimenti stoi da cell ed è una rogna rileggere tutto

e devo anche riandare ora

ho fisioterapia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

non hai capito ciò che intendevo

sono 3 ruoli che hanno interesse a spingere al rogo una persona ma non hanno un gruppo con cui farlo

Sisi avevo capito ma non capisco la motivazione di due di questi tre di spingere al rogo qualcuno che dice "Kelli non è lupo la vedo più CDT", rispetto a qualsiasi altra persona in partita xD Cioè per un SK che si parli di te o di Esti o di me, cosa gli cambia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.