Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Pensare Scarecrow lupo è assurdo. Perché rubare il ruolo di amore è una condanna a morte. 

 

Fare gli scandalizzati per l’assenteismo in un ballottaggio con DL di sabato sera ore 21:30 è ancora più indecente. Anziché scrivere pagine e pagine con arringhe che nessuno ha fatto come andrebbe fatto, e RIDURSI come sempre negli ultimi minuti a votare, porta a questi risultati.

 

Chi ne è uscito peggio per me sono

 

1. Stecata che è convinto di vivere di rendita per la sua mirabolante strategia proposta.

 

2. Tobias che al momento è assente e quando c’è è inutile.

 

Per me ne salmur ne bucche sono cattivi. 

 

Quando capirete che non bisogna ridursi all’ultimo per votare sarà sempre troppo tardi.

 

Dopo la rilettura faticosa, vediamo di stringere un attimo.

 

PS : io dubito fortemente che un @Bucche che si fa il culo in piazza per fare la roba delle arringhe poi piazzi da lupo un voto così male. Sono vergognosi quelli che lo hanno seguito, e ancora peggio quelli che c’erano ma non hanno votato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, perdonatemi se non ho votato, non ho mai saltato un rogo (non che abbia partecipato a tanti, lol) tra sta notte e domani mi rileggo bene alcuni passaggi che mi sono persa.

Questo morso su gilga ci porta a pensare ovviamente che volevano farlo tacere perché come sappiamo gilga è uno che movimenta la piazza e fa cadere attenzioni sulle persone se vuole 

Domani a mente fresca ci ragiono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ora ho tempo da perdere faccio un elenco di chi ha da giustificare il comportamento vergognoso.

 

Il fatto di non avere fatto in tempo o di non aver avuto un nome migliore su 25 giocatori mi fa molto ridere.

State giocando ad insalata. 

 

I peggiori sono

 

STECATA che vota SCARE

MARIOSAN Che c’è e non vota 

MANFRI che c’è e non vota

MANUU che mette un voto ancora peggiore su SCARE e che era ottimo materiale per il colpo di VENDETTA

SAPIA che c’è e non vota 

YEATU che c’è e non vota 

POLLE che c’è e non vota 

 

Ora, ammesso che in mezzo ci fosse una smentita a scare (quindi unico caso che lui sia il single) , in questo pool di gente per me non c’è 1 solo lupo, ma almeno un paio.

 

Coi voti in mano direi che @Tobias da secondo sospettato mi va indietro, ma non mi piace

 

Se devo dire a pelle chi mi sembra peggio dell’elenco direi 

 

MANFRI - MANUU - YEATU 

 

ma tutti in ogni caso in ROSSO nella mia friend list al momento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete davvero portarla a casa, una partita con 6 LUPI, mi spiace per voi, ma se almeno una decina di voti non sono arrivati entro le 16, non la vinciamo più. Il gioco delle coppie è un’arma a doppio taglio. Da tantissime opzioni ai cattivi di fare il loro gioco spalleggiandosi. Se perdiamo i sondatori è game over perché risalire dalle interazioni è impossibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Voglio darti un minimo di fiducia. Perché i post di Manfri non mi sono minimamente piaciuti, nonostante tu non mi stia entusiasmando. 

 

 

Quando ci saranno delle basi solide su cui parlare e non nervosismo e fretta, allora possono uscire a galla i veri valori.  

 

Per il momento bisognerebbe controllare scare e i suoi messaggi.  il medium ha la sondata in mano, quindi avrà le idee più chiare. Controllare i messaggi di gilga e i suoi sospettati. Può anche darsi che fra i sospettati di gilga non ci siano lupi, e che semplicemente  lo hanno morso per far ricadere la colpa su di loro, mente  i lupi possono essere rimasti li a guardare mentre noi facevamo tutto da soli. 

Queste sono le cose che mi vengono in mente, inserendo anche il fatto che se amore è morto presto potremmo vedere in azione vendetta e toglierci ogni dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Quando ci saranno delle basi solide su cui parlare e non nervosismo e fretta, allora possono uscire a galla i veri valori.  

 

Per il momento bisognerebbe controllare scare e i suoi messaggi.  il medium ha la sondata in mano, quindi avrà le idee più chiare. Controllare i messaggi di gilga e i suoi sospettati. Può anche darsi che fra i sospettati di gilga non ci siano lupi, e che semplicemente  lo hanno morso per far ricadere la colpa su di loro, mente  i lupi possono essere rimasti li a guardare mentre noi facevamo tutto da soli. 

Queste sono le cose che mi vengono in mente, inserendo anche il fatto che se amore è morto presto potremmo vedere in azione vendetta e toglierci ogni dubbio. 

Fare questo lavoro adesso è solo perdere tempo.

 

I dati che abbiamo in mano sono i voti. In mancanza di altro mi baso su quelli e basta. Se arriva qualcosa allora posso filtrare e rileggere lo storico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Siccome ora ho tempo da perdere faccio un elenco di chi ha da giustificare il comportamento vergognoso.

 

Il fatto di non avere fatto in tempo o di non aver avuto un nome migliore su 25 giocatori mi fa molto ridere.

State giocando ad insalata. 

 

I peggiori sono

 

STECATA che vota SCARE

MARIOSAN Che c’è e non vota 

MANFRI che c’è e non vota

MANUU che mette un voto ancora peggiore su SCARE e che era ottimo materiale per il colpo di VENDETTA

SAPIA che c’è e non vota 

YEATU che c’è e non vota 

POLLE che c’è e non vota 

 

Ora, ammesso che in mezzo ci fosse una smentita a scare (quindi unico caso che lui sia il single) , in questo pool di gente per me non c’è 1 solo lupo, ma almeno un paio.

 

Coi voti in mano direi che @Tobias da secondo sospettato mi va indietro, ma non mi piace

 

Se devo dire a pelle chi mi sembra peggio dell’elenco direi 

 

MANFRI - MANUU - YEATU 

 

ma tutti in ogni caso in ROSSO nella mia friend list al momento 

mi piaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata

 

facciamo un gioco.

 

Supponi che Scarecrow dicesse il vero. Se così fosse, parlami di questo rogo analizzando le votazioni. Visto che io e te abbiamo punti di vista molto diversi, condividi con me il tuo pensiero. Ho intenzione di aprire il dialogo con te perché stai dando contro a @Manfri che ho deciso di votare per direttissima. Non che @Manüüü come nome mi dispiaccia per il rogo. 

 

Ora dubito che nella lista che ho fatto sopra ci possano essere tutti i lupi, ma lì in mezzo si pesca bene secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Sei l’unico caso nella storia di Lif di giocatore che vota prima di me.

e tu sei l' unico giocatore che vota subito dopo di me, complimenti.

è così che si fa!!! sai gia chi votare più o meno??? siiiiiii!!! e allora votalo subito....

a cosa serve aspettare gli ultimi 5 minuti e poi disperazrsi che non si è fatto in tempo a votare??? boh

 

cosa ne pensi del mio magico trio stecata-manuu-bucche?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

e tu sei l' unico giocatore che vota subito dopo di me, complimenti.

è così che si fa!!! sai gia chi votare più o meno??? siiiiiii!!! e allora votalo subito....

a cosa serve aspettare gli ultimi 5 minuti e poi disperazrsi che non si è fatto in tempo a votare??? boh

 

cosa ne pensi del mio magico trio stecata-manuu-bucche?

Per me bucche è buono.

Stecata non mi piace ma va contro a Manfri che per me è peggio 

Manuu ha messo un voto di condanna su un dichiarato contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, preso appunti, e devo dire che mi ritrovo abbastanza in quello che ha appena detto Esti.
Ora, sono le 3 e necessito dormire, mi scoccia fare l'ennesimo post dove dico che inizierò a giocare ma è comunque quello che sto facendo.

Domani analizzo per bene un paio di cose su cui vorrei focalizzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.