Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Stecata ha detto:

Ma fatevi aiutare in tal caso

Io sono pronto anche a votare altri. Ma non posso proporre un nome che poi non viene seguito eh... 

Io direi Vegeta ma nessuno mi seguirebbe perché:

1) rischio il rogo, chi cacchio mi darebbe filo? Se non chi non mi sospetta 

2) la scusa é "eh ma é il solito Vegeta!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Quindi se volete organizzare un rogo tanto vale che votate tra noi 3 perché tanto finisce più a merda di ieri. Purtroppo sta partita non la state giocando ma state mandando al rogo 3 persone che bene o male la loro la hanno detta chi più chi meno. 

Perché devi difendere tutti e tre? (Ti avviso che non ho letto nulla perché sto tornando ora a casa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Perché devi difendere tutti e tre? (Ti avviso che non ho letto nulla perché sto tornando ora a casa)

Perché Manu la do buona da un po' e Manfri nonostante tutto l'ho dato più proC che no.

Se noto che il rogo non va perché devo difendere solo me stesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Quindi se volete organizzare un rogo tanto vale che votate tra noi 3 perché tanto finisce più a merda di ieri. Purtroppo sta partita non la state giocando ma state mandando al rogo 3 persone che bene o male la loro la hanno detta chi più chi meno. 

Dobbiamo mandare al rogo chi non dice niente secondo quello che hai appena detto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Dobbiamo mandare al rogo chi non dice niente secondo quello che hai appena detto? 

Noneee

Semplicemente siamo stati coerenti con le nostre azioni e non mi sembra di avere avuto atteggiamenti da Lupo... Poi Bo assumetevi le responsabilità ma non lamentatevi nei retroscena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Siete d'accordo a fare un ballottaggio a 3? Mi rivolgo soprattutto a chi é a rischio rogo con me ovviamente...

 

Soluzioni alternative c'è ne sono poche ormai...

Infatti è quello che volevo fare. Però c'è il rischio di bruciare un buono se i massoni sbagliano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Beh manca mezz'ora al voto, sai come è! 

Ci ho messo dieci minuti a risponderti.

Inoltre, io ti ho chiesto delucidazioni sui tuoi sospetti su di me circa un'ora fa.

Senza contare che io, come del resto anche Manùùù e Bucche siamo stati accusati più volte durante il giorno

Ci siamo già difesi abbondantemente.

L'unica cosa che potremmo aggiungere sarebbe una rivelazione, ma nessuno lo farebbe con due voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.