Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Vendetta +Morso

Ora devo recuperare queste sei pagine che mi sono svegliato 10 minuti fa e devo fare colazione xD e vedo già Esti interessantemente contro Manfri 

Vendetta se non ho capito male può tenersi il potere e usarlo nei giorni dopo, o sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
12 minuti fa, Tobias ha detto:

Sembra che il fatto che tanta altra gente poteva salvarlo riduca la tua "responsabilità" di averlo votato. Il fatto che tu l'abbia votato, teoricamente, non ha nulla che non va

Ora però, credi sia lupo o no?

 

Perché no? In un mare di disconnessi e non votanti, zittire chi rompe è la classica tecnica da lupi, non capisco cosa ci sia di strano

Serviva conoscerlo bene per vedere che scrive tanto? Non capisco nemmeno questo

Ma poi, capissi non avesse fatto nomi, ma di nomi ne ha fatti molto chiaramente

 

Mi scuso per l'assenza, in modo del tutto imprevedibile, alle 3 di notte stavo dormendo, davvero non so come sia potuto succedere.

Illuminami in che cosa sono stato più inutile di altri

 

Comunque fai e disfai da solo, non vorrei dire :asd:

 

Al di là di tutto, chi pensa Scare lupo, spieghi cosa ci guadagnava a rivelarsi Amore ad un solo voto

Se sostenete sia lupo, sostenete che anche la sua incazzatura sia falsa, o quella no?

Continuo a fare fatica a crederlo buono onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Quindi nessuno dei voti successivi a manuu era tendente a salvare qualcuno in quanto poi nessuno è andato a rivotare scar.

Forse forse forse l unico che è un po strano è quello di Tobias,  ma come ti ho detto secondo me i lupi si sono goduti noi che ci scannavamo

 

Sì, ma erano state avanzate delle proposte alternative al rogo di Scare, che non sono andate in porto.

Può essere che un salvataggio si basasse proprio su quello.

Anche perchè, non è detto che tutti quelli che non abbiano votato, fossero davvero offline.

Comunque è effettivamente qualcosa di troppo fumoso su cui lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tobias, io avevo pensato che Scare potesse essere lupo proprio per via di quella incazzatura che sembrava forzata, ma effettivamente ha più senso che fosse single, quoto @mariosan in questo.

Io però ribadisco che chi gli ha creduto, volendo, poteva salvarlo Scare. È inutile dopo prendersela con chi l'ha votato. 

Tobias è stato l'unico a cercare di ribaltare il risultato votando uno che già aveva un voto. Ma Gilgamesh che ieri mi ha fatto la morale e poi, invece di piazzare un voto su Marco anche lui, vota Salmur a pochissimi minuti dalla fine, non capisco perché dovrebbe uscirne meglio. Stesso dicasi per Lol e Marco. 

Anche perché io, Bucche e Stecata abbiamo detto in topic che l'avremmo votato. 

Non dico che gli altri siano tutti lupi, ma i loro voti non sono meno sospetti dei nostri. 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a questo punto dovremmo avere 2 sondare dei veggenti, 1 del medium e 2 messaggi della coppia social. Io direi pure di iniziare a pensare se, quando, come e chi deve rivelarsi per dare delle indicazioni, sopratutto se constatano che la partita stia prendendo una brutta piega. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Tobias, io avevo pensato che Scare potesse essere lupo proprio per via di quella incazzatura che sembrava forzata, ma effettivamente ha più senso che fosse single, quoto @mariosan in questo.

Io però ribadisco che chi gli ha creduto, volendo, poteva salvarlo Scare. È inutile dopo prendersela con chi l'ha votato. 

Tobias è stato l'unico a cercare di ribaltare il risultato votando uno che già aveva un voto. Ma Gilgamesh che ieri mi ha fatto la morale e poi, invece di piazzare un voto su Marco anche lui, vota Salmur a pochissimi minuti dalla fine, non capisco perché dovrebbe uscirne meglio. Stesso dicasi per Lol e Marco. 

Anche perché io, Bucche e Stecata abbiamo detto in topic che l'avremmo votato. 

Non dico che gli altri siano tutti lupi, ma i loro voti non sono meno sospetti dei nostri. 

Beh, gilga sospetto, non penso proprio visto la fine che ha fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

@Manfri chi sono i tuoi sospetti e perché? 

L'ho già detto prima: Bucche (per quello che ha scritto prima di votare per Scare) e Manùùù (perchè il suo voto mi è sembrato sospetto).

Inoltre, approfondirei Marco e Salmur, perchè sono stati proposti come alternative, ma non sono finiti al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

Dunque

Premetto che non si ripeterà più che io mi astenga dal voto, e al tempo stesso penso che non si verificherà più una situazione che comprende moltissimi astenuti, inutile ripetere del fatto che era sabato delle 21.30 bla bla, già stato detto. 

Appurato che gilga lo volevano mettere a tacere, si passa all'analisi dei votanti. Non so quanto possa essere giusto cercare possibili lupi tra i votanti di scare, anche se c'è da dire che quel votp di famu mi ha fatto storcere un po' il naso. Vorrei vedere come si muove durante questo giorno. 

Ho visto anche degli accanimenti nei confronti di bucche. Quando magari si altera è perche è il suo carattere, e questo lo può far sembrare quello che non è, ed io stessa mi faccio fregare da questa cosa, ma dopo aver visto tutto il suo sbatti con le arringhe, per far parlare la piazza, e tutta la reazione post voto, lo penso buono, non credo sia chissà quale startegia. 

Ho visto che vegeta voleva votare subito, non ho ancora visto se lo abbia gia fatto, ma non è troppo presto? Okay che ci son stati tanti astenuti, ma così passiamo da un estremo all'altro. Al contempo però devo dire che mi è piaciuto ip connubio esti-vegeta, che a un certo punto hanno avuto dell'intesa, penso che esti per ora mi piaccia

e cosa avrei vovuto fare?? aspettare gli ultimi minuti come fate tutti e poi non votare??

no grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Tobias ha detto:

Confermo che non aveva molto senso, ma avete iniziato a votarvi a vicenda, mancava pochissimo alla chiusura, c'erano degli indecisi e ho pensato meglio mandare al ballottaggio uno "a caso" che nemmeno provarci

Forse qualcuno avrebbe seguito, in quel momento ho lanciato un voto a te perché non mi era piaciuto il tuo

 

a me lol sinceramente non piaceva da un po ed è per questo che lo avevo votato hahahah

 

19 minuti fa, Manfri ha detto:

Sì, ma erano state avanzate delle proposte alternative al rogo di Scare, che non sono andate in porto.

Può essere che un salvataggio si basasse proprio su quello.

Anche perchè, non è detto che tutti quelli che non abbiano votato, fossero davvero offline.

Comunque è effettivamente qualcosa di troppo fumoso su cui lavorare.

 

vero anche quello. di sicuro tra quelli che non hanno votato ci saranno alcuni che c'erano e sono rimasti ad osservare

 

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ovviamente Gigla non poteva essere lupo. Ma non cambia il fatto che il suo voto sia stato brutto. 

 

si e no. Per me, come dicevo, alla fine gilga ha votato salmur perchè non si sono capiti. Entrambi sono buoni e secondo me una volta che hanno iniziato a scornarsi non sono riusciti a fermasi un attimo a ragionare e quindi gilga lo ha votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sarà ma a me Bucche non convince perché continua a pensare scare cattivo nonostante la piazza lo stia dando per quasi buono confermato, amore o cavolfiore che fosse 

 

(forse sono condizionata dal fatto che quando ero “certificata” buona, rivelata sceriffo, lui lupo continuava a darmi per cattiva)

 

nonkstante tutte le sue tante idee di ieri, vedo poco risvolti positivi nell’atteggiamento, lo devo rileggere bene tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Boh sarà ma a me Bucche non convince perché continua a pensare scare cattivo nonostante la piazza lo stia dando per quasi buono confermato, amore o cavolfiore che fosse 

 

(forse sono condizionata dal fatto che quando ero “certificata” buona, rivelata sceriffo, lui lupo continuava a darmi per cattiva)

 

nonkstante tutte le sue tante idee di ieri, vedo poco risvolti positivi nell’atteggiamento, lo devo rileggere bene tutto 

Ah e lena che lo difende a spada quasi tratta mi puzza un po’, non troppo, ma un po’ 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

messaggio per vendetta:

non uccidere nessuno a caso. aspetta che il veggente ti dia la certezza di un lupo e a quel punto vai e colpisci.

sparare in mezzo nel mucchio non ci aiuterà. non farti prendere dalla foga o dalla voglia di fare l' eroe.

Non pensi che avendo la certezza di un lupo magari lo roghiamo? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che Scare fosse buono e che ci siamo organizzati malissimo con il rogo, ma ormai è fatta. Fra tutti a convincermi meno sono Bucche e Manu al momento. Si ostinano a credere Scare un buon rogo, nonostante sia sicuro che abbiamo perso un conta U, perché mi pare impossibile che fosse lupo.

Mi trovo anche d'accordo con Momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

 


 

Manfri: sto cercando di capirlo, attualmente non so come valutarlo, forse più proC che proL.

Dream: potrebbe essere di tutto, vorrei sentirlo meglio.

Chov Ram: ha detto che sarebbe stato più presente, per ora li do fiducia.

Superlol: indecifrabile, leggermente sotto a Manfri.

Mariosan: pippa.

Salmur: non lo credo Lupo

Justcocco: solitamente é sempre al centro dell'attenzione e delle piazza, potresti essere L o RV.

Manuuu: per me é buona, al massimo Single.

Polle: il solito proC (spero non sia arrivato il suo momento per fregarci).

Lena: sembra propositiva ma potrebbe essere qualsiasi cosa.

Sannin: chi l'ha visto?

Stecata: ottimo inizio, per adesso é ok.

Mid: non riesco a valutarla bene, vorrei sentire anche lei.

Ermengarda: chi l'ha visto pt.2.

Graffettatrice: da tenere d'occhio, una sondata non farebbe male.

Tobias: per adesso sembra il solito, vedremo.

Vegeta3: non mi fa impazzire nemmeno in questa partita, sondata anche su di lui.

Yeatu: spero si accenda un po' la sua partita.

Marco1306: per ora ok.

Estiqaatsi: pare buono, peccato pera fretta al voto.

Sapia: spero non ci faccia brutte sorprese.

Cardamomo: chi l'ha visto pt.3.

Le altre volte partecipo, sia che sia lupo, sia che sia buono, sia che sia RV, stavolta ho KH3 XD

Mi sono appena svegliato, recupero oggi e mi dò una riletta alle ultime dieci pagine di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

Ora, io ho fiducia in coloro i quali hanno detto che si sarebbero attivati da oggi. 

Come ho detto voglio sentire famu e anche mario. Stecata è molto propositivo, non so se voglia sembrare solo più partecipativo o se davvero si stia impegnando alla ricerva del branco. Quelli che dicono (non ricordo chi lo abbia detto) che il post di @Ermengarda suonava paraculo, io ora non dico che lei sia buona al 100% certificata, no. Potrebbe essere di tutto, ma potrebbe essere di tutto per un fatto di possibilità, non perché abbia voluto fare apposta il commento da paracula

 

P.s. Ieri avevo messo tra le proposte di arringa @Chov RaMe @Justcocco, fatemi un fischio ragazzi 

Ho tanto da rileggere e non so su cosa fare arringa XD

Come ho detto mi ero scordato del lit e ieri sera stavo fuori casa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Manüüü ha detto:

@Tobias, io avevo pensato che Scare potesse essere lupo proprio per via di quella incazzatura che sembrava forzata, ma effettivamente ha più senso che fosse single, quoto @mariosan in questo.

Io però ribadisco che chi gli ha creduto, volendo, poteva salvarlo Scare. È inutile dopo prendersela con chi l'ha votato. 

Tobias è stato l'unico a cercare di ribaltare il risultato votando uno che già aveva un voto. Ma Gilgamesh che ieri mi ha fatto la morale e poi, invece di piazzare un voto su Marco anche lui, vota Salmur a pochissimi minuti dalla fine, non capisco perché dovrebbe uscirne meglio. Stesso dicasi per Lol e Marco. 

Anche perché io, Bucche e Stecata abbiamo detto in topic che l'avremmo votato. 

Non dico che gli altri siano tutti lupi, ma i loro voti non sono meno sospetti dei nostri. 

Partiamo dal discorso gilga

Non mi piace il modo in cui lo stai onfangando, ti ricordo che è stato sbranato

Inoltre è da due giorni che aveva puntato salmur, ora rileggo per avere un idea precisa, ma da come lo stai raccontando sembra che vi siate coordinati per votare scare, e la cosa vi fa risultare piú sporchi di altri

48 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ovviamente Gigla non poteva essere lupo. Ma non cambia il fatto che il suo voto sia stato brutto. 

Brutto cosa che è da giorno 0 che accusava salmur?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.