Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, Bucche ha detto:

 


 

Manfri: sto cercando di capirlo, attualmente non so come valutarlo, forse più proC che proL.

Dream: potrebbe essere di tutto, vorrei sentirlo meglio.

Chov Ram: ha detto che sarebbe stato più presente, per ora li do fiducia.

Superlol: indecifrabile, leggermente sotto a Manfri.

Mariosan: pippa.

Salmur: non lo credo Lupo

Justcocco: solitamente é sempre al centro dell'attenzione e delle piazza, potresti essere L o RV.

Manuuu: per me é buona, al massimo Single.

Polle: il solito proC (spero non sia arrivato il suo momento per fregarci).

Lena: sembra propositiva ma potrebbe essere qualsiasi cosa.

Sannin: chi l'ha visto?

Stecata: ottimo inizio, per adesso é ok.

Mid: non riesco a valutarla bene, vorrei sentire anche lei.

Ermengarda: chi l'ha visto pt.2.

Graffettatrice: da tenere d'occhio, una sondata non farebbe male.

Tobias: per adesso sembra il solito, vedremo.

Vegeta3: non mi fa impazzire nemmeno in questa partita, sondata anche su di lui.

Yeatu: spero si accenda un po' la sua partita.

Marco1306: per ora ok.

Estiqaatsi: pare buono, peccato pera fretta al voto.

Sapia: spero non ci faccia brutte sorprese.

Cardamomo: chi l'ha visto pt.3.

Speri che mi accendi un po'? Lol

Parli manco fossi stata inattiva. 

Questa lista è un po' scritta a caso, non hai valutato nulla di concreto e imho non vedo il senso di scriverla ora e così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Speri che mi accendi un po'? Lol

Parli manco fossi stata inattiva. 

Questa lista è un po' scritta a caso, non hai valutato nulla di concreto e imho non vedo il senso di scriverla ora e così.

Con accenda intendo dire che devi rogare. No scherzo ti voglio più incisiva come spesso fai, tutto qua. Non ho detto che non hai scritto nulla ma rispetto al solito sembri meno presente (spero sia un fattore di vita privata ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ceh amore mio era sabato sera ed ero via, credo che tutti abbiano i propri impegni e hai visto che comunque i weekend non ci sono praticamente mai e mi sveglio dal lunedì al sabato, e ho comunque cercato di dire quelle poche opinioni che mi ero fatta e a parte il voto mancato non credo di aver fatto meno presenza di altri

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Con accenda intendo dire che devi rogare. No scherzo ti voglio più incisiva come spesso fai, tutto qua. Non ho detto che non hai scritto nulla ma rispetto al solito sembri meno presente (spero sia un fattore di vita privata ovviamente).

Bucche, ma sei sicuro di quello che stai dicendo? Perché è dà un paio di partite che non sono così presente, eh.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Manfri ha detto:

Secondo me se avessero voluto salvare un lupo, avrebbero disperso oppure  si sarebbero astenuti.

 

Forse in quest'ottica potrebbe essere utile analizzare i nomi di chi era stato proposto come sostituto di Scare, ma non è finito al rogo.

Quindi, più su Salmur e Marco che su Mario.

 

Però c'è anche da dire, che è possibile che i lupi volessero semplicemente uccidere un ruolo di resurrezione al rogo.

 

Quindi.....

 

Perché lasci o discorsi a metà?

 

Io lo ripeto con il fatto che ieri ha votato SOLO il 36% di noi analizzare i voti serve e non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque

Premetto che non si ripeterà più che io mi astenga dal voto, e al tempo stesso penso che non si verificherà più una situazione che comprende moltissimi astenuti, inutile ripetere del fatto che era sabato delle 21.30 bla bla, già stato detto. 

Appurato che gilga lo volevano mettere a tacere, si passa all'analisi dei votanti. Non so quanto possa essere giusto cercare possibili lupi tra i votanti di scare, anche se c'è da dire che quel votp di famu mi ha fatto storcere un po' il naso. Vorrei vedere come si muove durante questo giorno. 

Ho visto anche degli accanimenti nei confronti di bucche. Quando magari si altera è perche è il suo carattere, e questo lo può far sembrare quello che non è, ed io stessa mi faccio fregare da questa cosa, ma dopo aver visto tutto il suo sbatti con le arringhe, per far parlare la piazza, e tutta la reazione post voto, lo penso buono, non credo sia chissà quale startegia. 

Ho visto che vegeta voleva votare subito, non ho ancora visto se lo abbia gia fatto, ma non è troppo presto? Okay che ci son stati tanti astenuti, ma così passiamo da un estremo all'altro. Al contempo però devo dire che mi è piaciuto ip connubio esti-vegeta, che a un certo punto hanno avuto dell'intesa, penso che esti per ora mi piaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Dunque

Premetto che non si ripeterà più che io mi astenga dal voto, e al tempo stesso penso che non si verificherà più una situazione che comprende moltissimi astenuti, inutile ripetere del fatto che era sabato delle 21.30 bla bla, già stato detto. 

Appurato che gilga lo volevano mettere a tacere, si passa all'analisi dei votanti. Non so quanto possa essere giusto cercare possibili lupi tra i votanti di scare, anche se c'è da dire che quel votp di famu mi ha fatto storcere un po' il naso. Vorrei vedere come si muove durante questo giorno. 

Ho visto anche degli accanimenti nei confronti di bucche. Quando magari si altera è perche è il suo carattere, e questo lo può far sembrare quello che non è, ed io stessa mi faccio fregare da questa cosa, ma dopo aver visto tutto il suo sbatti con le arringhe, per far parlare la piazza, e tutta la reazione post voto, lo penso buono, non credo sia chissà quale startegia. 

Ho visto che vegeta voleva votare subito, non ho ancora visto se lo abbia gia fatto, ma non è troppo presto? Okay che ci son stati tanti astenuti, ma così passiamo da un estremo all'altro. Al contempo però devo dire che mi è piaciuto ip connubio esti-vegeta, che a un certo punto hanno avuto dell'intesa, penso che esti per ora mi piaccia

Hanno votato sia Vegeta che Esti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Quindi.....

 

Perché lasci o discorsi a metà?

 

Io lo ripeto con il fatto che ieri ha votato SOLO il 36% di noi analizzare i voti serve e non serve.

Non ho lasciato il discorso a metà.

Ho solo detto che è più probabile che i lupi abbiano cercato di salvare uno tra te e Salmur piuttosto che Mario.

 

Quindi se uno vuole utilizzare i voti per ricavarne qualcosa, questa è l'unica conclusione possibile.

Se invece, come te si ritiene che non sia fattibile, si può benissimo ignorarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, io ho fiducia in coloro i quali hanno detto che si sarebbero attivati da oggi. 

Come ho detto voglio sentire famu e anche mario. Stecata è molto propositivo, non so se voglia sembrare solo più partecipativo o se davvero si stia impegnando alla ricerva del branco. Quelli che dicono (non ricordo chi lo abbia detto) che il post di @Ermengarda suonava paraculo, io ora non dico che lei sia buona al 100% certificata, no. Potrebbe essere di tutto, ma potrebbe essere di tutto per un fatto di possibilità, non perché abbia voluto fare apposta il commento da paracula

 

P.s. Ieri avevo messo tra le proposte di arringa @Chov RaMe @Justcocco, fatemi un fischio ragazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Non ho lasciato il discorso a metà.

Ho solo detto che è più probabile che i lupi abbiano cercato di salvare uno tra te e Salmur piuttosto che Mario.

 

Quindi se uno vuole utilizzare i voti per ricavarne qualcosa, questa è l'unica conclusione possibile.

Se invece, come te si ritiene che non sia fattibile, si può benissimo ignorarla.

 

Manfri il tuo discorso avrebbe senso e lo condividerei se tutti avessero votato o comunque avessimo una percentuale piú alta. Qui invece abbiamo il 64% di astenuti quindi per me i lupi sono stati a guardare noi che ci scannavamo.

Poi per me salmur è pulito io lui lupo non c'è lo vedo. Come dicevo ieri per me lo scontro con gilga è stato più che altro dovuto al fatto che entrambi si punzecchiano scrivendo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Manfri il tuo discorso avrebbe senso e lo condividerei se tutti avessero votato o comunque avessimo una percentuale piú alta. Qui invece abbiamo il 64% di astenuti quindi per me i lupi sono stati a guardare noi che ci scannavamo.

Poi per me salmur è pulito io lui lupo non c'è lo vedo. Come dicevo ieri per me lo scontro con gilga è stato più che altro dovuto al fatto che entrambi si punzecchiano scrivendo.

 

Sì, ma non ho mai preteso che quel discorso sia la verità assoluta.

Se si parte dall'idea che i lupi abbiano cercato di salvare qualcuno, quella potrebbe essere un'analisi sensata.

Tuttavia, io stesso ho premesso che è possibile che i lupi abbiano semplicemente cercato di uccidere un ruolo di resurrezione (sia votandolo che astenendosi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo dire che @Manfri non lo trovo affatto male e, anzi, tra quelli che ieri erano online e non hanno votato o hanno fatto nomi diversi da Scare, mi sembra quello che ne esce meglio. 

Quando Scare si è dichiarato, e Bucche l'ha votato, è stato l'unico a chiedere chi avrebbe votato Scare e chi no. Proprio per evitare confusione e brutte sorprese. Ho visto un tentativo di coordinazione. 

Poi, su chi ha votato Scare: non è che fossimo obbligati a credere sulla parola a uno che si dichiara al primo voto, eh. Se era davvero Amore per me ha gestito male la dichiarazione. A me già non aveva fatto impazzire, ma la dichiarazione random per cercare di salvarsi l'ha proprio affossato. 

 

Continuano a piacermi molto Stecata e Bucche, ma anche Polle non è male. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Bucche ha detto:

Io continuo a dire che avrei comunque votato Scare perché ero dubbioso della sua rivelazione e riconfermo che per me anche fosse davvero buono alla fine avrebbe attivato il suo potere. 

Chi me esce male non siamo di certo noi per averlo votato perché nessuno poteva immaginare che più di metà non avrebbe votato dopo (1° punto per cui non potete attaccarmi) ma piuttosto chi non ha votato per mandare al ballottaggio (2° punto).

Dato che siete tanto convinti della sua bontà avevate solo da salvarlo, io ed altri 4 avevamo già votato. Bastava mandare al ballottaggio un'altra persona e a quel punto sperare nei Massoni. 

A me sinceramente Scare sembrava un single scocciato. Lo avevamo pure detto che sarebbe stata una buona strategia per lui quella di uccidersi al primo giorno per carpire le info dal cimitero (io e Marco nella Kadeco giocammo così).  In più era contrario alle strategie di coppia per i social, strategia che come ho detto mille volte bisognava combinare con amore e vendetta. Poi non ha votato per salvarsi e se era davvero amore a lui conveniva farlo. Ultimo ma non meno importante dovevamo avere una doppia morte a meno che i lupi abbiano morso il protetto. 

PS non ho votato perché in quel preciso momento ho cenato, infatti quando ho inviato il messaggio in cui dicevo che per me era single , la pasta era pronta e mi sono perso il resto dei messaggi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

A me sinceramente Scare sembrava un single scocciato. Lo avevamo pure detto che sarebbe stata una buona strategia per lui quella di uccidersi al primo giorno per carpire le info dal cimitero (io e Marco nella Kadeco giocammo così).  In più era contrario alle strategie di coppia per i social, strategia che come ho detto mille volte bisognava combinare con amore e vendetta. Poi non ha votato per salvarsi e se era davvero amore a lui conveniva farlo. Ultimo ma non meno importante dovevamo avere una doppia morte a meno che i lupi abbiano morso il protetto. 

PS non ho votato perché in quel preciso momento ho cenato, infatti quando ho inviato il messaggio in cui dicevo che per me era single , la pasta era pronta e mi sono perso il resto dei messaggi. 

Perché doppia morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Sì, ma non ho mai preteso che quel discorso sia la verità assoluta.

Se si parte dall'idea che i lupi abbiano cercato di salvare qualcuno, quella potrebbe essere un'analisi sensata.

Tuttavia, io stesso ho premesso che è possibile che i lupi abbiano semplicemente cercato di uccidere un ruolo di resurrezione (sia votandolo che astenendosi).

 

Si si certo si ragiona però anche le tempistiche di voto dovrebbero far sorvolare su questo.

Prima dei voti diversi rispetto a scar avevamo questa situazione :

 

1 voto a mario da parte di vegeta

4 voti a scar da parte di Salmur,  Bucche,  stecata e manuu 

 

Dopo di che sono arrivati altri 4 voti di cui

 

Lol che vota me

Io che voto lol

Tobias che vota me

Gilga che vota salmur

 

Quindi nessuno dei voti successivi a manuu era tendente a salvare qualcuno in quanto poi nessuno è andato a rivotare scar.

Forse forse forse l unico che è un po strano è quello di Tobias,  ma come ti ho detto secondo me i lupi si sono goduti noi che ci scannavamo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore ago, Bucche ha detto:

Chi ne esce male non siamo di certo noi per averlo votato perché nessuno poteva immaginare che più di metà non avrebbe votato dopo (1° punto per cui non potete attaccarmi) ma piuttosto chi non ha votato per mandare al ballottaggio (2° punto).

Dato che siete tanto convinti della sua bontà avevate solo da salvarlo, io ed altri 4 avevamo già votato. Bastava mandare al ballottaggio un'altra persona e a quel punto sperare nei Massoni. 

Sembra che il fatto che tanta altra gente poteva salvarlo riduca la tua "responsabilità" di averlo votato. Il fatto che tu l'abbia votato, teoricamente, non ha nulla che non va

Ora però, credi sia lupo o no?

 

12 ore ago, Bucche ha detto:

Be oddio mica tanto eh... Il fatto che Gilga sia uno che parla non significa che debba per forza essere sbranato. Quindi ad averlo sbranato possono essere benissimo coloro che lo conoscono bene (perché sanno che scrive tanto) o qualcuno che lo ha pensato ruolo (che potrebbe anche essere).

Sono più per la seconda in realtà perché il Gilga CS avrebbe portato a termine un rogo su qualcuno o almeno ci avrebbe provato. Invece era molto meno aggressivo sta volta.

Perché no? In un mare di disconnessi e non votanti, zittire chi rompe è la classica tecnica da lupi, non capisco cosa ci sia di strano

Serviva conoscerlo bene per vedere che scrive tanto? Non capisco nemmeno questo

Ma poi, capissi non avesse fatto nomi, ma di nomi ne ha fatti molto chiaramente

 

9 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

2. Tobias che al momento è assente e quando c’è è inutile.

Mi scuso per l'assenza, in modo del tutto imprevedibile, alle 3 di notte stavo dormendo, davvero non so come sia potuto succedere.

Illuminami in che cosa sono stato più inutile di altri

 

9 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Coi voti in mano direi che @Tobias da secondo sospettato mi va indietro, ma non mi piace

Comunque fai e disfai da solo, non vorrei dire :asd:

 

Al di là di tutto, chi pensa Scare lupo, spieghi cosa ci guadagnava a rivelarsi Amore ad un solo voto

Se sostenete sia lupo, sostenete che anche la sua incazzatura sia falsa, o quella no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

A me sinceramente Scare sembrava un single scocciato. Lo avevamo pure detto che sarebbe stata una buona strategia per lui quella di uccidersi al primo giorno per carpire le info dal cimitero (io e Marco nella Kadeco giocammo così).  In più era contrario alle strategie di coppia per i social, strategia che come ho detto mille volte bisognava combinare con amore e vendetta. Poi non ha votato per salvarsi e se era davvero amore a lui conveniva farlo. Ultimo ma non meno importante dovevamo avere una doppia morte a meno che i lupi abbiano morso il protetto. 

PS non ho votato perché in quel preciso momento ho cenato, infatti quando ho inviato il messaggio in cui dicevo che per me era single , la pasta era pronta e mi sono perso il resto dei messaggi. 

Vendetta non agisce per forza il giorno della morte di Amore

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Forse forse forse l unico che è un po strano è quello di Tobias, ma come ti ho detto secondo me i lupi si sono goduti noi che ci scannavamo

Confermo che non aveva molto senso, ma avete iniziato a votarvi a vicenda, mancava pochissimo alla chiusura, c'erano degli indecisi e ho pensato meglio mandare al ballottaggio uno "a caso" che nemmeno provarci

Forse qualcuno avrebbe seguito, in quel momento ho lanciato un voto a te perché non mi era piaciuto il tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.