Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

3 minutes ago, Manüüü said:

Oddio, di Scare l'ho detto subito che non mi era piaciuto il suo pessimismo. 

Poi anche voi allora state ripetendo le accuse di Mario (ti aggreghi alla piazza). 

Non mi sono segnato i tuoi post, ma per accusare Scare SE NON SBAGLIO hai scritto un singolo post, forse due, dove dicevi che non ti piaceva il suo "vittimismo", utilizzando anche qua, se non ricordo male, una struttura della frase che proprio hai preso dal Post di un altro giocatore. 

Il punto non è che ti sto accusando di copiare, ma che ti sei creata dei """"sospetti"""" solo ed esclusivamente in base a quelli degli altri giocaori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Ti rispondo a entrambe le domande: non ho creduto alla sua rivelazione, l'ho vista inizialmente come un tentativo di salvarsi. Per questo l'ho votato. Ora, leggendo gli altri, credo  che potesse essere single e che abbia fatto di tutto per farsi uccidere. 

Ma salvarsi da cosa, esattamente? Aveva un voto, se ne è presi molti di più rivelandosi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Questo è quello che ci vuoi far credere

No, è quello che è successo. 

2 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

COME SE NON BASTASSE, in seguito al rogo di Scare continua ostinatamente ad affermare la sua Lupaggine, che, da sola, non sarebbe nemmeno chissà che cosa negativa. 

Tuttavia, sfrutta ogni singola minima occasione per inserire frasi del tipo

"Eh, non solo i voti di chi ha votato Scare sono sospetti, anche gli altri!" 

"Eh ma almeno io sono stata coerente dai" 

che non fanno altro che peggiorare la sua situazione, secondo me.

Io li vedo come evidentissimi tentativi di sottolineare costantemente la sua neccessaria bontà, che per me non esiste proprio. 

Se volevo sembrare buona, ieri non votavo Scare e oggi non parlavo di Gilga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Aveva detto che se avesse preso un voto si sarebbe rivelato comunque, come feci io una volta e nessuno mi credette, perché dobbiamo credere a Scare invece?

Appunto, l'affermazione di Manu non ha senso, non si è rivelato per salvarsi dal rogo, anche perché con 1/25 dei voti, non correva di certo rischi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

No, è quello che è successo. 

Se volevo sembrare buona, ieri non votavo Scare e oggi non parlavo di Gilga. 

Eh no invece oggi sei subito partita in quinta dicendo

"Analizziamo il morso di Gilga"

E poi hai pure detto che il morso su Gilga era dovuto al fatto che è un giocatore attivo in piazza e non era stato fatto per affossare qualcuno 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Non mi sono segnato i tuoi post, ma per accusare Scare SE NON SBAGLIO hai scritto un singolo post, forse due, dove dicevi che non ti piaceva il suo "vittimismo", utilizzando anche qua, se non ricordo male, una struttura della frase che proprio hai preso dal Post di un altro giocatore. 

Il punto non è che ti sto accusando di copiare, ma che ti sei creata dei """"sospetti"""" solo ed esclusivamente in base a quelli degli altri giocaori.

Questo mi sembra un processo alle intenzioni. 

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Ma salvarsi da cosa, esattamente? Aveva un voto, se ne è presi molti di più rivelandosi

Eravamo in tanti che l'avevamo sospettato. Era probabile il suo rogo. Di solito durante il primo rogo si muore con pochi voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, polle ha detto:

Non dico che non siano pesanti da leggere, dico che non vedo il senso di scrivere post semplicemente per dire sta cosa.

 

Contribuendo per altro ad aumentare la discussione di post inutili, cosa di cui ci si lamenta nel post stesso

Comunque sto leggendo ora e ti rispondo che io non so cosa sia Scare, ma per me non è mai stato Amore. Quindi questa rilettura per accusarmi a buffo non l'ho tanto apprezzata. È come se volessi mettere le mani avanti nel caso in cui tu fossi visto L. In più non ho manco detto che dovevi essere rogato ma solo che dovevi essere sondato. Quindi non capisco perché ti sei scaldato tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Come scusa?

Perché adesso le cose si fanno solo per sembrare buoni? 

Tu hai detto che volevo sembrare buona XD

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Eh no invece oggi sei subito partita in quinta dicendo

"Analizziamo il morso di Gilga"

E poi hai pure detto che il morso su Gilga era dovuto al fatto che è un giocatore attivo in piazza e non era stato fatto per affossare qualcuno 

 

Mi piace pensare che i lupi siano più machiavellici. Troppo semplice votare per affossare qualcuno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Prima che si rivelasse, per cosa lo sospettavate? 

Di nuovo? XD 

Quante volte devo ribadirlo? Io lo sospettavo perché bocciata tutto. 

Dammi un attimo e ti incollo qui i link dei messaggi in cui lo dicevo. 

 

Comunque, attenti, perché i lupi si aggregheranno sicuramente a chi mi sospetta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Manüüü said:

Comunque, attenti, perché i lupi si aggregheranno sicuramente a chi mi sospetta. 

Il fatto che tutta la Piazza non si sia ancora accanita su di te mi sembra un buon segno, invece, ci sono più probabilità che tu sia effettivamente Lupa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manüüü ha detto:

Di nuovo? XD 

Quante volte devo ribadirlo? Io lo sospettavo perché bocciata tutto. 

Dammi un attimo e ti incollo qui i link dei messaggi in cui lo dicevo. 

 

Comunque, attenti, perché i lupi si aggregheranno sicuramente a chi mi sospetta. 

Quello che volevi dire è che sicuramente i lupi cercheranno di salvarti giustamente

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Come ben sappiamo buona parte della giornata di ieri ha riguardato mariosan. 

Inizialmente neutra, Manu inizia a sospettare mario non appena vede che una buona parte della Piazza inizia a punzecchiarlo con varie domande e "accuse". 

Diciamo che si fa sentire un pochino, ma poi, improvvisamente, smette di accusarlo, guardacaso quando anche la Piazza inizia a lasciarlo stare. 

Successivamente, inizia a dire come "non le piaccia Scare", anche qui casualmente quando la Piazza inizia a chiamarlo in causa. 

Ripete cose già dette da tutti, utilizzando le stesse parole a volte, segue per filo e per segno l'andamento della Piazza. 

Mi piacciono le tue osservazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Di nuovo? XD 

Quante volte devo ribadirlo? Io lo sospettavo perché bocciata tutto. 

Dammi un attimo e ti incollo qui i link dei messaggi in cui lo dicevo. 

 

Comunque, attenti, perché i lupi si aggregheranno sicuramente a chi mi sospetta. 

Bocciava tutto, ma per una sola persona una tattica non si attua? Continuare ad andare contro di voi sarebbe stato controproducente a un certo punto, da lupo, non credi?

Tutto questo perché voglio capire l'esclusione categorica del perché lo credete lupo tuttora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Il fatto che tutta la Piazza non si sia ancora accanita su di te mi sembra un buon segno, invece, ci sono più probabilità che tu sia effettivamente Lupa. 

Il problema credo si porrà al momento del rogo, dove arrivano sempre voti a casaccio da chi tutto il giorno non c'è stato, o simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.