Vai al contenuto

Giorno ♀ - Il Diploma - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Come ho detto già, ci sta che tu non abbia pensato l'etica della giocata da parte di un contadino, ma io la continuo a trovare, anche solo in linea di ipotesi di partita e non solo per come è andata, utile. Forse avrà sfruttato male i risultati, ma essi ci sono stati. 

 

allora non riesco a farmi capire, spero di non sollevare in questo modo i toni della discussione:

qualunque buono che per qualsivoglia motivo fornisce informazioni errate in pubblica, STA GIOCANDO DA CANI.

spero che ora sia un po' più chiaro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Carla Rosòn ha detto:

 

allora non riesco a farmi capire, spero di non sollevare in questo modo i toni della discussione:

qualunque buono che per qualsivoglia motivo fornisce informazioni errate in pubblica, STA GIOCANDO DA CANI.

spero che ora sia un po' più chiaro.

 

Tu puoi pensarla come ti pare, io non la penso come te, che ti devo dire? Alza i toni quanto ti pare, perché io non ti seguo. Per me quella mossa ci stava e ho spiegato il perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Tu puoi pensarla come ti pare, io non la penso come te, che ti devo dire? Alza i toni quanto ti pare, perché io non ti seguo. Per me quella mossa ci stava e ho spiegato il perché. 

 

aria è stata rogata anche se aveva votato per ammazzare susie con un voto pesantissimo.

in quanto TU avevi detto che susie era buona.

 

questo è solo uno dei moltissimi errori di ragionamento del villaggio che sono dipesi dalla tua pessima giocata.

 

Mi dispiace molto che tu non lo capisca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

No, non posso saperlo. Ma se katarina si fosse dichiarato coroner cosa avreste fatto quando nel momento in cui io l'ho fatto non sono stato minimamente messo in dubbio per mezzo secondo? 

Ma che stai dicendo? non è vero.

 

Io ti ho messo in dubbio più e più volte se non in pubblica, almeno nella mia testa

Ho riletto il tuo storico varie volte e anche quello di veronica per vedere se lei per caso fosse il vero coroner.

Ma tu sembravi contadino dallo storico

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, JackShepard ha detto:

Ah già...anche l'analisi dei voti al rogo di susie completamente sballata...lol

 

perché sandy ha deciso di dirci che non era lupo

 

quell'informazione di fatto ha scagionato tuttoi quelli che non avevano votato susie, e ovviamente nè santana nè katarina la avevano votata e da lì sono state ignorate per due giorni interi.

e hanno cominciato a venire tirati dentro Aria (poi finita al rogo) e gli altri buoni che la avevano rogata.

quell'informazione errata di fatto ha compromesso il ragionamento di tutti i buoni per giorni e giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

 

aria è stata rogata anche se aveva votato per ammazzare susie con un voto pesantissimo.

in quanto TU avevi detto che susie era buona.

 

questo è solo uno dei moltissimi errori di ragionamento del villaggio che sono dipesi dalla tua pessima giocata.

 

Mi dispiace molto che tu non lo capisca. 

Temo che le nostre opinioni non collimeranno mai, ma la partita dei lupi in quel momento era matematicamente persa, quello che desideravo sapere era chi fossero per concentrarmi sul RV, per evitare di rogarli per sbaglio. Forse è questo che non capisci, i lupi in quel momento avevano perso. 

 

1 minuto fa, JackShepard ha detto:

Ma che stai dicendo? non è vero.

 

Io ti ho messo in dubbio più e più volte se non in pubblica, almeno nella mia testa

Ho riletto il tuo storico varie volte e anche quello di veronica per vedere se lei per caso fosse il vero coroner.

Ma tu sembravi contadino dallo storico

 

Avresti messo in dubbio katarina, col proprio profilo dei giorni passati, da coroner non smentito da nessuno? Non lo possiamo sapere, no, ma io penso di no, perché era credibile, lo sarebbe stato anche per me. Ci saremmo dovuti fare le paranoie al massimo, ma non credo avrebbero portato a nulla. Scusate se non ho lasciato l'iniziativa ai lupi, prossima volta evito e gli lascio carta bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

Infine, Katarinja avrebbe potuto lasciare in vita Sandy e giocarsi l'1 vs 1

io fossi stata viva, avrei votato per rogare Sandy,

Mi piacerebbe sapere cosa avrebbero fatto Lilly, Miss , faith e Joey in quella situazione.

 

Capisci che ho fatto la minchiata di votare Effy dovevo andare su Faith e forse vincevamo

Forse

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Carla Rosòn ha detto:

Infine, Katarinja avrebbe potuto lasciare in vita Sandy e giocarsi l'1 vs 1

io fossi stata viva, avrei votato per rogare Sandy,

Mi piacerebbe sapere cosa avrebbero fatto Lilly, Miss , faith e Joey in quella situazione.

 

Nono io votavo katarina tra loro due dopo la giornata di ieri...sandy nel rogo di lana si è messa a fare la conta di chi poteva essere online in apertura fase per votare, perché era terrorizzata dal fatto che i buoni non avessero i numeri.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carla Rosòn ha detto:

fra l'altro una faticaccia mettere tutto al femminile

Su questo ti capisco, mi sono sempre dovuto rileggere i messaggi, anche se qualche volta sono sicuro un maschile o due mi siano scappati xD Però è stata divertente impersonare una donna acida (sun)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.