Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

E pretendi pure una motivazione? Ho pure detto che me lo stava tirando fuori il foto a fare il permaloso. Non è colpa mia se si sente punto sul personale per dei sospetti da giorno 1, da qualcosa si dovrà pur partire. Guarda piuttosto fra chi non ha votato o si è voluto astenere volutamente se vuoi cercare qualcuno da torchiare oggi, Kelli a parte, visto che sta diventando tua fissazione.

Se permetti che voti guardare lo decido io. Perché i voti per ripicca non funzionano in questo gioco. Il "tu mi voti quindi io ti voto" è solo controproducente, a maggior ragione se dicevi di non volerlo rogare. Il suo voto non ti fornisce un alibi nè una giustificazione. 

 

Riguardo i non votati sono comunque da guardare. Tobias a fatto un'uscita decisamente lupesca o quanto meno poco contadina. Votare è contadino, non abbiamo mai nulla da temere. Anche kelli comunque doveva essere online visto il suo commento ma non ha votato. Gli altri credo fossero tutti off ma nessuno di loro ha giustificato l'assenza, quindi su tutti si potrebbero fare 2 domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

E da quando ciò che dicono gli altri ha peso nel mio mondo esticentrico? Se quella era aggressività si sono dimenticati come scendi in piazza incazzato

Ahahahaha ❤️ però per ora concordo con te che @Kelli sembra ok, per ora ripeto. Sono sembrato pure suo avvocato difensore! Boh!

 

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Non è che lo dico

È scritto in piazza

E non solo

Inventi anche cose e mi metti in bocca parole mai dette per darmi contro

 

Cocco scollati dalle balle.  Non ti ho accusato e se vuoi continuare sto teatrino pure oggi votami subito che mi son rotto le palle di risponderti. C'hai ragione tu? Va bene? Contento? Mo ciao.

 

8 minuti fa, Stecata ha detto:

A mio avviso i lupi puntano sulle mie debolezze, e non sarebbe la prima volta visto gli esiti delle scorse partite, per provare a farmi passare come negativo, farmi innervosire e provare a mandarmi al rogo. Oppure puntano a scatenare ragionamenti su psicologia inversa sempre per gli stessi fini. 

 

Ossignur e ora con 18 iscritti i lupi fra tutti pensano solo a te? Ma che è tutte a fare le drama queen egocentriche oggi? @Matt4 tu resti la mia queen sappilo. Queste sono solo delle brutte fake. ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Io sono tornato mezz’ora fa e ho finito di leggere da poco. C’è da dire che rogare con due voti a Giorno 1 è abbastanza vergognoso, ma non mi permetto di giudicare dato che io stesso non ho fatto in tempo. Ingwë non mi è dispiaciuto in realtà, però l’assenza del morso extra mi fa credere che fosse SK. In ogni caso si scopre domani, quindi ok, è inutile stare qui a indicare le tremila possibilità su quello che è successo stanotte. Per i nomi da sentire di più io dico assolutamente Shinobu, Sapia e Superlol. Non ci sono stati loro messaggi che mi hanno trasmesso sensazioni positive, semplicemente.

Oggi sarò più presente, ggiuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se permetti che voti guardare lo decido io. Perché i voti per ripicca non funzionano in questo gioco. Il "tu mi voti quindi io ti voto" è solo controproducente, a maggior ragione se dicevi di non volerlo rogare. Il suo voto non ti fornisce un alibi nè una giustificazione.

 

Ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Sono stato io a votarlo e non lui a me. 

Nel radar ti ci ho messo prima che facessi questa uscita. E ti ci ho messo solo perché di te ho molto rispetto come giocatore. Nonostante tu perda sempre. La tua uscita è sembrata strana pure a dark che ha quotato la stessa identica parte di messaggio quotata da me. Era un’uscita da mania da persecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

 

Ok.

Di solito chi si vuole scrollare accuse e sospetti in questo modo non lo vedo mai bene. Mi sa sempre tipo di "so chi sono i lupi e so che siete buoni, non rompetemi il ca e basta". Penso sempre che un contadino sotto accusa reagisce diversamente che così. Ma queste sono mie opinioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Buongiorno.

Io sono tornato mezz’ora fa e ho finito di leggere da poco.

Grazie per la preziosa informazione per giustificare l’assenza

C’è da dire che rogare con due voti a Giorno 1 è abbastanza vergognoso, ma non mi permetto di giudicare dato che io stesso non ho fatto in tempo.

intanto però lo hai scritto, tiriamo il sasso e la mano la mettiamo in tasca.. come se poi a giorno 1 da 3 anni a questa parte chi muore riceve  7 voti no???

Ingwë non mi è dispiaciuto in realtà, però l’assenza del morso extra mi fa credere che fosse SK. In ogni caso si scopre domani, quindi ok, è inutile stare qui a indicare le tremila possibilità su quello che è successo stanotte.

Ti piaceva ma forse era sk, logico. Ma inutile parlare di TREMILA possibilità che sono QUATTRO. E secondo te un SK che rischia il rogo non esce come QUALUNQUECOSAMANNAGGIAALCAZZONONROGATEMI.

 

Per i nomi da sentire di più io dico assolutamente Shinobu, Sapia e Superlol. Non ci sono stati loro messaggi che mi hanno trasmesso sensazioni positive, semplicemente.

Oggi sarò più presente, ggiuro.

Bravo @Dream` con questo post mi sei piaciuto un sacco. Hai arricchito la mia giornata 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Bravo @Dream` con questo post mi sei piaciuto un sacco.  

 

In che senso devo giustificare l’assenza? Ti devo raccontare cos’ho fatto? Mi auguro tu stia scherzando, lol

Le altre parti in grassetto mi hanno fatto sorridere.

 

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Hai arricchito la mia giornata 

 

Come sempre, del resto 💁‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Altamente probabile che Ingwe fosse effettivamente il Serial Killer; già gioca defilato di suo, ma quando è RV si cuce sempre la bocca per gran parte della partita.

Quindi secondo te, o ha beccato il protetto o non ha agito? Quante possibilità ci sono per l'ultima che ho detto? E se così fosse si dovrebbe indagare sugli assenti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Di solito chi si vuole scrollare accuse e sospetti in questo modo non lo vedo mai bene. Mi sa sempre tipo di "so chi sono i lupi e so che siete buoni, non rompetemi il ca e basta". Penso sempre che un contadino sotto accusa reagisce diversamente che così. Ma queste sono mie opinioni. 

Ma io non mi sto difendendo. Stai facendo tutto tu. Tu e Cocco avete montato un caso da catalizzare il topic su semplici sospetti e sinceramente state diventando davvero pesanti a insistere ulteriormente quando non c'è più nulla da dire. Pensate quello che vi pare, votatemi anche subito, non mi interessa. Per quanto mi riguarda quello che c'era da dire su sto discorso è stato detto, portarlo avanti ulteriormente non porterà più a nulla.

 

Che poi scrollare accuse e sospetti lo vieni a dire me quando lui mi ha votato al primo sospetto? Ma che davero? No, basta. Basta. Non ce la posso fare a proseguire tutto giorno 2 a leggere certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

In che senso devo giustificare l’assenza? Ti devo raccontare cos’ho fatto? Mi auguro tu stia scherzando, lol

Le altre parti in grassetto mi hanno fatto sorridere.

 

Come sempre, del resto 💁‍♂️

Nel senso che l’esordio non mi è piaciuto, perché ti sei giustificato dicendo che sei tornato mezz’ora fa e bla bla bla. 

 

Lieto di averti fatto sorridere. A me il tuo è sembrato un post buttato lì senza ne capo ne coda.

 

pensa che se avessi solo scritto 

 

Per i nomi da sentire di più io dico assolutamente Shinobu, Sapia e Superlol. Non ci sono stati loro messaggi che mi hanno trasmesso sensazioni positive, semplicemente.

 

Mi saresti piaciuto nell’intervento.

Ma il post nel suo intero mi stona

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di Spirito Nero, quanti pensano che sia più utile farlo agire subito per ressare Chov ed assicurarci un minimo vantaggio numerico, piuttosto che aspettare e poter usare il suo potere su un Ruolo?

Io voto per la prima, comunque; non mi piace prendere rischi e imho un proC vivo sicuro (salvo Traditrice o CdT) >>>>> un ruolo vivo se va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Stecata said:

Quindi secondo te, o ha beccato il protetto o non ha agito? Quante possibilità ci sono per l'ultima che ho detto? E se così fosse si dovrebbe indagare sugli assenti? 

In realtà ho detto che è probabile fosse effettivamente lui l'SK, appunto perchè le possibilità che hanno le due ipotesi da te menzionate di verificarsi sono ai miei occhi molto basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Nel senso che l’esordio non mi è piaciuto, perché ti sei giustificato dicendo che sei tornato mezz’ora fa e bla bla bla. 

 

Lieto di averti fatto sorridere. A me il tuo è sembrato un post buttato lì senza ne capo ne coda.

 

pensa che se avessi solo scritto 

 

Per i nomi da sentire di più io dico assolutamente Shinobu, Sapia e Superlol. Non ci sono stati loro messaggi che mi hanno trasmesso sensazioni positive, semplicemente.

 

Mi saresti piaciuto nell’intervento.

Ma il post nel suo intero mi stona

Ti stona perché lo consideri inutile? A me non sembra inutile. Ho scritto perché sono stato assente, cosa ne penso del rogo/del rogato e i tre giocatori che voglio sentire. Se questi tipi di post ti sembrano irrilevanti non so cosa dirti, puoi benissimo continuare a chiedere i riassunti a Sapia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Parlando di Spirito Nero, quanti pensano che sia più utile farlo agire subito per ressare Chov ed assicurarci un minimo vantaggio numerico, piuttosto che aspettare e poter usare il suo potere su un Ruolo?

Io voto per la prima, comunque; non mi piace prendere rischi e imho un proC vivo sicuro (salvo Traditrice o CdT) >>>>> un ruolo vivo se va bene.

E quindi?Che vorresti dire?Che sai benissimo che Chov è cs?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ti stona perché lo consideri inutile? A me non sembra inutile. Ho scritto perché sono stato assente, cosa ne penso del rogo/del rogato e i tre giocatori che voglio sentire. Se questi tipi di post ti sembrano irrilevanti non so cosa dirti, puoi benissimo continuare a chiedere i riassunti a Sapia. 

Cosa ne pensi del rogo e del rogato è meglio dirlo prima del rogo. 

I tre giocatori che vuoi sentire invece mi interessano, ma se permetti voglio inquadrarti e quindi ti punzecchio. 

E siccome con la chiusura del post mi hai fatto ridere (e non sono sarcastico) ora mi stai più simpatico perché hai risposto bene alla punzecchiatura. 

Spoiler

Ma il tuo post continua a non piacermi per come lo hai messo giù.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.