Vai al contenuto

Giorno ♀ - Il Diploma - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

1 ora ago, Fallon Carrington ha detto:

@Miss Merteuil per me sei stata la migliore in campo. Intelligente e strategica, perciò pensavo continuamente che potessi fregarmi. Avresti potuto avere qualunque ruolo e non lo avrei capito. Fatti questi complimenti come premessa ti dico che il rogo di Lana non si è potuto vedere ahahaha. 

@Carla Rosòn bravissima anche tu , ti avevo scambiato per Bass ahahaha. Ragionamenti impeccabili, impegno nel rileggere tutto lo storico, una giocata mostruosa. Complimenti. 

@Santana Lopez per me sei stata il Lupo migliore, che se ne dica. Non sei mai stata nella mia lista lupi fino alla scenata finale. A me sei piaciuta. 

@Katarina Stratford purtroppo nessuno mi cagava o saresti morta prima. Lo sapevo solo io che eri un lupaccio cattivo. Era dal giorno 2 che ti accusavo, non so perché tutti mi ridevano addosso. 🤬

 

Hai poi avuto me come alleata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque il fatto che fossi convinta che Fallon fosse mario fa capire quanto assente sia stata nell'ultimo periodo xD
Mi sono divertita, anche se non sono riuscita a fare granché.

Poi mi spiegate dove avete pescato Joey sondata xDDD meglio eh, ma ci è andata solo di qlo su sta cosa.

Bravi tutti, tranne chov, e complimenti a Katalolla, che non avevo individuato come lupa (m'era venuto mezzo dubbio, ma s'è dissipato subito) e a PolTette Ròson, vera leader del gruppo C. Anche a Miss LiMortè, che comunque io avrei rogato perché non moriva! >.<'

xD Non capisco nulla.

 

;D

Aggiorno l'albo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Comunque il fatto che fossi convinta che Fallon fosse mario fa capire quanto assente sia stata nell'ultimo periodo xD
Mi sono divertita, anche se non sono riuscita a fare granché.

Poi mi spiegate dove avete pescato Joey sondata xDDD meglio eh, ma ci è andata solo di qlo su sta cosa.

Bravi tutti, tranne chov, e complimenti a Katalolla, che non avevo individuato come lupa (m'era venuto mezzo dubbio, ma s'è dissipato subito) e a PolTette Ròson, vera leader del gruppo C. Anche a Miss LiMortè, che comunque io avrei rogato perché non moriva! >.<'

xD Non capisco nulla.

 

;D

Aggiorno l'albo

L'avevo sondata io la Joietta bella!!!

 

Da brava Giovane Reporter l'avevo intervistata a porte chiuse e non aveva cercato di mangiarmi ❤️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Mid ha detto:

L'avevo sondata io la Joietta bella!!!

 

Da brava Giovane Reporter l'avevo intervistata a porte chiuse e non aveva cercato di mangiarmi ❤️ 

xD no, quello ok, ma la prima notte io sono andata su Carla (per proteggerla, perché non poteva star mentendo su Dionne) ed è uscito (dopo la mia morte) che io avessi sondato Joey xD ripeto, è andata bene, ma è stata una botta de chiul.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

xD no, quello ok, ma la prima notte io sono andata su Carla (per proteggerla, perché non poteva star mentendo su Dionne) ed è uscito (dopo la mia morte) che io avessi sondato Joey xD ripeto, è andata bene, ma è stata una botta de chiul.

C'è un post tuo a fine di quella fase che parla di Joey chiaramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.