Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Io non ci ho visto nulla di così pesante nel suo commento, proprio perché l’ha sventolato in pubblica un motivo ci sarà, ossia perché non ne è sicuro e magari vuole sviare il single

non ha senso il fatto che l’abbia detto in pubblica, proprio per questo non è un motivo per la quale “”attaccarlo”” secondo me 

Boh allora adesso facciamo una finta lista di coppie cosí svimo il Single 😂

 

Attaccabile o no poteva non dirla in quel modo qualunque coppia avesse associato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo su Justcocco state facendo un polverone per nulla.

Ha semplicemente accusato due giocatori di essere lupi insieme.

Mi sembra un modo un po' goffo per deviare le sue accuse.

 

9 minuti fa, Stecata ha detto:

La lista dei fidati l'ho fatta. Adesso passo a quella dei sospettati. 

 

Metto al primo posto @Manfrie al secondo @Marco1306

La prima non l'ho mai vista giocare, non so se gioca sempre così, ma non mi piace proprio. Ne nelle risposte, ne nelle difese, ne nella partecipazione. 

Marco mi pare un po' paraculo, sembra non voglia farsi male. 

Puoi motivare più nel dettaglio?

 

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma Mario lo ha spiegato che avrebbe votato? Ho visto solo ora.

Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma secondo su Justcocco state facendo un polverone per nulla.

Ha semplicemente accusato due giocatori di essere lupi insieme.

Mi sembra un modo un po' goffo per deviare le sue accuse.

 

Puoi motivare più nel dettaglio?

 

Sì.

Vado a rileggere allora 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Non sei il single? Ancora peggio, gli dai delle idee... 

Non capisco se ti ostini a non capire o fai finta

Ok, allora stiamo con le mani in mano, non cerchiamo i lupi, perchè diamo idee al single per accoppiarli....

Vai, vinci pure la partita in questo modo lupacchiotta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No, ma perché non hai detto nulla in tutta la partita ed hai fatto un nome tra quelli già citati, per dimostrare cosa?

Mah, veramente io è da sta notte che dico che non mi convinci, non mi sono accodata veramente a nessuno 🙂

piuttosto tu che continui a dire che non scrivo nulla “IN TUTTA LA PARTITA” e siamo al giorno due signori

vuoi farmi fuori stanotte così davvero non potrò dire più niente?

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Boh allora adesso facciamo una finta lista di coppie cosí svimo il Single 😂

 

Attaccabile o no poteva non dirla in quel modo qualunque coppia avesse associato.

Non è mica una brutta tattica in fondo🤔🤔😂

 

comunque è inutile, per me non é il single, per te si, se è il single ti spedisco una pizza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Mah, veramente io è da sta notte che dico che non mi convinci, non mi sono accodata veramente a nessuno 🙂

piuttosto tu che continui a dire che non scrivo nulla “IN TUTTA LA PARTITA” e siamo al giorno due signori

vuoi farmi fuori stanotte così davvero non potrò dire più niente?

Non è mica una brutta tattica in fondo🤔🤔😂

 

comunque è inutile, per me non é il single, per te si, se è il single ti spedisco una pizza

No stanotte faccio fuori Polle, lo avevo avvisato di non parlare troppo bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Che poi tutto sto polverone perche ho risposto a bucche "e te stai con manu" quando lui due secondi prima aveva detto a vegeta "stai con manfri per caso che ect."

Quindi accusare me e non lui non ha senso

Inoltre ciò che ho detto è stato proprio in risposta al suo commento a vegeta

 

La frase é uscita in due contesti diversi eh 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Manfri è un lui XD

Scusami dove sarei stato paraculo. 

Paraculo nel senso buono (stiamo giocando, lo sai che tvb ahahahahah). Nelle risposte, un po' troppo accomodanti, da uno come te mi aspettavo qualcosa in più, un contributo maggiore alla tua fazione (se sei pro c). 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Graffettatrice ha detto:

Aw, che dolce che sei ❤️

Chiù :lovelylovely:

 

Io penso di votare Bucche, per me si è approfittato di Scare e oggi non mi ha fatto cambiare idea. Insieme a quelli che ho detto, gli altri motivi li ha già ampiamente esposti Manfri. E ora mi aspetto un “vuoi votarmi proprio tu che non hai scritto niente!!”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Chiù :lovelylovely:

 

Io penso di votare Bucche, per me si è approfittato di Scare e oggi non mi ha fatto cambiare idea. Insieme a quelli che ho detto, gli altri motivi li ha già ampiamente esposti Manfri. E ora mi aspetto un “vuoi votarmi proprio tu che non hai scritto niente!!”.

Vuoi votarmi proprio tu che non hai scritto niente?

 

 

No comunque apparte tutto che Lupo forte che sono, prima a giorno 1 faccio scrivere 30 pagine tra liste Arringhe e cose. Poi mando tutto all'aria votando Scare. 

Scusate compagni lupi 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Manfri ha detto:

 

 

Puoi motivare più nel dettaglio?

 

 

Aspetta che ti leggo la mano.... 

Siamo al giorno 2, senza info importantissime. Quindi posso valutare solo questi elementi. 

1 il rogo: il fatto che eri attivo e non hai votato, che non hai provato a riaprire o che non hai dato nessun indizio su un tuo possibile sospettato. 

2 la partecipazione: non hai contribuito minimamente ad aiutarci, non hai portato nessun elemento oltre le tue difese. 

3 le difese : alcune tue difese sono strane, un po' insicure e sopratutto ti vedo come marco con la guardia alta.

4 a pelle: a pelle non mi ispiri granché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha detto:

Paraculo nel senso buono (stiamo giocando, lo sai che tvb ahahahahah). Nelle risposte, un po' troppo accomodanti, da uno come te mi aspettavo qualcosa in più, un contributo maggiore alla tua fazione (se sei pro c). 

 

No che non lo so che mi vuoi bene XD

mi ricordi Manfri ieri. Lui mi diceva che mi trovava troppo cortese e allora come avevo detto a lui se ti fa star più  tranquillo ti mando a cagare XD

poi al momento a me piace prima farmi una idea della partita e poi parlare. Se uno parla prima e poi pensa rischia di dire cazzate 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

No che non lo so che mi vuoi bene XD

mi ricordi Manfri ieri. Lui mi diceva che mi trovava troppo cortese e allora come avevo detto a lui se ti fa star più  tranquillo ti mando a cagare XD

poi al momento a me piace prima farmi una idea della partita e poi parlare. Se uno parla prima e poi pensa rischia di dire cazzate 

 

Tranne se non hai niente da nascondere 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Vuoi votarmi proprio tu che non hai scritto niente?

 

 

No comunque apparte tutto che Lupo forte che sono, prima a giorno 1 faccio scrivere 30 pagine tra liste Arringhe e cose. Poi mando tutto all'aria votando Scare. 

Scusate compagni lupi 😞

Le arringhe di per sé non sono né positive né negative.

Anche un lupo avrebbe potuto proporle...

 

1 minuto fa, Stecata ha detto:

1 il rogo: il fatto che eri attivo e non hai votato, che non hai provato a riaprire o che non hai dato nessun indizio su un tuo possibile sospettato. 

Ehm no... avevo  detto di sospettare Scare, poi SuperLol e infine, Bucche.

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

2 la partecipazione: non hai contribuito minimamente ad aiutarci, non hai portato nessun elemento oltre le tue difese. 

Ma che partita stai leggendo?

 

2 minuti fa, Stecata ha detto:

le difese : alcune tue difese sono strane, un po' insicure e sopratutto ti vedo come marco con la guardia alta.

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Le arringhe di per sé non sono né positive né negative.

Anche un lupo avrebbe potuto proporle...

 

Ehm no... avevo  detto di sospettare Scare, poi SuperLol e infine, Bucche.

 

Ma che partita stai leggendo?

 

Cioè?

Manfri devo quotarti le prime pagine di questo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Le arringhe di per sé non sono né positive né negative.

Anche un lupo avrebbe potuto proporle...

 

Ehm no... avevo  detto di sospettare Scare, poi SuperLol e infine, Bucche.

 

Ma che partita stai leggendo?

 

Cioè?

Si ma infatti dico che da Lupo vado a buttare via tutto cosí? A me sembra di star giocando una partita diversa dalla vostra onestamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.