Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Perché devi farti ste uscite? E poi sospettate di me o Manu bah

Su di manu non mi è piaciuto come ha provato a screditare gilga, infatti, altra cosa che avrei detto dopo quotandola, ma ora ho paura di perdermi questo post e te la dico ora

"Poteva votare Mario (o Marco non ricordo) che aveva giá due voti se voleva salvare scare"

Non mi pare che gilga lo avesse accusato, quindi perché votare uno che non si sospetta? È una cosa che fanno i lupi solitamente

Quindi anche questa cosa che hai detto non mi è piaciuta (sempre in risposta a manu tutto ciò, ma è per spiegarti perché sospetto lei)

Quindi perché sospettare lei e non vegeta? Vegeta fa sempre cosí, il suo è un atteggiamento normale, non è contraddittorio, al contrario delle cose che dice manu

Un'ora fa, Bucche ha detto:

Ma chi ha detto che votiamo Manu... Stai spingendo tu su di lei. Sei con Manfri in chat?

Te invece sei con lei? Sto vedendo diversi post dove la stai velatamente difendendo, come questo anche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Su di manu non mi è piaciuto come ha provato a screditare gilga, infatti, altra cosa che avrei detto dopo quotandola, ma ora ho paura di perdermi questo post e te la dico ora

"Poteva votare Mario (o Marco non ricordo) che aveva giá due voti se voleva salvare scare"

Non mi pare che gilga lo avesse accusato, quindi perché votare uno che non si sospetta? È una cosa che fanno i lupi solitamente

Quindi anche questa cosa che hai detto non mi è piaciuta (sempre in risposta a manu tutto ciò, ma è per spiegarti perché sospetto lei)

Quindi perché sospettare lei e non vegeta? Vegeta fa sempre cosí, il suo è un atteggiamento normale, non è contraddittorio, al contrario delle cose che dice manu

Te invece sei con lei? Sto vedendo diversi post dove la stai velatamente difendendo, come questo anche

 

Io ho difeso tutti i votanti di Scare in realtà, sto difendendo lei maggiormente perché é l'unica ad essere accusata.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Justcocco ha detto:

Su di manu non mi è piaciuto come ha provato a screditare gilga, infatti, altra cosa che avrei detto dopo quotandola, ma ora ho paura di perdermi questo post e te la dico ora

"Poteva votare Mario (o Marco non ricordo) che aveva giá due voti se voleva salvare scare"

Non mi pare che gilga lo avesse accusato, quindi perché votare uno che non si sospetta? È una cosa che fanno i lupi solitamente

Quindi anche questa cosa che hai detto non mi è piaciuta (sempre in risposta a manu tutto ciò, ma è per spiegarti perché sospetto lei)

Quindi perché sospettare lei e non vegeta? Vegeta fa sempre cosí, il suo è un atteggiamento normale, non è contraddittorio, al contrario delle cose che dice manu

Te invece sei con lei? Sto vedendo diversi post dove la stai velatamente difendendo, come questo anche

 

Sulla questione Gilga ho parlato fino allo sfinimento. 

Ribadisco il concetto comunque. Dicevo che si poteva votare chi aveva già un voto se proprio si voleva salvare uno che si dava ruolo. Era una strategia. 

Se lo fanno i lupi non so. 

Dove vedi la contraddizione in quello che faccio o dico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo ieri ho notato alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso

Punto primo:

E due secondi dopo accusa scare di non aver fatto una arringa

Cosa lo accusi se neanche te l'hai fatta

Punto secondo: bucche che accusa scare per la rivelazione poiché c'è il single quando:

Nella scorsa con la patata si è rivelato

Il single non deve indovinare il ruolo ma la coppia

Infine vediamo i voti a scare:

Manu

Bucche

Stecata

Salmur

Ecco, ora prendiamo chi ha accusato chi e chi ha difeso chi:

Abbiamo bucche che difende salmur, manu e stecata

Abbiamo gilga sbranato che accusava salmur

Abbiamo manu che butta fango su gilga che aveva accusato salmur, quindi indirettamente lo difende

Quindi per me 3 lupi sono salmur, bucche e manu

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Sulla questione Gilga ho parlato fino allo sfinimento. 

Ribadisco il concetto comunque. Dicevo che si poteva votare chi aveva già un voto se proprio si voleva salvare uno che si dava ruolo. Era una strategia. 

Se lo fanno i lupi non so. 

Dove vedi la contraddizione in quello che faccio o dico? 

Tu per salvare uno che reputi buono roghi un'altro che reputi buono? Salvare scare votando Marco sarebbe stata la stessa cosa, ecco la contraddizione (parlo dal punto di vista di gilga)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Rileggendo ieri ho notato alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso

Punto primo:

E due secondi dopo accusa scare di non aver fatto una arringa

Cosa lo accusi se neanche te l'hai fatta

Punto secondo: bucche che accusa scare per la rivelazione poiché c'è il single quando:

Nella scorsa con la patata si è rivelato

Il single non deve indovinare il ruolo ma la coppia

Infine vediamo i voti a scare:

Manu

Bucche

Stecata

Salmur

Ecco, ora prendiamo chi ha accusato chi e chi ha difeso chi:

Abbiamo bucche che difende salmur, manu e stecata

Abbiamo gilga sbranato che accusava salmur

Abbiamo manu che butta fango su gilga che aveva accusato salmur, quindi indirettamente lo difende

Quindi per me 3 lupi sono salmur, bucche e manu

Tu per salvare uno che reputi buono roghi un'altro che reputi buono? Salvare scare votando Marco sarebbe stata la stessa cosa, ecco la contraddizione (parlo dal punto di vista di gilga)

 

 

Chefforte hai beccato 3 lupi su 6

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Justcocco ha detto:

Su di manu non mi è piaciuto come ha provato a screditare gilga, infatti, altra cosa che avrei detto dopo quotandola, ma ora ho paura di perdermi questo post e te la dico ora

"Poteva votare Mario (o Marco non ricordo) che aveva giá due voti se voleva salvare scare"

Non mi pare che gilga lo avesse accusato, quindi perché votare uno che non si sospetta? È una cosa che fanno i lupi solitamente

Quindi anche questa cosa che hai detto non mi è piaciuta (sempre in risposta a manu tutto ciò, ma è per spiegarti perché sospetto lei)

Quindi perché sospettare lei e non vegeta? Vegeta fa sempre cosí, il suo è un atteggiamento normale, non è contraddittorio, al contrario delle cose che dice manu

Te invece sei con lei? Sto vedendo diversi post dove la stai velatamente difendendo, come questo anche

 

Anche fosse lo dici col Single in gioco? Grande Cocco 🤙🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Rileggendo ieri ho notato alcune cose che mi hanno fatto storcere il naso

Punto primo:

E due secondi dopo accusa scare di non aver fatto una arringa

Cosa lo accusi se neanche te l'hai fatta

Punto secondo: bucche che accusa scare per la rivelazione poiché c'è il single quando:

Nella scorsa con la patata si è rivelato

Il single non deve indovinare il ruolo ma la coppia

Infine vediamo i voti a scare:

Manu

Bucche

Stecata

Salmur

Ecco, ora prendiamo chi ha accusato chi e chi ha difeso chi:

Abbiamo bucche che difende salmur, manu e stecata

Abbiamo gilga sbranato che accusava salmur

Abbiamo manu che butta fango su gilga che aveva accusato salmur, quindi indirettamente lo difende

Quindi per me 3 lupi sono salmur, bucche e manu

Tu per salvare uno che reputi buono roghi un'altro che reputi buono? Salvare scare votando Marco sarebbe stata la stessa cosa, ecco la contraddizione (parlo dal punto di vista di gilga)

 

 

 

Concordo sull ultima parte su di me XD

Infati glielo avevo fatto notare anch'io. 

 

Su salmur e bucche invece io non li vedo lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa già chi votare?

 

A me non é piaciuta l'insistenza abbastanza forzata di Vegeta su Manu, le accuse di Cocco che sembra voglia prendere il posto di Gran Chiacchierone di Gilga (solitamente Gilga sgama 1 Lupo, Cocco addirittura 3...) e non mi piace Ermengarda che ha buttato un post tanto per sembrare buona.

 

Tra i 3 toglierei Cocco o comunque lo metterei come ultimo da rogare tra questi.

 

Gli altri due se la giocano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumiamo un attimo

 

1)Abbiamo uno scontro accesso tra il trio mario-gilga-salmur

2)Abbiamo un gilga battagliero come al solito, sospettato da qualcuno per i modi, ritenuto innocuo da altri. 

3)Abbiamo il primo morso:tappano la bocca a gilga

 

 

Meanwhile 

 

Ci si inizia a preparare per il rogo. 

 

Ora io non so chi effettivamente c'era ed è rimasto ad osservare in silenzio, perché io sono mancata per ore, ma viene mandato a morire tra le fiamme scare, che a quanto ci dice, parrebbe essere amore.

Perché ce lo dice? 

-perché è vero

-perché in realtà è il single

Escludo che sia lupo, si è difeso parecchio male, e non parlo di quella difesa brutta che fanno i lupi quando sono palesi e cercano di salvarsi. Si è difeso proprio male nel vero senso della parola,  lasciandoci però questo regalino di vendetta. 

Dunque

3)al rogo muore scare. 

 

A me dispiace, ma continuo a non farmi andar giù il voto di manu a scare, ma devo ancora decidere se non mi è piaciuta a tal punto da votarla. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

A me sinceramente Scare sembrava un single scocciato. Lo avevamo pure detto che sarebbe stata una buona strategia per lui quella di uccidersi al primo giorno per carpire le info dal cimitero (io e Marco nella Kadeco giocammo così).  In più era contrario alle strategie di coppia per i social, strategia che come ho detto mille volte bisognava combinare con amore e vendetta. Poi non ha votato per salvarsi e se era davvero amore a lui conveniva farlo. Ultimo ma non meno importante dovevamo avere una doppia morte a meno che i lupi abbiano morso il protetto. 

PS non ho votato perché in quel preciso momento ho cenato, infatti quando ho inviato il messaggio in cui dicevo che per me era single , la pasta era pronta e mi sono perso il resto dei messaggi. 

..... Mario hanno chiesto duemila volte ai master come funziona quella coppia.

 

Torno a. Sparire, cia'

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Manfri ha detto:

Se è questo ad averti fatto arrabbiare mi scuso.

Non era assolutamente mia intenzione romperti le palle.

Il fatto è che di quell'argomento ne avevo parlato in modo molto approfondito e quindi, pensavo che avresti trovato facilmente la risposta ai tuoi dubbi.

Proprio per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Qualcuno sa già chi votare?

 

A me non é piaciuta l'insistenza abbastanza forzata di Vegeta su Manu, le accuse di Cocco che sembra voglia prendere il posto di Gran Chiacchierone di Gilga (solitamente Gilga sgama 1 Lupo, Cocco addirittura 3...) e non mi piace Ermengarda che ha buttato un post tanto per sembrare buona.

 

Tra i 3 toglierei Cocco o comunque lo metterei come ultimo da rogare tra questi.

 

Gli altri due se la giocano.

Io ti giuro che a volte non ti capisco. Ci provo eh, ma non capisco. E il bello è che in realtà ti vedo pure innocente, abbiamo un problema di fondo. 

 

Questione ermengarda: allora, mo tu dimmi, su 23 persone, tu vai a sospettare su di lei. Sarà che lo dico perché mi sembra me alla natalizia, ma io penso che per ora possiamo preoccuparci di qualcun'altro invece che di lei, non pensi? 

 

Questione vegeta-manu: vegeta non è l'unico che sospetta manu. Tu dici che ha insistito parecchio su di lei, ma in realtà non è nemmeno l'unico

Mi pare di aver capito che se sospetta una persona, la sospetta punto senza troppi fronzoli.. Anche a me da fastidio che voti 298402 ore prima, ma da qui a dire che non ti piace, bho. Poi ripeto, non è l'unico che ha manu nel mirino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stec, siete circa tutti sullo stesso piano, se mi devo sforzare, ma potrei sbagliarmi

 

Manfri sta partecipando normalmente, a parte l'esitazione ieri al rogo non ricordo nulla di strano, se c'è della malafede in lui è giusto nell'astensione

 

@Stecata, non so se metterti sopra o sotto Manu, probabilmente sullo stesso piano (?)

Sei partecipativo e non ricordo qualcosa di negativo, forse giusto il voto a Scare, non ho un'opinione più precisa, non ti stavo troppo considerando

Manu, l'ho mal vista per il voto, e perché le accuse di Graffo avevano senso, ma ha le sue ragioni, e secondo me la sua difesa regge, per quanto non mi piaccia la sua idea, visto che conosco abbastanza Scare

 

Salmur dopo le discussioni con Gilga mi è un po' in dubbio, non vedo qualcosa dietro quei messaggi, ma contando che Gilga è morto può essere sospetto come no

Gilga lo ha votato al rogo perché lui ha votato Scare per primo, causando la rivelazione, e ricordo poco altro, più incerto per il non vedersi che per quello che ha fatto

Bucche mi pareva buono ieri ma non mi è piaciuto per come si è posto a inizio giornata, ora è un po' meh, non mi dà brute sensazioni ma nemmeno buone, circa sullo stesso piano di Salmur, ma per motivi diversi

 

In più sono dubbio su chi votare al rogo, inizia ad essere tardino, e sono confuso

Riusciamo a stimare vagamente in quanti siamo a votare oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Bucche ha detto:

Anche fosse lo dici col Single in gioco? Grande Cocco 🤙🏻

Già stavo vedendo come la difendevi, in quanto vi credo lupi la cosa non influisce per il single in quanto i lupi li capirebbe comunque come coppie

34 minuti fa, Bucche ha detto:

Chefforte hai beccato 3 lupi su 6

Su di te ho qualche dubbio, ma su manuu e salmur i conti tornano

Soprattutto se vedi come subito appena aperta la piazza manu ha tentato di sviare dal lire che è morto per chi accusava, bensí secondo lei è stato sbranato perché parlava

E se invece fosse morto propio per le accuse a salmur?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho recuperato tutto da cell.

 

Contenta di confermare che mi piacciono particolarmente:

 

Polle

Vegeta

Manfri (devo ancora capire chi lo accusa e perché)

Graffettatrice

Lol

 

Scare buono, per me. Rogo sbagliato. Mea culpa, ero a cena fuori e non ho votato.

 

Morso di Gilga.

Per me ha tirato la coda di qualche lupo.

Ce n erano tanti con cui ha litigato ieri.

Escluderei Salmur, troppo antisgamo, era una lotta di personalità come altri hanno detto.

Rimangono Manuu e Mario, che mi ricordi.

A me non piacciono né uno né l altro.

Mario a atteggiamento mestruato fin dall inizio. Poco collaborativo, molto critico e distruttivo. La sua litigata condi Manu che poi cambia idea per me poteva anche essere una messinscena. In più ieri da qualche parte scrive che Scare sarebbe stato da votare perché se no non sapeva chi votare. Poi evita diretto. Voleva indirizzare e basta?

Manuu testarda nel sentirsi sicura della scelta del voto a Scare. La difesa dei post su Scare che usa per me è controproducente: sembra effettivamente che ci si sia accanita a vederli li tutti in fila e in bella mostra. 

Bucche un altro che va beh, morto Amore, chissene.

Loro tre proprio non mi piacciono. Tenderei a votare uno di questi, oggi.

Per il resto,Marco mi sembra innocuo. Buona sensazioni anche da Tobias che ieri invece mi piaceva meno. Esti boh mi perdo nell ironia dei suoi post e non mi arrivano i concetti.

Salmur per ora per me buono. Lena credo pure.

Fine. Stop. Cia cia cia!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Già stavo vedendo come la difendevi, in quanto vi credo lupi la cosa non influisce per il single in quanto i lupi li capirebbe comunque come coppie

Su di te ho qualche dubbio, ma su manuu e salmur i conti tornano

Soprattutto se vedi come subito appena aperta la piazza manu ha tentato di sviare dal lire che è morto per chi accusava, bensí secondo lei è stato sbranato perché parlava

E se invece fosse morto propio per le accuse a salmur?

Se è morto per le accuse a salmur gli scenari sono due:

1- salmur è buono e i lupi volevano affossarlo facendo credere alla piazza che sia lupo perché gilga ci aveva visto bene e salmur doveva zittirlo

2- salmur è lupo e per ragionamento inverso ha fatto sbranare gilga per scampare alle accuse 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Bucche ha detto:

Qualcuno sa già chi votare?

 

A me non é piaciuta l'insistenza abbastanza forzata di Vegeta su Manu, le accuse di Cocco che sembra voglia prendere il posto di Gran Chiacchierone di Gilga (solitamente Gilga sgama 1 Lupo, Cocco addirittura 3...) e non mi piace Ermengarda che ha buttato un post tanto per sembrare buona.

 

Tra i 3 toglierei Cocco o comunque lo metterei come ultimo da rogare tra questi.

 

Gli altri due se la giocano.

 

No XD ... Sinceramente sono fortemente indeciso.

Una candidata è manuu, poi c'è ermenegalda e infine uno tra Tobias.

 

Manuu: a me la sua difesa non ha convinto.  Poi sulla questione gilga per me ha detto cose assurde.

 

Ermenegalda: troppo defilata e poi non mi piace mai chi si giustifica con il fatto che è nuova

 

Tobias : per me Tobias si è accodato troppo facilmente ieri votandomi. 

 

4 minuti fa, Lena ha detto:

Io ti giuro che a volte non ti capisco. Ci provo eh, ma non capisco. E il bello è che in realtà ti vedo pure innocente, abbiamo un problema di fondo. 

 

Questione ermengarda: allora, mo tu dimmi, su 23 persone, tu vai a sospettare su di lei. Sarà che lo dico perché mi sembra me alla natalizia, ma io penso che per ora possiamo preoccuparci di qualcun'altro invece che di lei, non pensi? 

 

Questione vegeta-manu: vegeta non è l'unico che sospetta manu. Tu dici che ha insistito parecchio su di lei, ma in realtà non è nemmeno l'unico

Mi pare di aver capito che se sospetta una persona, la sospetta punto senza troppi fronzoli.. Anche a me da fastidio che voti 298402 ore prima, ma da qui a dire che non ti piace, bho. Poi ripeto, non è l'unico che ha manu nel mirino. 

 

Lena te almeno in quella partita eri partecipativa. Lei no. Ha paura di esporsi, ecco perché non convince manco me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.