Vai al contenuto

Giorno ♀ - Il Diploma - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Infatti in partita più volte mi sono trattenuto dal dire "questa mossa è al livello di esti che gira la sondata"...solo per non farmi riconoscere

Ah quindi è stata una mossa logica a favore della fazione di appartenenza? Ok :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ah quindi è stata una mossa logica a favore della fazione di appartenenza? Ok :D 

Ho rubato da buono un ruolo di un buono morto perché non volevo lo rubassero i lupi, ho mentito su quello che sapevo, spacciando un lupo morto buono perché volevo che i lupi mi facessero tanti occhiolini e poi sono entrato in paranoia con il rv per il resto della partita, facendo una caccia ad uno che era già morto. Effettivamente ora sto notando che sono leggermente fissato con i morti, non è che sarò necrofilo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio i @gamemasters&slave per la

bella partita, ricordandogli che per la mia anzianità anche una normale partita per me è coi fake! 

Ringrazio i @lupi per lo sbrano che è arrivato come di consueto velocissimo 

 

Chiedo scusa a @josh perché la ragazzina col cappello di lana di Blair witch project lo faceva nel trailer e avrà avuto le sue buone ragioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ho rubato da buono un ruolo di un buono morto perché non volevo lo rubassero i lupi, ho mentito su quello che sapevo, spacciando un lupo morto buono perché volevo che i lupi mi facessero tanti occhiolini e poi sono entrato in paranoia con il rv per il resto della partita, facendo una caccia ad uno che era già morto. Effettivamente ora sto notando che sono leggermente fissato con i morti, non è che sarò necrofilo? 

 

 

Può  essere XD

 

 

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non ho capito

 

Il giorno del mio rogo quando ti ho accusato XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@JackShepard ma che ti aveva fatto aria T___T

Dopo aver saputo che Susie era buona eri entrato nel gruppo di quelli di cui non avrei sentito la mancanza.

Ho riguardato tutti i voti più volte eh

 

Preferivo tenere vivi sandy, lilly, katarina, faith...e torchiare te o fallon.

Santana per pigrizia volevo lasciarla in pace quel giorno...c'eravate già voi due da capire. In più sandy aveva garantito per lei e per un giorno poteva andarmi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

Dopo aver saputo che Susie era buona eri entrato nel gruppo di quelli di cui non avrei sentito la mancanza.

Ho riguardato tutti i voti più volte eh

 

Preferivo tenere vivi sandy, lilly, katarina, faith...e torchiare te o fallon.

Santana per pigrizia volevo lasciarla in pace quel giorno...c'eravate già voi due da capire. In più sandy aveva garantito per lei e per un giorno poteva andarmi bene

 

E si purtroppo in quella situazione ci sta .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.