Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Mi dà fastidio arrivare tardi perchè ormai hanno già detto tutto altre persone, però vabbe'. 

È inutile ribadire come Scare fosse buono poiché ormai è palese, considerando sia come sono andate le cose in piazza, sia per quanto riguarda le votazioni. 

Io oggi andrei direttissimo su Manu, comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho finito di leggere lo storico di Gilga

Queste sono le mie conclusioni:il morso mi pare abbastanza palese sia stato fatto per mettere in cattiva luce Salmur dato che si son dati contro per tutta la partita a causa di fraintendimenti

Il suo morso mi fa pensare a Manuuu:quest'ultima per me è probabile lupa per vari fattori

Ieri ha messo all'arringa Mario perchè si è accodata alle persone che lo sospettavano per poi fare un passo indietro enorme e dire "eh no ora mario mi piace"

Poi si è accodata per votare Scare quando lupo non è mai nella vita 

Infine la reazione che ha avuto al voto di Gilga con conseguente passo indietro

Aggiungo anche che il suo morso è stato fatto apposta perchè sennò Gilga gli sarebbe andato contro e quindi ha pensato bene di levarlo di torno 

Su Bucche ho ancora dubbi ma forse sto sbagliando

Marco è ancora meh

Yeatu e Manfri sono da sondare

 

Condivido la parte di manu 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ho finito di leggere lo storico di Gilga

Queste sono le mie conclusioni:il morso mi pare abbastanza palese sia stato fatto per mettere in cattiva luce Salmur dato che si son dati contro per tutta la partita a causa di fraintendimenti

Il suo morso mi fa pensare a Manuuu:quest'ultima per me è probabile lupa per vari fattori

Ieri ha messo all'arringa Mario perchè si è accodata alle persone che lo sospettavano per poi fare un passo indietro enorme e dire "eh no ora mario mi piace"

Poi si è accodata per votare Scare quando lupo non è mai nella vita 

Infine la reazione che ha avuto al voto di Gilga con conseguente passo indietro

Aggiungo anche che il suo morso è stato fatto apposta perchè sennò Gilga gli sarebbe andato contro e quindi ha pensato bene di levarlo di torno 

Su Bucche ho ancora dubbi ma forse sto sbagliando

Marco è ancora meh

Yeatu e Manfri sono da sondare

 

- Si può cambiare idea 😅 all'inizio Mario non mi piaceva proprio per l'atteggiamento di sufficienza, poi ha ingranato. Quante volte si cambia idea a lupus? 

- Passo indietro? Perché? 

 

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

forse gilga non mi ha votato perchè, come aveva detto, mi riteneva buono e quindi votare uno che è ritenuto buono non è una cosa da fare XD

Questo è più probabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu è la singola persona su cui posso decisamente prendere una posizione. 

Osservando il suo comportamento negli ultimi due giorni possiamo notare come resti assente per gran parte del Giorno 0, per poi iniziare a dire qualcosa di vagamente rilevante a Giorno 1.

Ciò non sarebbe un problema se solo ciò che ha detto a Giorno 1 non sia un esatto riflesso delle opinioni della piazza.

Mi spiego. 

Purtroppo non posso citarvi Post poiché sono da cellulare e onestamente mi scazzo, al massimo potete guardarvi la sua Attività. 

(Scrivo frammentato per non farvi attendere ore) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

- Si può cambiare idea 😅 all'inizio Mario non mi piaceva proprio per l'atteggiamento di sufficienza, poi ha ingranato. Quante volte si cambia idea a lupus? 

- Passo indietro? Perché? 

 

Questo è più probabile. 

Il problema principale è che certo uno può cambiare idea ma poi sta agli altri capire se quell'utente ha cambiato idea in malafede o in buona fede

Nel tuo caso in malafede perchè dopo le accuse su di lui lo hai messo subito nell'arringa scrivendo pure che aveva sparato nomi a caso senza leggere nulla

E poi mario ti ha corretto abbestia e hai indietreggiato

Perchè metterlo nell'arringa allora?Prima di fare ciò dovevi aspettare e vedere come si difendeva dalle accuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben sappiamo buona parte della giornata di ieri ha riguardato mariosan. 

Inizialmente neutra, Manu inizia a sospettare mario non appena vede che una buona parte della Piazza inizia a punzecchiarlo con varie domande e "accuse". 

Diciamo che si fa sentire un pochino, ma poi, improvvisamente, smette di accusarlo, guardacaso quando anche la Piazza inizia a lasciarlo stare. 

Successivamente, inizia a dire come "non le piaccia Scare", anche qui casualmente quando la Piazza inizia a chiamarlo in causa. 

Ripete cose già dette da tutti, utilizzando le stesse parole a volte, segue per filo e per segno l'andamento della Piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Il problema principale è che certo uno può cambiare idea ma poi sta agli altri capire se quell'utente ha cambiato idea in malafede o in buona fede

Nel tuo caso in malafede perchè dopo le accuse su di lui lo hai messo subito nell'arringa scrivendo pure che aveva sparato nomi a caso senza leggere nulla

E poi mario ti ha corretto abbestia e hai indietreggiato

Perchè metterlo nell'arringa allora?Prima di fare ciò dovevi aspettare e vedere come si difendeva dalle accuse

Era io giorno 1, siamo in tanti, quelli che mi hanno convinto di meno sono stati quelli che ho messo in arringa. 

Poi nel modo in cui si è difeso mi ha convinta di più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

A me è sembrato un palesissimo tentativo di attaccarsi ad un sospetto comune in Piazza per poi avere qualcuno da affossare al rogo. 

Dichiarando i propri sospetti non avrebbe avuto problemi relativi a "voti ingiustificati" o cazzi vari. 

Oddio, di Scare l'ho detto subito che non mi era piaciuto il suo pessimismo. 

Poi anche voi allora state ripetendo le accuse di Mario (ti aggreghi alla piazza). 

Modificato da Manüüü
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lena ha detto:

@Manüüü domanda diretta: perché hai votato scare sapendo che il tuo sarebbe stato il voto decisivo? 

E poi

  Spoiler

 

Che ne sapeva che sarebbe stato decisivo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

COME SE NON BASTASSE, in seguito al rogo di Scare continua ostinatamente ad affermare la sua Lupaggine, che, da sola, non sarebbe nemmeno chissà che cosa negativa. 

Tuttavia, sfrutta ogni singola minima occasione per inserire frasi del tipo

"Eh, non solo i voti di chi ha votato Scare sono sospetti, anche gli altri!" 

"Eh ma almeno io sono stata coerente dai" 

che non fanno altro che peggiorare la sua situazione, secondo me.

Io li vedo come evidentissimi tentativi di sottolineare costantemente la sua neccessaria bontà, che per me non esiste proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

@Manüüü domanda diretta: perché hai votato scare sapendo che il tuo sarebbe stato il voto decisivo? 

E poi

  Nascondi Spoiler

Cosa ne pensi della sua rivelazione? 

 

Ti rispondo a entrambe le domande: non ho creduto alla sua rivelazione, l'ho vista inizialmente come un tentativo di salvarsi. Per questo l'ho votato. Ora, leggendo gli altri, credo  che potesse essere single e che abbia fatto di tutto per farsi uccidere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.