Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ho letto tutto, preso appunti, e devo dire che mi ritrovo abbastanza in quello che ha appena detto Esti.
Ora, sono le 3 e necessito dormire, mi scoccia fare l'ennesimo post dove dico che inizierò a giocare ma è comunque quello che sto facendo.

Domani analizzo per bene un paio di cose su cui vorrei focalizzarmi.

Quali sono queste due cose. Dammi uno spoiler così mi dimostri che non è una frase detta per sembrare partecipativo. Dimmi chi o cosa riguardano

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Stecata ha detto:

Perché hai avuto 2 ore per votare e 2 ore per porre domande a scare e coordinati con chi credevi buono. 

1) Non volevo votare Scare dopo la sua dichiarazione.

Basta rileggere per vedere che ho fatto domande e critiche ad altre persone.

 

2)Basta rileggere il topic per vedere che io ho tentato di coordinarmi ben prima degli ultimi minuti.

 

 

 

5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

l fatto di non avere fatto in tempo o di non aver avuto un nome migliore su 25 giocatori mi fa molto ridere.

State giocando ad insalata. 

3) Ho sbagliato a non votare, ma mi sembra che non sia chiaro che eravamo rimasti online solo io e Yeatu e tutti gli altri voti non per Scare erano una dispersione.

Avrei potuto anche portare Salmur/SuperLol a 2 o Marco a 3, ma non sarebbe cambiato nulla (visto che nemmeno Yeatu avrebbe votato)

Quindi sinceramente vedere gente che non era nemmeno presente al rogo, farmi la morale dicendo di dover votare sempre mi fa abbastanza ridere.

 

 

5 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Manfri che ho deciso di votare per direttissima.

Votami per direttissima.

Sbagliare fa parte del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, vegeta3 ha detto:

manu posso anche non dirti niente.  lo capisci da solo.

su manfri quasi quasi ti do ragione.

yeatu di solito mi rompe per come gioco ma oggi hoh ha detto una parola. che abbia paura di esporsi?

Non ho paura di espormi, se leggi il giorno 0 e 1. Mi sono stancata di riscaldati lo stesso minestrone a ogni partita.

 

50 minuti fa, Manfri ha detto:

1) Non volevo votare Scare dopo la sua dichiarazione.

Basta rileggere per vedere che ho fatto domande e critiche ad altre persone.

 

2)Basta rileggere il topic per vedere che io ho tentato di coordinarmi ben prima degli ultimi minuti.

 

 

 

3) Ho sbagliato a non votare, ma mi sembra che non sia chiaro che eravamo rimasti online solo io e Yeatu e tutti gli altri voti non per Scare erano una dispersione.

Avrei potuto anche portare Salmur/SuperLol a 2 o Marco a 3, ma non sarebbe cambiato nulla (visto che nemmeno Yeatu avrebbe votato)

Quindi sinceramente vedere gente che non era nemmeno presente al rogo, farmi la morale dicendo di dover votare sempre mi fa abbastanza ridere.

 

 

Votami per direttissima.

Sbagliare fa parte del gioco.

Quoto il 2 e il 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

@Ermengarda @Sannin @Cardamomo ma voi giocate?

Dimentico qualcuno?

 

no non dimentichi nessuno.

 

comunque per me salmur e bucche sono buoni.

lol come ti avevo detto ieri sera qui visto che gilga si fidava di te posso metterti da parte.

 

io mi auguro che oggi ci siano più persone a votare. Essere a votare solo in 9 su 25 è assurdo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, vegeta3 ha detto:

manu posso anche non dirti niente.  lo capisci da solo.

su manfri quasi quasi ti do ragione.

yeatu di solito mi rompe per come gioco ma oggi hoh ha detto una parola. che abbia paura di esporsi?

 

vegeta non fare questi "errori" di considerazione.

non è che se uno ti rompe nelle partite e poi qui non lo faccia voglia dire che uno abbia paura di esporsi. Ogni partita è a se.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manfri invece sembra uno dei più buoni, così come bucche. Per quello che scrivono soprattutto

 

Dai voti di ieri chi ne esce peggio sembra manu a mio avviso, però il discorso è che se supponiamo che tra chi ha votato scare ci sia un lupo bisogna anche supporre che ci fosse un lupo a rischio voto altrimenti non c'è era motivo per un lupo di esporsi votando un dichiarato contadino. Stessa cosa se volete analizzare chi non ha votato perché altrimenti ci andava poco ad accodarsi su uno degli altri nomi fossero stati tutti contadini.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

A me manfri invece sembra uno dei più buoni, così come bucche. Per quello che scrivono soprattutto

 

Dai voti di ieri chi ne esce peggio sembra manu a mio avviso, però il discorso è che se supponiamo che tra chi ha votato scare ci sia un lupo bisogna anche supporre che ci fosse un lupo a rischio voto altrimenti non c'è era motivo per un lupo di esporsi votando un dichiarato contadino. Stessa cosa se volete analizzare chi non ha votato perché altrimenti ci andava poco ad accodarsi su uno degli altri nomi fossero stati tutti contadini.

 

 

 

 

polle, poi magari mi sbaglierò, però qua ragionare sui voti è impossibile. Come dicevo sono stati in troppi a non votare

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Bucche ha detto:

Dimentico qualcuno?

Anche Cocco e Chov non hanno ancora scritto praticamente niente.

 

14 minuti fa, polle ha detto:

Dai voti di ieri chi ne esce peggio sembra manu a mio avviso

Su questo sono d'accordo.

 

14 minuti fa, polle ha detto:

erò il discorso è che se supponiamo che tra chi ha votato scare ci sia un lupo bisogna anche supporre che ci fosse un lupo a rischio voto altrimenti non c'è era motivo per un lupo di esporsi votando un dichiarato contadino. Stessa cosa se volete analizzare chi non ha votato perché altrimenti ci andava poco ad accodarsi su uno degli altri nomi fossero stati tutti contadini.

Secondo me, votare Scare non poteva essere un modo per salvare un lupo.

L'unico ad aver ricevuto un voto era Mario, ma non penso che nessuno lo avrebbe mai considerato a rischio per un voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se avessero voluto salvare un lupo, avrebbero disperso oppure  si sarebbero astenuti.

 

Forse in quest'ottica potrebbe essere utile analizzare i nomi di chi era stato proposto come sostituto di Scare, ma non è finito al rogo.

Quindi, più su Salmur e Marco che su Mario.

 

Però c'è anche da dire, che è possibile che i lupi volessero semplicemente uccidere un ruolo di resurrezione al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

 


 

Manfri: sto cercando di capirlo, attualmente non so come valutarlo, forse più proC che proL.

Dream: potrebbe essere di tutto, vorrei sentirlo meglio.

Chov Ram: ha detto che sarebbe stato più presente, per ora li do fiducia.

Superlol: indecifrabile, leggermente sotto a Manfri.

Mariosan: pippa.

Salmur: non lo credo Lupo

Justcocco: solitamente é sempre al centro dell'attenzione e delle piazza, potresti essere L o RV.

Manuuu: per me é buona, al massimo Single.

Polle: il solito proC (spero non sia arrivato il suo momento per fregarci).

Lena: sembra propositiva ma potrebbe essere qualsiasi cosa.

Sannin: chi l'ha visto?

Stecata: ottimo inizio, per adesso é ok.

Mid: non riesco a valutarla bene, vorrei sentire anche lei.

Ermengarda: chi l'ha visto pt.2.

Graffettatrice: da tenere d'occhio, una sondata non farebbe male.

Tobias: per adesso sembra il solito, vedremo.

Vegeta3: non mi fa impazzire nemmeno in questa partita, sondata anche su di lui.

Yeatu: spero si accenda un po' la sua partita.

Marco1306: per ora ok.

Estiqaatsi: pare buono, peccato pera fretta al voto.

Sapia: spero non ci faccia brutte sorprese.

Cardamomo: chi l'ha visto pt.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi. Ieri ho cercato di starvi dietro il più possibile, ma ogni volta che entravo le pagine aumentavano... poi faccio fatica anche a memorizzare i vostri nomi, diciamo che sto cercando di "ambientarmi" in quale modo. Detto questo, ieri non ho fatto in tempo a scrivere ma sospettavo di Sapia e Vegeta (almeno da quello che sono riuscita a leggere). Non so se va bene scriverlo adesso ma voglio far sentire la mia presenza in qualche modo u.u anche se ancora mi sento un po' "fuori" dato che è la mia prima partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Ermengarda ha detto:

Buongiorno ragazzi. Ieri ho cercato di starvi dietro il più possibile, ma ogni volta che entravo le pagine aumentavano... poi faccio fatica anche a memorizzare i vostri nomi, diciamo che sto cercando di "ambientarmi" in quale modo. Detto questo, ieri non ho fatto in tempo a scrivere ma sospettavo di Sapia e Vegeta (almeno da quello che sono riuscita a leggere). Non so se va bene scriverlo adesso ma voglio far sentire la mia presenza in qualche modo u.u anche se ancora mi sento un po' "fuori" dato che è la mia prima partita.

Hai recuperato già tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ermengarda ha detto:

Buongiorno ragazzi. Ieri ho cercato di starvi dietro il più possibile, ma ogni volta che entravo le pagine aumentavano... poi faccio fatica anche a memorizzare i vostri nomi, diciamo che sto cercando di "ambientarmi" in quale modo. Detto questo, ieri non ho fatto in tempo a scrivere ma sospettavo di Sapia e Vegeta (almeno da quello che sono riuscita a leggere). Non so se va bene scriverlo adesso ma voglio far sentire la mia presenza in qualche modo u.u anche se ancora mi sento un po' "fuori" dato che è la mia prima partita.

 

io questi mess un po paraculo mi fanno sempre storcere il naso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Stecata

 

facciamo un gioco.

 

Supponi che Scarecrow dicesse il vero. Se così fosse, parlami di questo rogo analizzando le votazioni. Visto che io e te abbiamo punti di vista molto diversi, condividi con me il tuo pensiero. Ho intenzione di aprire il dialogo con te perché stai dando contro a @Manfri che ho deciso di votare per direttissima. Non che @Manüüü come nome mi dispiaccia per il rogo. 

 

Ora dubito che nella lista che ho fatto sopra ci possano essere tutti i lupi, ma lì in mezzo si pesca bene secondo me.

Guarda voglio essere sincero, sono leggermente confuso. In una situazione di astensione dilagante, il mio voto risulta veramente brutto. Votare scare per me aveva un senso, se avesse mentito sarebbero arrivati voti per salvarlo e quindi elementi per valutare la partita. Così come è andato il rogo, 1 c'è il rischio che da proC abbiamo fatto tutto da soli, 2 la cosa che non mi è piaciuta affatto è la mancanza di discussione, 3 la morte di gilga mi fa pensare che si voglia far ricadere la colpa su quei 4 che lui sospettava o semplicemente era scomodo per come riusciva a serrare le fila. 4 capisco chi mi sospetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Siccome ora ho tempo da perdere faccio un elenco di chi ha da giustificare il comportamento vergognoso.

 

Il fatto di non avere fatto in tempo o di non aver avuto un nome migliore su 25 giocatori mi fa molto ridere.

State giocando ad insalata. 

 

I peggiori sono

 

STECATA che vota SCARE

MARIOSAN Che c’è e non vota 

MANFRI che c’è e non vota

MANUU che mette un voto ancora peggiore su SCARE e che era ottimo materiale per il colpo di VENDETTA

SAPIA che c’è e non vota 

YEATU che c’è e non vota 

POLLE che c’è e non vota 

 

Ora, ammesso che in mezzo ci fosse una smentita a scare (quindi unico caso che lui sia il single) , in questo pool di gente per me non c’è 1 solo lupo, ma almeno un paio.

 

Coi voti in mano direi che @Tobias da secondo sospettato mi va indietro, ma non mi piace

 

Se devo dire a pelle chi mi sembra peggio dell’elenco direi 

 

MANFRI - MANUU - YEATU 

 

ma tutti in ogni caso in ROSSO nella mia friend list al momento 

Come dicevo ieri potrebbe esserci almeno un lupo tra chi ha spinto al rogo Scare

Seccare Amore per i lupi non è conveniente di più

D'altronde Vendetta quante probabilità ha di ammazzare un cattivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Manfri ha detto:

Secondo me se avessero voluto salvare un lupo, avrebbero disperso oppure  si sarebbero astenuti.

 

Forse in quest'ottica potrebbe essere utile analizzare i nomi di chi era stato proposto come sostituto di Scare, ma non è finito al rogo.

Quindi, più su Salmur e Marco che su Mario.

 

Però c'è anche da dire, che è possibile che i lupi volessero semplicemente uccidere un ruolo di resurrezione al rogo.

 

Sì concordo con questa analisi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.