Vai al contenuto

Giorno ♀ - Il Diploma - RETROSCENA


Messaggi raccomandati

2 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

 

Hai poi avuto me come alleata XD

AHHH Ora ho capito perché mi sembravi ambigua......sei lo stesso che mi sembrava ambiguo alla prima partita ahahahah

 

Cmq io mi sono divertita tantissimo, è stata la mia prima partita da sola e nonostante il poco tempo mi sono scervellata. 🤣 La cosa degli account fake l'ho trovata bellissima ahahaha , mi mancherà Fallon Ahahah. 

La cosa brutta era scrivere nella chat privata ed essere completamente ignorata. Nessun consiglio, nessuna dritta, niente di niente.... 😶 ero abituata diversamente. 

 

Cmq io che gioco con voi da due giorni, non avevo ovviamente riconosciuto nessuno. @Bassoon The Raccoon pensavo che tu fossi Carla, era troppo intelligente, andava a rileggere tutto, cambiava sempre idea ma ogni idea era convincente. Pensavo davvero fossi tu 😅

Però uno solo lo avevo riconosciuto giuro, Esti lo avevo capito nonostante vi conosca da pochissimo ahahahah

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

@Miss Merteuil per me sei stata la migliore in campo. Intelligente e strategica, perciò pensavo continuamente che potessi fregarmi. Avresti potuto avere qualunque ruolo e non lo avrei capito. Fatti questi complimenti come premessa ti dico che il rogo di Lana non si è potuto vedere ahahaha. 

@Carla Rosòn bravissima anche tu , ti avevo scambiato per Bass ahahaha. Ragionamenti impeccabili, impegno nel rileggere tutto lo storico, una giocata mostruosa. Complimenti. 

@Santana Lopez per me sei stata il Lupo migliore, che se ne dica. Non sei mai stata nella mia lista lupi fino alla scenata finale. A me sei piaciuta. 

@Katarina Stratford purtroppo nessuno mi cagava o saresti morta prima. Lo sapevo solo io che eri un lupaccio cattivo. Era dal giorno 2 che ti accusavo, non so perché tutti mi ridevano addosso. 🤬

Diamo a Cesare quel che è di Cesare

Il primo ad accusare katarina sono stato io-.-

E MI HANNO ROGATO PER QUESTO!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

AHHH Ora ho capito perché mi sembravi ambigua......sei lo stesso che mi sembrava ambiguo alla prima partita ahahahah

 

Cmq io mi sono divertita tantissimo, è stata la mia prima partita da sola e nonostante il poco tempo mi sono scervellata. 🤣 La cosa degli account fake l'ho trovata bellissima ahahaha , mi mancherà Fallon Ahahah. 

La cosa brutta era scrivere nella chat privata ed essere completamente ignorata. Nessun consiglio, nessuna dritta, niente di niente.... 😶 ero abituata diversamente. 

 

Cmq io che gioco con voi da due giorni, non avevo ovviamente riconosciuto nessuno. @Bassoon The Raccoon pensavo che tu fossi Carla, era troppo intelligente, andava a rileggere tutto, cambiava sempre idea ma ogni idea era convincente. Pensavo davvero fossi tu 😅

Però uno solo lo avevo riconosciuto giuro, Esti lo avevo capito nonostante vi conosca da pochissimo ahahahah

 

 

Cos?

Era impossibile non riconosce me XD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Cosa hai da proporre? 

Sì ma lì il copiare il ruolo della mucca è solo un piccolo assaggio delle robacce che hai fatto. Tipo mi fa più ridere che hai fatto mordere DUE volte un negativo pensandolo veggente. Ahaha

 

Comunque Te che non muori manco da meretrice.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

La mia prima partita, il master era manfri e non ricordo chi. Una chat vuota. 

 

Poi ho imparato che ai masters vanno rotte le palle in continuazione. 

Pensa che prima di dargli la pass cimitero la chat ruolo di @Chov RaM era finita ultima in fondo alla cronologia delle chat ruoli. Dopo che ci ha dato il nome del teschio non ha più scritto una parola >.>

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Sì ma lì il copiare il ruolo della mucca è solo un piccolo assaggio delle robacce che hai fatto. Tipo mi fa più ridere che hai fatto mordere DUE volte un negativo pensandolo veggente. Ahaha

 

Comunque Te che non muori manco da meretrice.

Ancora? xD NON SONO STATO IO ò.ò Io ero morto xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Pensa che prima di dargli la pass cimitero la chat ruolo di @Chov RaM era finita ultima in fondo alla cronologia delle chat ruoli. Dopo che ci ha dato il nome del teschio non ha più scritto una parola >.>

Ma chi vi conosce? u.u 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Io ti odio tantissimo per come hai manovrato il mio rogo...

E odio tutti per non avermi dato ascolto da subito...

 

Shhhh lupo XD

 

6 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

AHHH Ora ho capito perché mi sembravi ambigua......sei lo stesso che mi sembrava ambiguo alla prima partita ahahahah

 

Cmq io mi sono divertita tantissimo, è stata la mia prima partita da sola e nonostante il poco tempo mi sono scervellata. 🤣 La cosa degli account fake l'ho trovata bellissima ahahaha , mi mancherà Fallon Ahahah. 

La cosa brutta era scrivere nella chat privata ed essere completamente ignorata. Nessun consiglio, nessuna dritta, niente di niente.... 😶 ero abituata diversamente. 

 

Cmq io che gioco con voi da due giorni, non avevo ovviamente riconosciuto nessuno. @Bassoon The Raccoon pensavo che tu fossi Carla, era troppo intelligente, andava a rileggere tutto, cambiava sempre idea ma ogni idea era convincente. Pensavo davvero fossi tu 😅

Però uno solo lo avevo riconosciuto giuro, Esti lo avevo capito nonostante vi conosca da pochissimo ahahahah

 

 

 

daiiii ancora due partite e poi sarai abituata al mio stile

Ma devo pensare che c è l hai con me XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.