Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

E un ressatore, visto che lo date tale, perché non lo avete salvato? Ma siete seri?

Abbiamo cercato di salvarlo, ma non siamo riusciti a coordinarci.

Quanto meno, non abbiamo scritto dei post in cui sembrava che pensassimo che lo fosse davvero per poi cercare di rogarlo comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Quanta certezza? Hai visto che è morto per 4 voti, senza neanche tentare di salvarsi? Che lupo muore così?

Ripeto, se aveste voluto salvarlo da contadini avreste mandato al ballottaggio. Chi ne esce male dal voto sono i non votanti e chi ha disperso. Non io e non chi ha votato Scare. Almeno non per adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, polle ha detto:

 

Ci sono 2 lupi non in branco. Se fosse stato uno di quelli, sì potrebbe. 

Ma perchè un lupo non in branco avrebbe dovuto dichiararsi per un voto?

 

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque bravi lupi ad averlo morso per attirare l'attenzione su di me 😘

 

Ogni tuo post è peggiore del precedente! Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che sei incazzato ma tranquillizzati e ragiona, non abbiamo bisogno di rogare un altro potenziale contadino perche perin dovrebbe andare ad ararare il campo piuttosto che stare in porta 

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque bravi lupi ad averlo morso per attirare l'attenzione su di me 😘

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Io continuo a dire che avrei comunque votato Scare perché ero dubbioso della sua rivelazione e riconfermo che per me anche fosse davvero buono alla fine avrebbe attivato il suo potere. 

Chi me esce male non siamo di certo noi per averlo votato perché nessuno poteva immaginare che più di metà non avrebbe votato dopo (1° punto per cui non potete attaccarmi) ma piuttosto chi non ha votato per mandare al ballottaggio (2° punto).

Dato che siete tanto convinti della sua bontà avevate solo da salvarlo, io ed altri 4 avevamo già votato. Bastava mandare al ballottaggio un'altra persona e a quel punto sperare nei Massoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Capisco che sei incazzato ma tranquillizzati e ragiona, non abbiamo bisogno di rogare un altro potenziale contadino perche perin dovrebbe andare ad ararare il campo piuttosto che stare in porta 

 

No ma a me da fastidio che si cerchi sempre di gettare fango sulle persone sbagliate. Se davvero sono Lupo per aver addirittura avuto le palle di votare a differenza di tutti allora fate voi 😂

 

 

@polle per favore non ragionare troppo bene come sempre che il prossimo a morire sei te... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Io continuo a dire che avrei comunque votato Scare perché ero dubbioso della sua rivelazione e riconfermo che per me anche fosse davvero buono alla fine avrebbe attivato il suo potere. 

Chi me esce male non siamo di certo noi per averlo votato perché nessuno poteva immaginare che più di metà non avrebbe votato dopo (1° punto per cui non potete attaccarmi) ma piuttosto chi non ha votato per mandare al ballottaggio (2° punto).

Dato che siete tanto convinti della sua bontà avevate solo da salvarlo, io ed altri 4 avevamo già votato. Bastava mandare al ballottaggio un'altra persona e a quel punto sperare nei Massoni. 

Ma io non ti sospetto per quello tranquillo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Io continuo a dire che avrei comunque votato Scare perché ero dubbioso della sua rivelazione e riconfermo che per me anche fosse davvero buono alla fine avrebbe attivato il suo potere. 

Chi me esce male non siamo di certo noi per averlo votato perché nessuno poteva immaginare che più di metà non avrebbe votato dopo (1° punto per cui non potete attaccarmi) ma piuttosto chi non ha votato per mandare al ballottaggio (2° punto).

Dato che siete tanto convinti della sua bontà avevate solo da salvarlo, io ed altri 4 avevamo già votato. Bastava mandare al ballottaggio un'altra persona e a quel punto sperare nei Massoni. 

Va già meglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

No ma a me da fastidio che si cerchi sempre di gettare fango sulle persone sbagliate. Se davvero sono Lupo per aver addirittura avuto le palle di votare a differenza di tutti allora fate voi 😂

 

 

@polle per favore non ragionare troppo bene come sempre che il prossimo a morire sei te... 

Non sei stato accusato per aver votato Scare, ma per quello che hai scritto prima di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Allora continuo a farmi due risate.

 

Perché non mi avete votato allora? Se dovete parlare tanto per apparire buoni e cercare un cretino da rogare non parlate.

Perché solo Vegeta vota con più di venti ore di anticipo.

Se invece ti riferisci al rogo di ieri, io avevo proposto di rogarti, ma gli altri non mi hanno ascoltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.