Vai al contenuto

Giorno ♀ - Il Diploma - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Mid ha detto:

LooL ma io se non sono in chat con qualcuno non scrivo na ceppa tanto so che non possono aiutare xD

Chov mi ha insegnato a scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa. 

Quindi lo faccio. 

 

La chat nella partita di @Dream` e graffetta (❤️), è stata la più bella. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Ci sta ci sta, ognuno gioca a modo suo 

Io di solito lo faccio, nel senso che inondo i master di messaggi, ma qui non ho scritto mezzo messaggio come te, perché alla fine si va anche a simpatie (la verità è che rompevo ai masters su telegram, ma shhh) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Io di solito lo faccio, nel senso che inondo i master di messaggi, ma qui non ho scritto mezzo messaggio come te, perché alla fine si va anche a simpatie (la verità è che rompevo ai masters su telegram, ma shhh) 

Matt non mi cagava manco lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

AHHH Ora ho capito perché mi sembravi ambigua......sei lo stesso che mi sembrava ambiguo alla prima partita ahahahah

 

Cmq io mi sono divertita tantissimo, è stata la mia prima partita da sola e nonostante il poco tempo mi sono scervellata. 🤣 La cosa degli account fake l'ho trovata bellissima ahahaha , mi mancherà Fallon Ahahah. 

La cosa brutta era scrivere nella chat privata ed essere completamente ignorata. Nessun consiglio, nessuna dritta, niente di niente.... 😶 ero abituata diversamente. 

 

Cmq io che gioco con voi da due giorni, non avevo ovviamente riconosciuto nessuno. @Bassoon The Raccoon pensavo che tu fossi Carla, era troppo intelligente, andava a rileggere tutto, cambiava sempre idea ma ogni idea era convincente. Pensavo davvero fossi tu 😅

Però uno solo lo avevo riconosciuto giuro, Esti lo avevo capito nonostante vi conosca da pochissimo ahahahah

 

 

 

Non mi hai riconosciut😢

E poi scrivevate tanto tanto tanto! Mi sono sentita come Sapia a leggere tantissime pagine ogni volta che entravo sul forum. Il terrore proprio ò_ò

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non mi hai riconosciut😢

E poi scrivevate tanto tanto tanto! Mi sono sentita come Sapia a leggere tantissime pagine ogni volta che entravo sul forum. Il terrore proprio ò_ò

Ci sono rimasta più male di te quando ho scoperto che non eri Carla, ero proprio convinta di beccarti. L'avevo detto anche a Matt. Ma Chanel compariva ogni morte di papa, e non avevo mai visto Bass cattivo, forse quello mi ha fregato. 

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

@Shinobu Sanada, comunque scusa se in partita ti sono saltata (ho preso l'abitudine 😧 ) alla gola il giorno in cui è saltato il morso. 

No, non ti scuso. Ho rischiato di morire rogata per colpa tua e di Claire che non ricordo chi è. 

Siete state pessime. 😑

Più di voi ho odiato solo Miss che non riuscivo a capire, e Santana che è stata l'unico lupo che non ho mai votato fino alla scenata. 

 

@Marco1306 no, non mi abituero mai al tuo modo di giocare, sei troppo ambiguo. Ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ci sono rimasta più male di te quando ho scoperto che non eri Carla, ero proprio convinta di beccarti. L'avevo detto anche a Matt. Ma Chanel compariva ogni morte di papa, e non avevo mai visto Bass cattivo, forse quello mi ha fregato. 

No, non ti scuso. Ho rischiato di morire rogata per colpa tua e di Claire che non ricordo chi è. 

Siete state pessime. 😑

Più di voi ho odiato solo Miss che non riuscivo a capire, e Santana che è stata l'unico lupo che non ho mai votato fino alla scenata. 

 

@Marco1306 no, non mi abituero mai al tuo modo di giocare, sei troppo ambiguo. Ahahahah

 

Ma non è vero non sono ambiguo T___T

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Ci sono rimasta più male di te quando ho scoperto che non eri Carla, ero proprio convinta di beccarti. L'avevo detto anche a Matt. Ma Chanel compariva ogni morte di papa, e non avevo mai visto Bass cattivo, forse quello mi ha fregato. 

No, non ti scuso. Ho rischiato di morire rogata per colpa tua e di Claire che non ricordo chi è. 

Siete state pessime. 😑

Più di voi ho odiato solo Miss che non riuscivo a capire, e Santana che è stata l'unico lupo che non ho mai votato fino alla scenata. 

 

@Marco1306 no, non mi abituero mai al tuo modo di giocare, sei troppo ambiguo. Ahahahah

Scusamiscusamiscusami 😞 A nome di Clairenonsochiè XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ci sono rimasta più male di te quando ho scoperto che non eri Carla, ero proprio convinta di beccarti. L'avevo detto anche a Matt. Ma Chanel compariva ogni morte di papa, e non avevo mai visto Bass cattivo, forse quello mi ha fregato. 

No, non ti scuso. Ho rischiato di morire rogata per colpa tua e di Claire che non ricordo chi è. 

Siete state pessime. 😑

Più di voi ho odiato solo Miss che non riuscivo a capire, e Santana che è stata l'unico lupo che non ho mai votato fino alla scenata. 

 

@Marco1306 no, non mi abituero mai al tuo modo di giocare, sei troppo ambiguo. Ahahahah

 

Non mi hai visto in chat lupi 😎

Ho ancora gli screenshot in cui spiegavo alle mie compagne perché Courtney la vedevo veggente xD

E comunque pretendevo di essere online dalle 17 in poi, in cui per un'ora stavo a recuperare. Ma di fatto mi collegavo alle 15 e, mentre facevo anche dell'altro, recuperavo e seguivo. Questo comportamento, però, non lo ripeterò più (forse). Se no diventa troppo facile eh XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non mi hai visto in chat lupi 😎

Ho ancora gli screenshot in cui spiegavo alle mie compagne perché Courtney la vedevo veggente xD

E comunque pretendevo di essere online dalle 17 in poi, in cui per un'ora stavo a recuperare. Ma di fatto mi collegavo alle 15 e, mentre facevo anche dell'altro, recuperavo e seguivo. Questo comportamento, però, non lo ripeterò più (forse). Se no diventa troppo facile eh XD

Sicuro ? Per me le abitudini sono belle 🙄

È bello farsi riconoscere dagli amici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Pensa che prima di dargli la pass cimitero la chat ruolo di @Chov RaM era finita ultima in fondo alla cronologia delle chat ruoli. Dopo che ci ha dato il nome del teschio non ha più scritto una parola >.>

Si vede che non lo sapete prendere, con me è sempre così loquace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Ma in che senso ambiguo 

 

No comunque se mi vedi giocare come gioco di solito. Qua non ho potuto con i fake XD cambi ideahahahana 

 

Ora ti ricorderò come quella ambigua

 

7 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Sicuro ? Per me le abitudini sono belle 🙄

È bello farsi riconoscere dagli amici. 

 

Ma è più divertente nascondersi e vedere che sbagliate identità!

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non mi hai visto in chat lupi 😎

Ho ancora gli screenshot in cui spiegavo alle mie compagne perché Courtney la vedevo veggente xD

E comunque pretendevo di essere online dalle 17 in poi, in cui per un'ora stavo a recuperare. Ma di fatto mi collegavo alle 15 e, mentre facevo anche dell'altro, recuperavo e seguivo. Questo comportamento, però, non lo ripeterò più (forse). Se no diventa troppo facile eh XD

Cervellone

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Non mi hai visto in chat lupi 😎

Ho ancora gli screenshot in cui spiegavo alle mie compagne perché Courtney la vedevo veggente xD

E comunque pretendevo di essere online dalle 17 in poi, in cui per un'ora stavo a recuperare. Ma di fatto mi collegavo alle 15 e, mentre facevo anche dell'altro, recuperavo e seguivo. Questo comportamento, però, non lo ripeterò più (forse). Se no diventa troppo facile eh XD

 

non conviene a te più che altro.

se i lupi non scrivono i contadini cominciano a discutere fra loro fino a riconoscersi contadini a vicenda ed a fidarsi l'uno dell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

 

Ora ti ricorderò come quella ambigua

 

 

Ma è più divertente nascondersi e vedere che sbagliate identità!

 

Ehhh XD

 

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ti sbrano -.-

 

Ciaoooo XD

 

@Shinobu Sanada comunque complimenti giochi bene e ragioni bene. Tranne su di me ma poi cambierai idea u___u

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.