Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

7 ore ago, Lena ha detto:

Vabbe, dire "io avrei votato tizio" è una bella parata di culo. 

 

Sul fatto che erano assenti okay, non posso dirlo con certezza, ma okay. @mariosan @Estiqaatsi eravate assenti all'ora del rogo? 

Stavo facendo la vasca se non sbaglio perché, e qui diventerò poco credibile ahhajaja, ero tornato dalla palestra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io mi sto chiedendo perché nessuno legga @DarkPhoenix che sembra che stia giocando una partita da solo a parte. Ed in questo commento mi ci metto pure io. Nel senso che rileggendo ieri lui é l'unico che pare abbia fatto accuse sensate contestando di Gilga e Cocco delle cose specifiche che rileggendo ho pensato anche io. @Shinobu Sanada per dire tu che hai votato Gilga e stai sulla stessa linea di pensiero di Dark perché non hai affondato il colpo con lui? Gli altri mi pare non abbiano messo bocca su ste cose, o sbaglio? 

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, mariosan said:

Prima di leggere SuperLol avrei mangiato il cuore a Graffetta per la proposta. A prescindere da ciò che intendevi dire i fatti sono che avresti portato su Chov che poteva essere anche un proL. Poi puoi aggrapparti come vuoi sugli specchi ma quel post non andava e basta. 

Sì ma di proL ce n'è uno. 

E poi l'ho specificato anche che era una possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Sì ma di proL ce n'è uno. 

E poi l'ho specificato anche che era una possibilità. 

Sisi era una possibilità ma credi che sia meglio rischiare di riportare in vita uno di cui non sai nulla che rischiare che lo spirito possa sopravvivere il giorno dopo per riportare un ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque io mi sto chiedendo perché nessuno legga @DarkPhoenix che sembra che stia giocando una partita da solo a parte. Ed in questo commento mi ci metto pure io. Nel senso che rileggendo ieri lui é l'unico che pare abbia fatto accuse sensate contestando di Gilga e Cocco delle cose specifiche che rileggendo ho pensato anche io. @Shinobu Sanada per dire tu che hai votato Gilga e stai sulla stessa linea di pensiero di Dark perché non hai affondato il colpo con lui? Gli altri mi pare non abbiano messo bocca su ste cose, o sbaglio? 

 

Il fatto di averlo votato non ti pare affondare un colpo ? Inoltre hai letto il mio primo messaggio di oggi ? Era proprio rivolto  a Gilga e a tutte le accuse che ieri sparava nei confronti di tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

 

Il fatto di averlo votato non ti pare affondare un colpo ? Inoltre hai letto il mio primo messaggio di oggi ? Era proprio rivolto  a Gilga e a tutte le accuse che ieri sparava nei confronti di tutti. 

Sisi però forse avresti potuto fare di più ieri oltre a votarlo perché il tuo voto a Gilga è stato solitario. Non è un'accusa era perché in alcuni casi magari uno per non farsi troppi nemici attacca ma non troppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Sisi però forse avresti potuto fare di più ieri oltre a votarlo perché il tuo voto a Gilga è stato solitario. Non è un'accusa era perché in alcuni casi magari uno per non farsi troppi nemici attacca ma non troppo. 

Tutti i voti sono stati solitari ieri, tranne quello di lena a ingwe, seguita da Chov. Ingwe è morto con 2 voti. Vedo @Gilgamesh impegnato su più fronti, tu che idea ti sei fatto di lui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Tutti i voti sono stati solitari ieri, tranne quello di lena a ingwe, seguita da Chov. Ingwe è morto con 2 voti. Vedo @Gilgamesh impegnato su più fronti, tu che idea ti sei fatto di lui? 

Mi sembra un po' impaurito in questa. Come se stesse facendo di tutto per sembrare il classico Gilga ma non ci riesce. Un po' come te. 

Questo dopo aver letto ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una proposta impopolare di quelle che non vi piacciono. 

Mi servono 4 volontari per focalizzare un po’ l’attenzione. Propongo che ognuno di loro (io compreso che naturalmente mi offro) voti un giocatore portandolo a uno in modo di avere una rosa di 5 possibili candidati. Rimarrebbero in ogni caso 11 voti quindi chiunque alla fine potrebbe finire al rogo non solo uno dei 5.

E data l’astensione generale di ieri propongo che chi non possa seguire in modo serrato dalle 20:30 alle 22:30 si offra volontario per farlo, perché ieri tra voti solitari ed astensione il rogo non è che mi abbia entusiasmato, ma siccome è anche colpa mia non posso rompere le palle.

Verso la pausa pranzo voto qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che cocco ha risposto solo a me ignorando il post di @Shinobu Sanada ahaha 

 

Trovo assurdo come si sta facendo condizionare da semplici sospetti leggeri da Giorno 1 in questo modo. Davvero non si sta guardando più in giro, fissato solo da me tanto da credermi lupo. 

 

Vediamo se ora Cochi & Renato risponderanno anche a voi o sono fissi solo su di me. Lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Ma solo a me Gilga sembra da ieri alla continua ricerca di una motivazione per attaccare qualcuno? 

@Gilgamesh grazie per aver compreso le motivazioni del mio voto con tanta Nonchalance, ma a me continui a sembrare forzato nel cercare un appiglio per accusare qualcuno. E non capisco perché @Justcocco ti segua a ruota. 

 

@SuperLol penso che anche chi non sta giocando avesse capito che eri il mugnaio e che Chov era il tuo contadino. Ed è per questo che la sua morte mi è sembrata strana, anche perché non mi pare che avesse spinto più di tanto su qualcuno. 

 

@Dream` mi hai nominata, ci sta qualcosa che vorresti chiedermi ? 

 

@Graffettatrice per me sarebbe inutile riportare in vita Chov, era un povero zappaterra (scusa Chov 😘)....preferisco usare il potere dello spirito in caso di morte importante. È un potere fondamentale quello della resurrezione e non va sprecato. 

 

Infine, per quanto riguarda Ingwe /SK immagino lo scopriremo solo vivendo. Anche se sul punto di morte ha detto qualcosa del tipo di rileggere i suoi messaggi per capire che stavamo facendo una cagata a rogarla.  Ma non ho trovato nulla di significativo sinceramente. 

Scusa il ritardo nella risposta

Ma sto rispondendo in quei piccoli sprazzi di tempo che ho

Su Kelly sono stato il primo a dire che quello spostare l'attenzione era piú da cdt che da lupo

E su dark sono stato il primo ad accusare per come si contraddice

Quindi non sono io a seguire gilga ma il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho una proposta impopolare di quelle che non vi piacciono. 

Mi servono 4 volontari per focalizzare un po’ l’attenzione. Propongo che ognuno di loro (io compreso che naturalmente mi offro) voti un giocatore portandolo a uno in modo di avere una rosa di 5 possibili candidati. Rimarrebbero in ogni caso 11 voti quindi chiunque alla fine potrebbe finire al rogo non solo uno dei 5.

E data l’astensione generale di ieri propongo che chi non possa seguire in modo serrato dalle 20:30 alle 22:30 si offra volontario per farlo, perché ieri tra voti solitari ed astensione il rogo non è che mi abbia entusiasmato, ma siccome è anche colpa mia non posso rompere le palle.

Verso la pausa pranzo voto qualcuno.

Io mi offro volontario per questa cosa dato il fatto che dalle 17:00 in poi sarò occupato 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

La cosa assurda è che cocco ha risposto solo a me ignorando il post di @Shinobu Sanada ahaha 

 

11 minuti fa, Justcocco ha detto:

Scusa il ritardo nella risposta

Ma sto rispondendo in quei piccoli sprazzi di tempo che ho

Su Kelly sono stato il primo a dire che quello spostare l'attenzione era piú da cdt che da lupo

E su dark sono stato il primo ad accusare per come si contraddice

Quindi non sono io a seguire gilga ma il contrario

 

Capolavori 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri non ho votato perché ero abbastanza indecisa pensavo di riuscire a votare ma sono dovuta uscire prima del previsto.

Per quanto riguarda Chov e Lol avevo ipotizzato fossero cs e mugnaio soprattutto per l'uscita di chov a fine giornata, me lo sono comunque riletta per vedere chi aveva accusato e i nomi sono Esti (all'inizio della giornata) , Ant ingwe (morto) e Mario.

I lupi potrebbero averlo ucciso per mettere in cattiva luce i suoi sospetti anche se Esti e Mario sono bravi a difendersi, Ant non so come si difende ( non mi piaceva molto ieri) oppure perché fra i 3 sospettati c'è un lupo anche se è una mossa abbastanza rischiosa perché può spingerci a uccidere uno dei 3 accusati e convincere  il veggente a sondare fra gli altri sospetti.

Concordo con Lena  sulla frase di Esti sulla sua "situazione", non mi è piaciuta.

Per quanto riguarda ingwe penso che da sk si sarebbe difeso di più, quindi penso più probabile che il sk abbia ucciso Chov o sia andato su un protetto, non si è dichiarato niente in punto di morte, da ruolo penso si sarebbe dichiarato.

Se lo spirito si sente a rischio uccisione per me può agire altrimenti no.

Non vorrei che anche oggi finissimo solo per parlare della vicenda fra me e cocco. Io non penso che Dark da cattivo si metta cosi al centro dell'attenzione per difendermi, su Gilgs che continua a parlare della vicenda nonostante mi pensi cdt non so più cosa pensare..

Io vorrei sentire di più sapia, shino e ant.

Modificato da Kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

bUoNgIoRnO

 

Inizio con la questione voto, a metà pomeriggio avrei votato Ant ma poi ho cambiato idea quando si stavano buttando tutti su di lui a parole ma non sul serio, mi sembrava un po' meh votarlo senza essere troppo convinto, ma oggi lo voglio sentire 

Sono pure fra i pochi che han letto il potenziale piano di Stecata mi sa, ne stavo discutendo

 

Ingwe sono abbastanza certo fosse cs, è morto come gli capita spesso agli inizi delle partite, per me non aveva nulla di lupesco, ma come avete detto non si è nemmeno difeso 

O meglio, ci ha provato con una frase, quindi senza nessun impegno, quindi alla peggio si può dire ruolo minore? 

Non mi piace chi dice che sia serial killer o altro

 

Secondo, non mi potete dire che non votare è a prescindere lupesco, perché fossi stato lupo, cosa mi costava affossare Ingwe o portare qualcun altro al pareggio? 

 

Altro, mi sta convincendo Esti, ora sono un po' in dubbio su Stec

Graff hai detto qualche cagata ma forse puoi riprenderti

Dream non mi sembra peloso, ma boh

 

Questione Cocco/Gilga vs qualcuno? Cheppalle succede troppo spesso, tipo in tutte le partite, basta svp

Pertanto non è lupesca come situazione in sé, ma come al solito, almeno un lupo si può dire che ci sia

E stavolta mi fa migliore impressione Dark che lo scoppiettante duo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Gilgamesh said:

 

@Ant mi sono perso un tuo commento o davvero hai votato senza giustificare? In tal caso vorrei comunque sentire delle motivazioni. Ieri in realtà vi ho visto molto a braccetto quindi un voto così può essere anche dato per non far capire di stare in coppia. E sarebbe stata una buona mossa da fare data la dispersione dei voti. 

 

 

Tra i "pensieri" era presente Esti.

Dovrei anche aver affermato che non mi andava giú, comunque l'esuberanza non mi porta a vederlo in buona fede.

 

E poi. Mi indichi dove io andavo a braccetto con lui? Dove dove?

Penso di non essergli andato dietro, forse avró messo un like ad un suo post, ma basta. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Estiqaatsi said:

Ho una proposta impopolare di quelle che non vi piacciono. 

Mi servono 4 volontari per focalizzare un po’ l’attenzione. Propongo che ognuno di loro (io compreso che naturalmente mi offro) voti un giocatore portandolo a uno in modo di avere una rosa di 5 possibili candidati. Rimarrebbero in ogni caso 11 voti quindi chiunque alla fine potrebbe finire al rogo non solo uno dei 5.

E data l’astensione generale di ieri propongo che chi non possa seguire in modo serrato dalle 20:30 alle 22:30 si offra volontario per farlo, perché ieri tra voti solitari ed astensione il rogo non è che mi abbia entusiasmato, ma siccome è anche colpa mia non posso rompere le palle.

Verso la pausa pranzo voto qualcuno.

 

Partecipo anch'io!

 

1. Estiqaatsi

2. Superlol

3. Ant

4. ???

 

@Dream` partecipi pure tu? A sto giro sei un fantasma! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Estiqaatsi said:

Che interesse avrebbe la traditrice a bloccare l’sk? 

Ho voluto porre ogni singolo scenario.

 

11 hours ago, Gilgamesh said:

. Poi vorrei chiedere ad ant anche perché gli sembra strano tobias, non ho ben compreso il vostro dibattito prima. 

Ho saltato sta parte.

 

Mi voleva votare. Poi non era più convinto.

Non l'ha fatto nonostante credesse Ingwe positivo. Lolwat.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Justcocco ha detto:

Scusa il ritardo nella risposta

Ma sto rispondendo in quei piccoli sprazzi di tempo che ho

Su Kelly sono stato il primo a dire che quello spostare l'attenzione era piú da cdt che da lupo

E su dark sono stato il primo ad accusare per come si contraddice

Quindi non sono io a seguire gilga ma il contrario

 

Ma Dark non si è contraddetto su nulla. Ha solo interpretato la cosa notata da Kelli in maniera differente rispetto a te e a Gilga. Da lì avete avuto una inutile discussione sulla semantica della parola "accusa". E tu sei stato il primo a minacciarlo di voto....per me ti stai fossilizzando. 

 

50 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Estiqaatsi per ora sto concordando un po' troppo con te. I casi sono 2, o siamo ok o sto fuori e me lo stai mettendo dove sai, cosi tradendo il dj. Ma se devo scegliere preferisco lo strapon di @Shinobu Sanada se proprio qualcosa devo prendere. 

 

 

Ahahahahah lieta di essere la tua preferenza ma mi sa che a sto giro sono io quella che deve guardarsi il sederino. 😂

 

58 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho una proposta impopolare di quelle che non vi piacciono. 

Mi servono 4 volontari per focalizzare un po’ l’attenzione. Propongo che ognuno di loro (io compreso che naturalmente mi offro) voti un giocatore portandolo a uno in modo di avere una rosa di 5 possibili candidati. Rimarrebbero in ogni caso 11 voti quindi chiunque alla fine potrebbe finire al rogo non solo uno dei 5.

E data l’astensione generale di ieri propongo che chi non possa seguire in modo serrato dalle 20:30 alle 22:30 si offra volontario per farlo, perché ieri tra voti solitari ed astensione il rogo non è che mi abbia entusiasmato, ma siccome è anche colpa mia non posso rompere le palle.

Verso la pausa pranzo voto qualcuno.

 

In realtà la proposta non è così malvagia come da premessa....va a finire che partecipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Shinobu Sanada ha detto:

Ma solo a me Gilga sembra da ieri alla continua ricerca di una motivazione per attaccare qualcuno? 

@Gilgamesh grazie per aver compreso le motivazioni del mio voto con tanta Nonchalance, ma a me continui a sembrare forzato nel cercare un appiglio per accusare qualcuno. E non capisco perché @Justcocco ti segua a ruota. 

 

@SuperLol penso che anche chi non sta giocando avesse capito che eri il mugnaio e che Chov era il tuo contadino. Ed è per questo che la sua morte mi è sembrata strana, anche perché non mi pare che avesse spinto più di tanto su qualcuno. 

 

@Dream` mi hai nominata, ci sta qualcosa che vorresti chiedermi ? 

 

@Graffettatrice per me sarebbe inutile riportare in vita Chov, era un povero zappaterra (scusa Chov 😘)....preferisco usare il potere dello spirito in caso di morte importante. È un potere fondamentale quello della resurrezione e non va sprecato. 

Non ho niente di specifico da chiederti, mi piacerebbe solo vederti di più in piazza. Se non scrivi non posso capire che intenzioni hai, tutto qui. Lo stesso vale per Sapia.

 

21 minuti fa, Ant ha detto:

 

Partecipo anch'io!

 

1. Estiqaatsi

2. Superlol

3. Ant

4. ???

 

@Dream` partecipi pure tu? A sto giro sei un fantasma! :D

Sono uscito dal forum alle 2.00, poi ho dormito. Pietà.

 

7 minuti fa, Ant ha detto:

 

Ah.

@SuperLol non puoi partecipare.

Se sei il mugnaio (ho intravisto una cosa cosí) stanne fuori. 😘

E quindi? Che succede se vota il Mugnaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho una proposta impopolare di quelle che non vi piacciono. 

Mi servono 4 volontari per focalizzare un po’ l’attenzione. Propongo che ognuno di loro (io compreso che naturalmente mi offro) voti un giocatore portandolo a uno in modo di avere una rosa di 5 possibili candidati. Rimarrebbero in ogni caso 11 voti quindi chiunque alla fine potrebbe finire al rogo non solo uno dei 5.

E data l’astensione generale di ieri propongo che chi non possa seguire in modo serrato dalle 20:30 alle 22:30 si offra volontario per farlo, perché ieri tra voti solitari ed astensione il rogo non è che mi abbia entusiasmato, ma siccome è anche colpa mia non posso rompere le palle.

Verso la pausa pranzo voto qualcuno.

Visto che non so se ci sarò in chiusura partecipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

 

Sono uscito dal forum alle 2.00, poi ho dormito. Pietà.

 

E quindi? Che succede se vota il Mugnaio?

 

Ah. Ah. Ah. La pietà.

 

Forse non hai letto il post d'Estiqaatsi.

Tra un gruppo di 4/5 elementi si vota e se Lol è mugnaio è inutile che ne faccia parte.

 

1 minute ago, SuperLol said:

Intravisto?Ma se mi son rivelato

Spiegami

Sto a pagina 2.

Ho scrollato le giornate, non ho letto integralmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.