Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

ProC = qualsiasi ruolo che gioca a favore della fazione contadina.

MA LOL

Io con proC penso sempre ai ruoli 

Ma comunque il fatto di ressare un contadino sicuro nope ora che sapete pure che Chov è cs

Chi non risica non rosica

Che lo spirito se ne stia buono

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ho semplicemente pensato che un RV che capisce che sta rogando (e lo aveva capito) qualcosa si inventa per non morire. Mi sembra troppo ottimistico pensarlo morto. Ma ribadisco, tanto l’sk lo dobbiamo rogare, e ottenere l’info adesso che lo fosse o meno ingwe non ci aiuta perché non è che scagioni qualcuno dall’essere lupo perché ha votato l’sk

Se non sbaglio in passato è morto in modo molto simile sempre da RV. @Graffettatrice confermi? Forse era una nostra partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Dream` said:

Se non sbaglio in passato è morto in modo molto simile sempre da RV. @Graffettatrice confermi? Forse era una nostra partita.

Esattamente, pensavo proprio all'Elementus.

E' stato zitto per l'intera partita, con una media di 1-2 post a giornata.
Anche quando è stato rogato non ha fatto molto per salvarsi, se non ricordo male.

Però qua entriamo in meta-game.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Ci sta il team DGL online, carini. 

 

Ne approfitto per dirvi che PER ORA non mi state eccessivamente sui coglioni. 

:luvya:

 

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Esattamente, pensavo proprio all'Elementus.

E' stato zitto per l'intera partita, con una media di 1-2 post a giornata.
Anche quando è stato rogato non ha fatto molto per salvarsi, se non ricordo male.

Però qua entriamo in meta-game.

Lo so, lo so, dico solo che Ingwë da SK è possibile se non probabile che si comporti così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Che erano assenti a quanto pare

Poi se non sbaglio hanno detto entrambi chi avrebbero votato

Vabbe, dire "io avrei votato tizio" è una bella parata di culo. 

 

Sul fatto che erano assenti okay, non posso dirlo con certezza, ma okay. @mariosan @Estiqaatsi eravate assenti all'ora del rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre vorrei dire una cosa, secondo me troppi astenuti. Ci può stare eh, con gli impegni eccetera, però bho non mi sono piaciuti. Secondo me i lupi si spalmano un po' tra quelli che hanno votato e un po' tra gli astenuti. Forse due hanno votato e uno astenuto. Sembra una cosa stupida, ma è per mettere in evidenza il fatto che secondo me non tutti i lupi hanno votato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Lena said:

Inoltre vorrei dire una cosa, secondo me troppi astenuti. Ci può stare eh, con gli impegni eccetera, però bho non mi sono piaciuti. Secondo me i lupi si spalmano un po' tra quelli che hanno votato e un po' tra gli astenuti. Forse due hanno votato e uno astenuto. Sembra una cosa stupida, ma è per mettere in evidenza il fatto che secondo me non tutti i lupi hanno votato. 

Secondo me due non hanno votato e uno sì.

Sembrerebbe assurdo ma anche tutti e 3 astenuti non suona malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, SuperLol ha detto:

Avevo detto che giorno 2 è un buon compromesso e infatti sono il mugnaio Chov è cs

Se ci fate caso ieri ci siamo spalleggiati a vicenda anzi Chov ha capito abbastanza implicitamente che ero io il mugnaio però spacciandosi per esso

Anzi addirittura i lupi(e a questo punto il sk)hanno pensato bene di morderlo pensandolo veggente sbagliando alla grandissima

Quindi la proposta di Graffetta di ressarlo per me non va bene(non mi voler male chovvino)

Lo spirito va utilizzato con i ruoli tipo veggente 

Poi riguardo al rogo non mi spiego perchè ingwe dovrebbe essere sk:se era sk allora perchè non ha detto una ceppa?Okay ha lasciato intendere che votare lui era una cazzata ma oltre a quello basta cioè seriamente io avrei scalato l'Everest pur di sopravvivere al rogo

Ant ancora non mi piace e quel voto su Esti potrebbe benissimo essere una scusa per levarsi dai sospetti oggi

E stecata che mette le mani avanti non lo capisco proprio

 

Basson è un cecchino e dovevo starlo a sentire. Il problema è che a fine giornata mi aveva fatto storcere il naso i voti dati senza prendere in considerazione la nostra proposta.Fra i primi 3, in caso igwe buono, il collegamento più probabile era Chov e lena a mio avviso, ma mi sbagliavo... 

 

Avevamo questo post con tanto di cuoricione di lol conservato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo a me Gilga sembra da ieri alla continua ricerca di una motivazione per attaccare qualcuno? 

@Gilgamesh grazie per aver compreso le motivazioni del mio voto con tanta Nonchalance, ma a me continui a sembrare forzato nel cercare un appiglio per accusare qualcuno. E non capisco perché @Justcocco ti segua a ruota. 

 

@SuperLol penso che anche chi non sta giocando avesse capito che eri il mugnaio e che Chov era il tuo contadino. Ed è per questo che la sua morte mi è sembrata strana, anche perché non mi pare che avesse spinto più di tanto su qualcuno. 

 

@Dream` mi hai nominata, ci sta qualcosa che vorresti chiedermi ? 

 

@Graffettatrice per me sarebbe inutile riportare in vita Chov, era un povero zappaterra (scusa Chov 😘)....preferisco usare il potere dello spirito in caso di morte importante. È un potere fondamentale quello della resurrezione e non va sprecato. 

 

Infine, per quanto riguarda Ingwe /SK immagino lo scopriremo solo vivendo. Anche se sul punto di morte ha detto qualcosa del tipo di rileggere i suoi messaggi per capire che stavamo facendo una cagata a rogarla.  Ma non ho trovato nulla di significativo sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiarire una cosa dato che mi stanno tutti rispondendo fraintendendo il concetto portante del mio intervento.

Nessuno mette in dubbio che resuscitare un Ruolo sia decisamente più importante che riportare l'amatissimo Chov, povero sempliciotto.

Il punto che stavo cercando di raggiungere è che per quanto ne sappiamo, i Lupi stanotte possono mordere lo Spirito.

Così non solo se ne va lui, ma se ne va anche la possibilità di ressare qualcuno.

La discussione che stavo cercando di costruire girava attorno l'importanza di quell'1C che resuscitando Chov guadagneremmo, tutto qua.

 

Lo Spirito Nero agisca secondo la sua situazione, se si sente in pericolo, se vuole rischiare, etc.

Questo è quello che volevo dire, che potrebbe essere peggio aspettare che muoia un ruolo per ressarlo piuttosto che ressare Chov, CS, ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Lena ha detto:

Vabbe, dire "io avrei votato tizio" è una bella parata di culo. 

 

Sul fatto che erano assenti okay, non posso dirlo con certezza, ma okay. @mariosan @Estiqaatsi eravate assenti all'ora del rogo? 

Il fatto di essere assente in chiusura non mi giustifica dal fatto di non aver votato. Avrei potuto votare prima. Ma non sapevo chi. Di solito uso il voto anticipato per mettere pressione (e lo faccio indistintamente da buono e da cattivo) solo che non avevo tempo di stare online per vedere la reazione. Ho chiesto verso le 20:40 a kelli se aveva qualche sospetto perché non conoscendo le

persone magari aveva una visione più obiettiva ma non è stata molto di aiuto. Poi appena hanno asciugato la sala allagata e ci hanno dato il tavolo ho smesso di guardare il telefono. 

 

Spoiler

5

3

8

4

11a

14

17x5

17a x5

17b x5

21a x 2

22x3

24x3

60x3

40

 

Era tutto molto buono 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Lena non avevo ancora risposto alle accuse direttamente perché dovresti ormai conoscere il mio modus operandi quando sono cattivo. Se uno mi attacca lo scredito e lo faccio rogare. Non avrei mai sprecato un morso su Chov da lupo anche perché ha detto che mi sospettava in apertura fase, poi mi ha ignorato.A metà giornata ha detto che avrebbe votato tra altri [mariosan e ant(?)] ed infine ha votato ingwe. Non mi ha torchiato non mi è stato addosso e in realtà pensavo che lo facesse più per avere una mia reazione. Purtroppo la mia incisività è stata direttamente proporzionale alla mia presenza, in pratica nulla nella fase scorsa.

 

Poi lo stesso @Stecata è uscito in anticipo dicendo che il morso su Chov lo incastrava.. però non lo hai menzionato. Insomma mi sembra un modo un po’ blando il tuo di accusare. Vorrei che il mio operato fosse giudicato in base a ciò che dico ed ai voti che metto quando voterò, non in base agli avvenimenti notturni che purtroppo non dipendono da me. 

 

Io tendo molto a sottovalutare le accuse che mi vengono mosse quando sono contadino, perché è difficile che mi faccia affossare quando sono buono. Quindi non confondere la mia tranquillità con L’evasività, non sono evasivo con nessun ruolo a meno che non stia cercando volontariamente il rogo. E non è certo questo il caso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, DarkPhoenix ha detto:

Ahahahaha ❤️ però per ora concordo con te che @Kelli sembra ok, per ora ripeto. Sono sembrato pure suo avvocato difensore! Boh!

 

 

Cocco scollati dalle balle.  Non ti ho accusato e se vuoi continuare sto teatrino pure oggi votami subito che mi son rotto le palle di risponderti. C'hai ragione tu? Va bene? Contento? Mo ciao.

 

 

Ossignur e ora con 18 iscritti i lupi fra tutti pensano solo a te? Ma che è tutte a fare le drama queen egocentriche oggi? @Matt4 tu resti la mia queen sappilo. Queste sono solo delle brutte fake. ❤️

Accoppiare me e gilga e dire che non ci stai accusando sono due cose antitetiche

Dici che ho detto che Kelly mi ha accusato e dici che l'ho accusata

False entrambe le cose come ho dimostrato

Appena ho detto PER LA PRIMA VOLTA che il sk gioca anche contro i lupi, e che quindi a loro non conviene aiutarlo, te ne sei uscito con un "ancora? Mi sono stufato di questa difesa"

Ancora cosa se era la prima volta?

Ripeto, io mi sto basando sui fatti

Te invece stai facendo la vittima

Tipico atteggiamento lupesco

E se ancora non ti ho votato è perché potrebbero uscire nuove info nella giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di leggere SuperLol avrei mangiato il cuore a Graffetta per la proposta. A prescindere da ciò che intendevi dire i fatti sono che avresti portato su Chov che poteva essere anche un proL. Poi puoi aggrapparti come vuoi sugli specchi ma quel post non andava e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.