Vai al contenuto

Giorno 1

Ospite Turner

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Airod said:

Penso che qualcuno si stia accodando facilmente all'idea di fare il nome di Obba, che io invece credo buono, per ora. 

Funny anche tu non mi convinci :| 

pure tu? XD LOL

Airod io non mi sto accodando ad eliminarlo, anzi XD mi sta troppo simpatico per eliminarlo oggi. Non penso sia lupo e nemmeno così imprudente da essere indemoniato. O è buono e è indemoniato. Ma effettivamente si è esposto troppo al rogo per essere Diablo .-.

Eco al momento è quello che mi puzza di più

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid said:

E' vero, ma a chi? Purtroppo il primo giorno si va a sensazioni. Io a sensazione dico lei o Obbanris, che alla fine con ste cose sibilline non è che aiutino molto, senza offesa

boh non saprei >.< 

@Papà eco e @kado' uff vorrei leggervi un po di più T__T mi state facendo saltare stomaco e fegato D:

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mid said:

Scusami? 

Appunto che hai scritto nel primo post che è buono diablo indemoniato, poi hai detto nell'altro post che escludi che sia indemoniato perchè non votava per primo, ma neanche diablo perchè cercava il morso mentre sta rischiando il rogo, allora deduco tra le tue tre opzioni che per te sia buono. Se c'è qualcosa che mi sfugge puoi anche spiegarti meglio, non è questione di non saper scrivere o leggere.

[Ot : stiamo giocando e vorrei fosse un piacere, sìì più rispettoso e prenditi meno confidenze, grazie ]

Ho scritto due post al riguardo. Nel primo ho detto che è o buono o diablo ed ecludo lupo. Nel secondo ho scritto che escludo anche diablo, quindi rimane solo buono. Poi tu scrivi 

25 minuti fa, Mid said:

Quindi è passato da sospetto indemoniato /diablo a buono? 

Come per dire "prima lo sospettavi cattivo e ora dici che è buono". Quando io sono partito dal presupposto che non lo credo lupo. Rimanevano solo tre opzioni: buono, diablo e indemoniato. Ho escluso subito indemoniato nello stesso post e poi ho escluso diablo successivamente. Non capivo dunque il tuo intervento che non era per nulla pertinente. E di solito chi cerca di gettare fango sugli altri per farli apparire contraddittori in genere buono non è.

Comunque anche stamattina qualcuno mi ha citato interpretando il contrario di quello che intendevo dire. Quindi il dubbio che io scriva in maniera poco comprensibile mi si è posto seriamente. Solo che rileggendo il mio e il tuo intervento non mi sembrava questo il caso. Di qui il mio commento che era intenzionalmente provocatorio, ma ai soli fini del gioco. Perché è il primo giorno e io interpreto le persone in base alle reazioni, non essendoci altri elementi. Quindi ti dico già che al momento se dovessi votare voterei te, ma hai ancora tempo per convincermi del contrario.

Altro appunto: oggi si sta spammando un sacco, sono arrivati tipo trenta post da quando ho iniziato a scrivere questa risposta. La confusione agevola solo i cattivi. Capisco che è il primo giorno e passi, ma da domani invito tutti a condensare le proprie idee e opinioni in un post solo per evitare ripetizioni e commenti scherzosi che complicano la vita a chi magari non sta tutto il giorno davanti al computer. Cosa che vale anche per me, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo rileggendo. Non vi sto dietro :D

Io penso che voterò Prometeo, per lo stesso motivo per cui di solito tendo a votare Airod quando poi risulta effettivamente negativo (a 'sto giro mi sembra buono).

Del mio personaggio potete moderatamente fidarvi. Di quel che dico e del mio voto, meno: solitamente mento anche quando sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Funny Rêve said:

se mi volevate confondere ci state riuscendo XD ora non so chi votare. e vado e eco non danno cenni né risposte :/ 

Funny, così in generale

Eco e Kado, come altri , potrebbero anche non esser connessi, o essere online senza al momento essere effettivamente attivi 

Io al momento non voterò nessuno dei due 

Domani è un altro giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.