Vai al contenuto

Giorno ♀ - Il Diploma - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Prima che uscissi tu io ero intenzionato a bruciare santana e basta.

Una volta bruciata Santana rimanevate tu/katarina/lilly...come fai a dire che non potevamo trovare katarina non lo so...

Ho detto questo? No, perché i lupi avevano matematicamente perso. Ho detto che non l'avremmo trovata così in fretta e con certezza, avevamo entrambi i lupi sicuri. Li avrei potuti dire subito, il perché non l'ho fatto l'ho spiegato e rispiegato. Pensavo ci fosse il RV vivo con sapia stalkerata. Ho sbagliato? Sì, perché era bello che morto, avremmo potuto accellerare di molto, però direi che la giocata era al meglio inutile non penso sia giusto, i risultati li ho ottenuti subito e chiaramente. Poi li avrò usati male, ma quella è un'altra storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella partita, mi sono divertita, la sondata e rogo su dionne l'hanno messa in discesa fin da subito altrimenti non sarebbe stata semplice.

 

roghi:

 

lupo (dionne)

coroner (marissa)

contadino (cady)

lupo (susie)

lupo (chanel)

pettegola (donna)

contadino (aria)

contadino (lana)

lupo (santana)

lupo (katarina)

 

negli ultimi 7 roghi, 

5 cattivi e due contadini (lana in quanto possibile rubavittoria)

 

abbastanza bene come progressione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

Accusarmi di non leggere quando hai deciso di sana pianta che la rv era viva quindi Santana andava fatta vivere, ma poi anzi no morire... Cioè ho ancora un'incognita grande come una casa. Ahahahaj

 

Edit: e tutti dietro, ovviamente.

Sì, non hai letto, perché hai ancora l'incognita grande come una cosa. Avevo i miei sospetti, sul RV e il proL erano sbagliati, sui lupi no. Tu che hai fatto per la partita? Sentiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Miss Merteuil per me sei stata la migliore in campo. Intelligente e strategica, perciò pensavo continuamente che potessi fregarmi. Avresti potuto avere qualunque ruolo e non lo avrei capito. Fatti questi complimenti come premessa ti dico che il rogo di Lana non si è potuto vedere ahahaha. 

@Carla Rosòn bravissima anche tu , ti avevo scambiato per Bass ahahaha. Ragionamenti impeccabili, impegno nel rileggere tutto lo storico, una giocata mostruosa. Complimenti. 

@Santana Lopez per me sei stata il Lupo migliore, che se ne dica. Non sei mai stata nella mia lista lupi fino alla scenata finale. A me sei piaciuta. 

@Katarina Stratford purtroppo nessuno mi cagava o saresti morta prima. Lo sapevo solo io che eri un lupaccio cattivo. Era dal giorno 2 che ti accusavo, non so perché tutti mi ridevano addosso. 🤬

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Io continuo a ripere che il coroner se lo sarebbero rubati, ma potevano rubarsi anche il paladino, dato che SAPEVANO che la meretrice non aveva protetto e che quindi carla era paladino se tamburella aveva agito bene, come doveva aver fatto visto le info in gioco. E katarina per me non l'avremmo beccata così facilmente, però oh, libero di pensarla come vuoi, jack. 

 

allora davi Dionne lupo, se volevi fare un qualche giochetto con il coroner.

Non ti inventavi sondate a caso oltretutto Intenzionalmente sbagliate.

Ripeto ciò che ho scritto in cimitero:  Tu eri lo sgamalupi e tutti gli altri giocatori casuali che passavano di lì per caso ai quali lo sgamalupi ha pensato di dare informazioni sbagliate tanto a risolvere la partita ci avrebbe pensato lui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Fallon Carrington ha detto:

@Miss Merteuil per me sei stata a migliore in campo. Intelligente e strategica, perciò pensavo continuamente che potessi fregarmi. Avresti potuto avere qualunque ruolo e non lo avrei capito. Fatti questi complimenti come premessa ti dico che il rogo di Lana non si è potuto vedere ahahaha. 

@Carla Rosòn bravissima anche tu , ti avevo scambiato per Bass ahahaha. Ragionamenti impeccabili, impegno nel rileggere tutto lo storico, una giocata mostruosa. Complimenti. 

@Santana Lopez per me sei stata il Lupo migliore, che se ne dica. Non sei mai stata nella mia lista lupi fino alla scenata finale. A me sei piaciuta. 

@Katarina Stratford purtroppo nessuno mi cagava o saresti morta prima. Lo sapevo solo io che eri un lupaccio cattivo. Era dal giorno 2 che ti accusavo, non so perché tutti mi ridevano addosso. 🤬

Ti voglio bene

 

Comunque a me è piaciuto come hai giocato, davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

@Miss Merteuil per me sei stata la migliore in campo. Intelligente e strategica, perciò pensavo continuamente che potessi fregarmi. Avresti potuto avere qualunque ruolo e non lo avrei capito. Fatti questi complimenti come premessa ti dico che il rogo di Lana non si è potuto vedere ahahaha. 

@Carla Rosòn bravissima anche tu , ti avevo scambiato per Bass ahahaha. Ragionamenti impeccabili, impegno nel rileggere tutto lo storico, una giocata mostruosa. Complimenti. 

@Santana Lopez per me sei stata il Lupo migliore, che se ne dica. Non sei mai stata nella mia lista lupi fino alla scenata finale. A me sei piaciuta. 

@Katarina Stratford purtroppo nessuno mi cagava o saresti morta prima. Lo sapevo solo io che eri un lupaccio cattivo. Era dal giorno 2 che ti accusavo, non so perché tutti mi ridevano addosso. 🤬

Mentre tu mi accusavi io mi mangiavo i popcorn 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ho detto questo? No, perché i lupi avevano matematicamente perso. Ho detto che non l'avremmo trovata così in fretta e con certezza, avevamo entrambi i lupi sicuri. Li avrei potuti dire subito, il perché non l'ho fatto l'ho spiegato e rispiegato. Pensavo ci fosse il RV vivo con sapia stalkerata. Ho sbagliato? Sì, perché era bello che morto, avremmo potuto accellerare di molto, però direi che la giocata era al meglio inutile non penso sia giusto, i risultati li ho ottenuti subito e chiaramente. Poi li avrò usati male, ma quella è un'altra storia. 

Facendo la tua giocata hai impedito a tutti noialtri di fare deduzioni e ragionamenti che potevano essere validi anche più della tua giocata.


Chi ti dice che fare quello che hai fatto è stato meglio di lasciar giocare tutti noialtri buoni? Magari avremmo fatto di meglio senza la tua mossa, non puoi saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Carla Rosòn ha detto:

 

allora davi Dionne lupo, se volevi fare un qualche giochetto con il coroner.

Non ti inventavi sondate a caso oltretutto Intenzionalmente sbagliate.

Ripeto ciò che ho scritto in cimitero:  Tu eri lo sgamalupi e tutti gli altri giocatori casuali che passavano di lì per caso ai quali lo sgamalupi ha pensato di dare informazioni sbagliate tanto a risolvere la partita ci avrebbe pensato lui.

 

Come ho detto già, ci sta che tu non abbia pensato l'etica della giocata da parte di un contadino, ma io la continuo a trovare, anche solo in linea di ipotesi di partita e non solo per come è andata, utile. Forse avrà sfruttato male i risultati, ma essi ci sono stati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Come ho detto già, ci sta che tu non abbia pensato l'etica della giocata da parte di un contadino, ma io la continuo a trovare, anche solo in linea di ipotesi di partita e non solo per come è andata, utile. Forse avrà sfruttato male i risultati, ma essi ci sono stati. 

Ci sarebbero stati comunque i risultati, prodotti dai ragionamenti contadini,

Non sarebbero stati SOLO i tuoi? Amen, ci sarebbero stati cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Facendo la tua giocata hai impedito a tutti noialtri di fare deduzioni e ragionamenti che potevano essere validi anche più della tua giocata.


Chi ti dice che fare quello che hai fatto è stato meglio di lasciar giocare tutti noialtri buoni? Magari avremmo fatto di meglio senza la tua mossa, non puoi saperlo.

No, non posso saperlo. Ma se katarina si fosse dichiarato coroner cosa avreste fatto quando nel momento in cui io l'ho fatto non sono stato minimamente messo in dubbio per mezzo secondo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.