Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Tobias ha detto:

Bocciava tutto, ma per una sola persona una tattica non si attua? Continuare ad andare contro di voi sarebbe stato controproducente a un certo punto, da lupo, non credi?

Tutto questo perché voglio capire l'esclusione categorica del perché lo credete lupo tuttora

Non ho capito XD 

Vuoi capire perché NON lo crediamo lupo o perché lo crediamo lupo?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ritrovo abbastanza in quello che ha scritto Graffettatrice

 

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

Ti ringrazio 🙂

io Bucche non lo vedo male invece. Ieri si è impegnato. 

 

 

Sì, ma non che la proposta delle arringhe fosse qualcosa di risolutivo.

Anche un lupo avrebbe potuto proporle.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Stecata ha detto:

Comunque a questo punto dovremmo avere 2 sondare dei veggenti, 1 del medium e 2 messaggi della coppia social. Io direi pure di iniziare a pensare se, quando, come e chi deve rivelarsi per dare delle indicazioni, sopratutto se constatano che la partita stia prendendo una brutta piega. 

Lol sei pazzo ? Siamo a giorno 2 e vivi in 23! I social nella migliore delle ipotesi hanno letto una sondata... 

 

ma poi come puoi pensare che la partita possa aver preso una brutta piega ? Nella peggiore delle ipotesi sarebbero morti due contadini quindi ora il conteggio è 6 LUPI 16 CONTADINI ed 1 NEUTRALE.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È forse una delle prime volte che mi fido quasi totalmente di Graffettatrice o.O 

Ha esposto i suoi sospetti in maniera impeccabile, anche se non li condivido del tutto. Al momento mi sembra la Manuuu di sempre (ha mai giocato da lupa?), però può darsi che mi sbagli. Oggi presterò più attenzione ai suoi messaggi, questo è sicuro.

 

19 minuti fa, Stecata ha detto:

Tobias
Graffettatrice
Superlol
Sannin
Esti
Gilga

 

Al momento , questa è la mia lista delle persone di cui fidarmi. Proverò a ragionare partendo da questo team.

Non c’era anche Bucche nel tuo team di fidati? O mi sto confondendo con un’altra persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Manfri ha detto:

1) Non volevo votare Scare dopo la sua dichiarazione.

Basta rileggere per vedere che ho fatto domande e critiche ad altre persone.

 

2)Basta rileggere il topic per vedere che io ho tentato di coordinarmi ben prima degli ultimi minuti.

 

 

 

3) Ho sbagliato a non votare, ma mi sembra che non sia chiaro che eravamo rimasti online solo io e Yeatu e tutti gli altri voti non per Scare erano una dispersione.

Avrei potuto anche portare Salmur/SuperLol a 2 o Marco a 3, ma non sarebbe cambiato nulla (visto che nemmeno Yeatu avrebbe votato)

Quindi sinceramente vedere gente che non era nemmeno presente al rogo, farmi la morale dicendo di dover votare sempre mi fa abbastanza ridere.

 

 

Votami per direttissima.

Sbagliare fa parte del gioco.

1) intanto le critiche in quella fase si fanno votando, ad esempio una delle “varie persone” 

 

2) coordinarti con chi???? Coi lupi? Con chi esattamente ti devi coordinare, intanto hai assistito ad un rogo senza esporti con voti quindi il risultato è che ti andava bene che un ruolo dei più importanti morisse, ergo significa che non gli credevi nella maniera più assoluta, ma in ogni caso hai detto che non volevi votarlo! Che frase paracula

 

3) le cose che potevi fare era votare qualcuno che non fosse un ressatore dichiarato! Non lo hai fatto, e visto che sta già da BEN PIÙ TEMPO che cercavi di coordinarti coi tuoi amici immaginari ma senza votare, vale a dire che in realtà quelli che stava succedendo ti andava benissimo.

 

 

6 ore ago, Manfri ha detto:

Ma poi scusate, se avessi portato a due voti qualcun altro, pur sapendo che tanto non sarebbe morto, sarei fuori da ogni sospetto?

 

Non posso nemmeno credere che io sia l’unico a darti contro dopo un messaggio del genere.....

Di sicuro saresti in una posizione più ambigua perché in questo momento per me sei lupo fatto e finito. Ed anziché pensare a come salvare Amore stavi decidendo in lista chi sbranare (ecco in che senso ti coordinavi)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché devi farti ste uscite? E poi sospettate di me o Manu bah

perchè tra poco vado a lavoro e non voglio trovarmi 200 pagine da leggere al mio rientro.

tanto continuerete a parlare solo di questo e poi voterete tutti per manuu.

ma votatela subito, no??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, polle ha detto:

A me manfri invece sembra uno dei più buoni, così come bucche. Per quello che scrivono soprattutto

 

Dai voti di ieri chi ne esce peggio sembra manu a mio avviso, però il discorso è che se supponiamo che tra chi ha votato scare ci sia un lupo bisogna anche supporre che ci fosse un lupo a rischio voto altrimenti non c'è era motivo per un lupo di esporsi votando un dichiarato contadino. Stessa cosa se volete analizzare chi non ha votato perché altrimenti ci andava poco ad accodarsi su uno degli altri nomi fossero stati tutti contadini.

 

 

 

Che strano che tu faccia questo discorso... visto che sei uno dei pesanti astenuti che non hanno fatto nulla.... 

Se fossi contadino caro Polle da questo punto saresti partito per andare a cercarlo... anziché solo dire cosa ci sarebbe da supporre lo avresti già supposto. Invece la tua astensione è stata solo una supposta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

perchè tra poco vado a lavoro e non voglio trovarmi 200 pagine da leggere al mio rientro.

tanto continuerete a parlare solo di questo e poi voterete tutti per manuu.

ma votatela subito, no??

Ma chi ha detto che votiamo Manu... Stai spingendo tu su di lei. Sei con Manfri in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Lol sei pazzo ? Siamo a giorno 2 e vivi in 23! I social nella migliore delle ipotesi hanno letto una sondata... 

 

ma poi come puoi pensare che la partita possa aver preso una brutta piega ? Nella peggiore delle ipotesi sarebbero morti due contadini quindi ora il conteggio è 6 LUPI 16 CONTADINI ed 1 NEUTRALE.

 

 

Un conto è pensare, un conto è agire. C'erano diversi punti di domanda, fra cui il quando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Manüüü ha detto:

Io volevo dire che @Manfri non lo trovo affatto male e, anzi, tra quelli che ieri erano online e non hanno votato o hanno fatto nomi diversi da Scare, mi sembra quello che ne esce meglio. 

Quando Scare si è dichiarato, e Bucche l'ha votato, è stato l'unico a chiedere chi avrebbe votato Scare e chi no. Proprio per evitare confusione e brutte sorprese. Ho visto un tentativo di coordinazione. 

Poi, su chi ha votato Scare: non è che fossimo obbligati a credere sulla parola a uno che si dichiara al primo voto, eh. Se era davvero Amore per me ha gestito male la dichiarazione. A me già non aveva fatto impazzire, ma la dichiarazione random per cercare di salvarsi l'ha proprio affossato. 

 

Continuano a piacermi molto Stecata e Bucche, ma anche Polle non è male. 

 

Ma che strano che a te Manfri non dispiaccia... guarda...

Ma poi che senso ha chiedere allo scadere chi votare?? 

 

In effetti è stato meglio lui di te perché tu proprio ti sei accodata per avere la certezza che scarecrow morisse. Lui era quello che invece diceva uhhhh ma nooo non votiamo un buono dichiarato chi votiamo però se non votiamo lui perché magari prendiamo per sbaglio il papa, pronto??? Si??? Salve sono Manfri vorrei 2 quattrostagioni e 2 margherite e 2 quattro formaggi 

 

Oh raga mordiamo Gilgamesh ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma chi ha detto che votiamo Manu... Stai spingendo tu su di lei. Sei con Manfri in chat?

No sto spingendo anche io su di lei, e anche su Manfri che si è accorto che andrebbe a fondo con lei dopo il messaggio che ho appena quotato sotto, quindi le deve andare contro per forza.

 

Sono uno peggio dell’altra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

1) intanto le critiche in quella fase si fanno votando, ad esempio una delle “varie persone” 

 

2) coordinarti con chi???? Coi lupi? Con chi esattamente ti devi coordinare, intanto hai assistito ad un rogo senza esporti con voti quindi il risultato è che ti andava bene che un ruolo dei più importanti morisse, ergo significa che non gli credevi nella maniera più assoluta, ma in ogni caso hai detto che non volevi votarlo! Che frase paracula

 

3) le cose che potevi fare era votare qualcuno che non fosse un ressatore dichiarato! Non lo hai fatto, e visto che sta già da BEN PIÙ TEMPO che cercavi di coordinarti coi tuoi amici immaginari ma senza votare, vale a dire che in realtà quelli che stava succedendo ti andava benissimo.

Perchè qualcuno non venga rogato deve ricevere meno voti di qualcun altro.

Disperdere in cinquanta quando più di metà dei partecipanti latita è una mossa suicida.

 

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Che strano che tu faccia questo discorso... visto che sei uno dei pesanti astenuti che non hanno fatto nulla.... 

Se fossi contadino caro Polle da questo punto saresti partito per andare a cercarlo... anziché solo dire cosa ci sarebbe da supporre lo avresti già supposto. Invece la tua astensione è stata solo una supposta

Mi diverte come continui a trascurare il piccolo dettaglio che tu sia uno dei pesanti astenuti che latitano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.