Vai al contenuto

Giorno 2


Bucche

Messaggi raccomandati

@SuperLol, evitiamo gli scherzi. Lo sai che la gente di solito mi fa rodere il culo e poi mi agito. E a sta botta io non ho dark in chat che mi tranquilizza, ma Doom che alimenta il mio spaccarvi il culo a tutti.

 

Quindi, con molta calma ora ti dirò, come cazzo ti viene in mente che io giochi con ant quando l'ho accusato più volte? Okay che non sta scritto da nessuna parte che un lupo non ne possa accusare un altro per confondere la piazza, ma pensa che ieri stavo per votarlo, e forse pure oggi se decido di dare una possibilità a esti. 

Quindi, ora le domande le faccio io. Puoi votarmi, ma devi motivare BENE e non dire cose a cazz di can. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sisi avevo capito ma non capisco la motivazione di due di questi tre di spingere al rogo qualcuno che dice "Kelli non è lupo la vedo più CDT", rispetto a qualsiasi altra persona in partita xD Cioè per un SK che si parli di te o di Esti o di me, cosa gli cambia?

per un sk il motivo effettivamente lo saprebbe solo lui

in caso fosse cdt il motivo sarebbe ovvio

in caso di traditrice magari ha visto in me un non lupo e voleva usarmi come caprio

mentre da lupo come ho già detto quasi mai che a giorno 1 votino compatti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

Infatti ma vedo che eviti lo scontro con me quando di solito mi triti i maroni. Vero che sei occupato su 30 altri fronti, però un voticino di stima te lo becchi perché so che solo sotto pressione fai cagate.  Poi ribadisco. Ancora è presto per me per avere liste di buoni e cattivi. Però davvero non riesco a capire cosa tu abbia da contestare ad @Ant che manco io mi ci sto accanendo nonostante mi schifi visibilmente perché sono “esuberante” 

Ma fammi capire, il tuo voto su di me è perché mi sospetti davvero o cosa? Perché poi vedi se ti tiro i maroni. Da contadino sei sempre molto bonaccione e molto patacca, più volte mi hai votato quando eravamo entrambi buoni perché ti piace fare le bastardate. 

Onestamente sei altalenante, alle volte sembri il solito e fai delle uscite proC, come il discorso mugnaio e anche i voti di oggi. Altre volte invece fai cascare le braccia. Ancora dopo tutto non riesci a sospettare di ant? Apparte che basterebbe vedere lo sbrano di chov per farsi due domande, non ha altro che pestare i piedi alle persone più contadine di questa piazza. Poi il modo con cui ha accusato tobias per quella cosa è ridicolo, è solo un appiglio forzato per gettare fango e preparsi il voto, quando è chiaro che per come è andata la giornata tobias fosse in buona fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lena ha detto:

@SuperLol, evitiamo gli scherzi. Lo sai che la gente di solito mi fa rodere il culo e poi mi agito. E a sta botta io non ho dark in chat che mi tranquilizza, ma Doom che alimenta il mio spaccarvi il culo a tutti.

 

Quindi, con molta calma ora ti dirò, come cazzo ti viene in mente che io giochi con ant quando l'ho accusato più volte? Okay che non sta scritto da nessuna parte che un lupo non ne possa accusare un altro per confondere la piazza, ma pensa che ieri stavo per votarlo, e forse pure oggi se decido di dare una possibilità a esti. 

Quindi, ora le domande le faccio io. Puoi votarmi, ma devi motivare BENE e non dire cose a cazz di can. 

Nah io ti voglio vedere incazzata perchè devo capire chi si nasconde sotto

Mi dispiace ma io ci ho proprio visto uno spalleggiamento ieri tra te e Ant una sorta di intesa diciamo

Lui ti accusa ti difende te lo metti nei sospetti di conseguenza cose che i lupi fanno praticamente per me avete fatto un teatrino

Certo lo hai messo nei sospetti ma tanto non lo avresti mai votato perchè tanto c'era ingwe facile preda

E poi mi fa ridere come tu abbia cercato di espormi ieri con quel post sul mugnaio

E no non ci credo che era per le reazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

@SuperLol per me sbagli ad impuntarti così con lena. Io non ci vedo nessun complotto con ant, e oggi mi pare molto genuina. 

Per ora tu, cocco, lena, mario e stecata siete le persone di cui mi fido. 

 

Ciò detto ora vado a pranzare vi torno a leggere dopo 

Io mi fido delle stesse persone tue, tranne un po' sto tarlo che ho su mario. Dato che abbiamo raggiunto una stabilità, ti chiedo quindi di parlarmi un attimo di mario, magari mi apri gli occhi su qualcosa. 

In più, oltre a quelli citati da te, io mi fido anche di dark

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@SuperLol per me sbagli ad impuntarti così con lena. Io non ci vedo nessun complotto con ant, e oggi mi pare molto genuina. 

Per ora tu, cocco, lena, mario e stecata siete le persone di cui mi fido. 

 

Ciò detto ora vado a pranzare vi torno a leggere dopo 

I need to know

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Nah io ti voglio vedere incazzata perchè devo capire chi si nasconde sotto

Mi dispiace ma io ci ho proprio visto uno spalleggiamento ieri tra te e Ant una sorta di intesa diciamo

Lui ti accusa ti difende te lo metti nei sospetti di conseguenza cose che i lupi fanno praticamente per me avete fatto un teatrino

Certo lo hai messo nei sospetti ma tanto non lo avresti mai votato perchè tanto c'era ingwe facile preda

E poi mi fa ridere come tu abbia cercato di espormi ieri con quel post sul mugnaio

E no non ci credo che era per le reazioni 

Giochi proprio di merda❤️

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Frizzantina?Ci ho azzeccato quindi?

Ma te sei scemo lol, ti flashi le cose? Secondo te se dico che giochi di merda, è per dirti "omiodio ke bravooooo hai sgamato due lupi omgomg" 

 

Andrei a votare ant (che oggi rischia il rogo) solo per farti vedere che di me devi fidarti. 

 

Ma non voglio fare cose avventate per compromettere tutto quanto. 

 

Mi limito quindi a mandarti gentilmente a fanculo. 

 

Vaffanculo. 

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lena said:

Ma te sei scemo lol, ti flashi le cose? Secondo te se dico che giochi di merda, è per dirti "omiodio ke bravooooo hai sgamato due lupi omgomg" 

 

Andrei a votare ant (che oggi rischia il rogo) solo per farti vedere che di me devi fidarti. 

 

Ma non voglio fare cose avventate per compromettere tutti quanto. 

 

Mi limito quindi a mandarti gentilmente a fanculo. 

 

Vaffanculo. 

Tu oggi non mi rogherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lena ha detto:

Ma te sei scemo lol, ti flashi le cose? Secondo te se dico che giochi di merda, è per dirti "omiodio ke bravooooo hai sgamato due lupi omgomg" 

 

Andrei a votare ant (che oggi rischia il rogo) solo per farti vedere che di me devi fidarti. 

 

Ma non voglio fare cose avventate per compromettere tutto quanto. 

 

Mi limito quindi a mandarti gentilmente a fanculo. 

 

Vaffanculo. 

Ma per favore ahahahhaha

Tanto non lo voti siete lupi insieme 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, SuperLol said:

Ma per favore ahahahhaha

Tanto non lo voti siete lupi insieme 

Voglio delle motivazioni.

Lasciami intendere cosa pensi di Esti e mario.

 

2 minutes ago, Lena said:

Senti, tu stai buono, non mi devi istigare. 

Ma mica ti sto istigando.

Non lo farai.

 

Just now, Gilgamesh said:

Ma stai giocando per davvero o per finta? Perché fai il trollone dopo tutte le accuse ricevute? Stai un po' gettando la spugna? 

Penso proprio che la spugna è in saccoccia.

E ulteriormente credo che non mi abbiate letto bene. Rileggi lo storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lena ha detto:

Io mi fido delle stesse persone tue, tranne un po' sto tarlo che ho su mario. Dato che abbiamo raggiunto una stabilità, ti chiedo quindi di parlarmi un attimo di mario, magari mi apri gli occhi su qualcosa. 

In più, oltre a quelli citati da te, io mi fido anche di dark

Perché mario si muove indagando come fa da contadino. Cerca di infilare il naso nelle questioni e dire la sua in modo genuino. Due volte l'ho visto da lupo ed entrambe era molto diverso. Se ne tira fuori e fa dei post riepilogativi. Ora invece risponde in prima liena. Se poi sbaglia nelle sue considerazioni è perché è un patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ant, ma devo dimostrare che la gente deve fidarsi di me, e che @SuperLol è un cazzaro.

 

 

La giornata è lunga, e se tu sei davvero buono e se te la giochi bene, puoi evitare di morire al rogo. 

 

Però sappi che ora come ora non mi dispiace il tuo rogo, sei fiacco, neutrale, ci dici che dobbiamo rileggerti bene, le sento tutte come cose deboli

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ant ha detto:

Voglio delle motivazioni.

Lasciami intendere cosa pensi di Esti e mario.

 

Ma mica ti sto istigando.

Non lo farai.

 

Penso proprio che la spugna è in saccoccia.

E ulteriormente credo che non mi abbiate letto bene. Rileggi lo storico.

Esti?Potrebbe essere cattivo sinceramente 

Se nei prossimi giorni non crepa io mi preoccupo

Mario invece mi piace sembra proprio buono

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ant ha detto:

Poi c'è Tobias, ieri poteva votarmi e non l'ha fatto perché non aveva sicurezza. Per giunta credeva Ingwe buono e quindi perché rimanere passivi?

Ancora questa storia? L'ho spiegata un paio di volte, e caro mio, te la vai a cercare la spiegazione, stai continuando a ripeterti

Oggi pensavo pure di averti inteso, ma se continui così mi sa che hai decisamente poco di buono, questo mi pare quasi un invito a votarti

 

28 minuti fa, Justcocco ha detto:

sì, sono quasi sicuro sia negativo

ant ed esti devo rileggerli come si deve

solo ora sto usando il pc (quello dell'officina) altrimenti stoi da cell ed è una rogna rileggere tutto

e devo anche riandare ora

ho fisioterapia

Quasi sicuro? A giorno 2, o sei sicuro perché sai qualcosa e ne sei certo, o sei solo molto convinto

Cosa ti farebbe essere sicuro, ma non completamente? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.