Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se credete a tutte le rivelazioni allora giochiamo a Lupus in Rivelazione.

 

Ma posso credere a chi voglio o devo per forza seguire la massa per essere dato buono?

Non è questione di credergli, non poteva essere lupo e basta per come è morto. Anche se lo credi single, è stato fatto un rogo sbagliato perché il single vince anche da morto e conta umano, ergo ucciderlo non è solo inutile, ma ci fa perdere numeri. È questo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Non è questione di credergli, non poteva essere lupo e basta per come è morto. Anche se lo credi single, è stato fatto un rogo sbagliato perché il single vince anche da morto e conta umano, ergo ucciderlo non è solo inutile, ma ci fa perdere numeri. È questo il problema.

Ma cosa vuol dire non può essere lupo? Hai letto le ipotesi di Polle? Perché bisogna escludere sempre tutto? 

Se poi era buono pazienza, ha giocato male lui ed ho votato male io. Dobbiamo farne un calvario o possiamo giocare la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Piccolo OT: che cazzo è KH3

Kingdom Hearts 3.

 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma cosa vuol dire non può essere lupo? Hai letto le ipotesi di Polle? Perché bisogna escludere sempre tutto? 

Se poi era buono pazienza, ha giocato male lui ed ho votato male io. Dobbiamo farne un calvario o possiamo giocare la partita?

Per primo, non ti scaldare. 

Secondo. Per me un lupo non avrebbe mai giocato così, se ti ostini a crederlo negativo ok. È la tua opinione e non mi serve cambiarla, ma non venite a dirmi che non è stato rogato male se lo credete single.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Yeatu ha detto:

Kingdom Hearts 3.

 

Per primo, non ti scaldare. 

Secondo. Per me un lupo non avrebbe mai giocato così, se ti ostini a crederlo negativo ok. È la tua opinione e non mi serve cambiarla, ma non venite a dirmi che non è stato rogato male se lo credete single.

Se fosse Single cambia solo che abbiamo perso un conta C che però con i voti avrebbe potuto dare fastidio. Se fosse Amore avremmo perso un conta C ma avremmo un potere attivo (alla fine avrebbe dovuto giocare a farsi mordere insieme al compagno per attivare il potere), se fosse davvero Lupo tanto meglio.

 

In ogni caso per come é arrivata la dichiarazione non riesco a crederlo buono e non venuti a dire che é palese perché quando mi dichiaro io e vengo rogato rompete il cazzo e non mi credete.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda io la utilizzerei se solo venisse utilizzata bene. Se deve andare come ieri ovviamente no.

 

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Secondo me non ne vale minimamente la pena, non ha funzionato ieri, dubito che funzionerà oggi.

 

avete ragione entrambi. Ieri ok cocco e chov non c'erano ma alla fine la lista è stata fatta solo da lol, mid e me e gli altri invece non hanno fatto nulla. Salmur invece ha fatto una specie di arringa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se fosse Single cambia solo che abbiamo perso un conta C che però con i voti avrebbe potuto dare fastidio. Se fosse Amore avremmo perso un conta C ma avremmo un potere attivo (alla fine avrebbe dovuto giocare a farsi mordere insieme al compagno per attivare il potere), se fosse davvero Lupo tanto meglio.

 

In ogni caso per come é arrivata la dichiarazione non riesco a crederlo buono e non venuti a dire che é palese perché quando mi dichiaro io e vengo rogato rompete il cazzo e non mi credete.

1. Un voto del single contro 24 persone in che modo ci infastidiva?

2. Credi davvero che un ruolo di uccisione sia tanto meglio di un Resattore? Perché io no. Pensa se perdiamo un veggente, potevamo riportarlo in vita, volendo.

 

E io non lo credo buono solo per la dichiarazione, come ho detto prima, ciò che indica che non fosse lupo sono i voti stessi. Ma non ha senso parlarne, direi di finire il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

1. Un voto del single contro 24 persone in che modo ci infastidiva?

2. Credi davvero che un ruolo di uccisione sia tanto meglio di un Resattore? Perché io no. Pensa se perdiamo un veggente, potevamo riportarlo in vita, volendo.

 

E io non lo credo buono solo per la dichiarazione, come ho detto prima, ciò che indica che non fosse lupo sono i voti stessi. Ma non ha senso parlarne, direi di finire il discorso.

 

infatti per me ieri i lupi si sono seduti e si sono goduti il nostro scannamento alle votazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Yeatu ha detto:

1. Un voto del single contro 24 persone in che modo ci infastidiva?

2. Credi davvero che un ruolo di uccisione sia tanto meglio di un Resattore? Perché io no. Pensa se perdiamo un veggente, potevamo riportarlo in vita, volendo.

 

E io non lo credo buono solo per la dichiarazione, come ho detto prima, ciò che indica che non fosse lupo sono i voti stessi. Ma non ha senso parlarne, direi di finire il discorso.

Ovvio che é meglio un ressatore. Ma ormai era rivelato e lo avrebbero morso per togliere di mezzo amore e quindi il ressatore. Quindi anche volendo il ressatore non lo avremmo visto in sta partita.

 

E comunque i voti e i non voti indicano tutto e niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Justcocco ha detto:

Partiamo dal discorso gilga

Non mi piace il modo in cui lo stai onfangando, ti ricordo che è stato sbranato

Inoltre è da due giorni che aveva puntato salmur, ora rileggo per avere un idea precisa, ma da come lo stai raccontando sembra che vi siate coordinati per votare scare, e la cosa vi fa risultare piú sporchi di altri

Brutto cosa che è da giorno 0 che accusava salmur?

 

Che Gilga sia morto non cambia quello che penso. Nel momento in cui credi a Scare Amore, sei online, ha già 4 voti, e c'è uno, Marco, che ne ha 2, e ancora la situazione si può ribaltare, metti da parte la diatriba con Salmur e porti Marco a 3 voti. Non capisco perché vi sembri strano questo ragionamento. 

Io almeno non ho creduto da subito a Scare e il mio voto è stato coerente. Posso aver sbagliato, ma quello su Scare e Gilga non è altro che il mio pensiero. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito di leggere lo storico di Gilga

Queste sono le mie conclusioni:il morso mi pare abbastanza palese sia stato fatto per mettere in cattiva luce Salmur dato che si son dati contro per tutta la partita a causa di fraintendimenti

Il suo morso mi fa pensare a Manuuu:quest'ultima per me è probabile lupa per vari fattori

Ieri ha messo all'arringa Mario perchè si è accodata alle persone che lo sospettavano per poi fare un passo indietro enorme e dire "eh no ora mario mi piace"

Poi si è accodata per votare Scare quando lupo non è mai nella vita 

Infine la reazione che ha avuto al voto di Gilga con conseguente passo indietro

Aggiungo anche che il suo morso è stato fatto apposta perchè sennò Gilga gli sarebbe andato contro e quindi ha pensato bene di levarlo di torno 

Su Bucche ho ancora dubbi ma forse sto sbagliando

Marco è ancora meh

Yeatu e Manfri sono da sondare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manüüü ha detto:

Che Gilga sia morto non cambia quello che penso. Nel momento in cui credi a Scare Amore, sei online, ha già 4 voti, e c'è uno, Marco, che ne ha 2, e ancora la situazione si può ribaltare, metti da parte la diatriba con Salmur e porti Marco a 3 voti. Non capisco perché vi sembri strano questo ragionamento. 

Io almeno non ho creduto da subito a Scare e il mio voto è stato coerente. Posso aver sbagliato, ma quello su Scare e Gilga non è altro che il mio pensiero. 

 

 

forse gilga non mi ha votato perchè, come aveva detto, mi riteneva buono e quindi votare uno che è ritenuto buono non è una cosa da fare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ho finito di leggere lo storico di Gilga

Queste sono le mie conclusioni:il morso mi pare abbastanza palese sia stato fatto per mettere in cattiva luce Salmur dato che si son dati contro per tutta la partita a causa di fraintendimenti

Il suo morso mi fa pensare a Manuuu:quest'ultima per me è probabile lupa per vari fattori

Ieri ha messo all'arringa Mario perchè si è accodata alle persone che lo sospettavano per poi fare un passo indietro enorme e dire "eh no ora mario mi piace"

Poi si è accodata per votare Scare quando lupo non è mai nella vita 

Infine la reazione che ha avuto al voto di Gilga con conseguente passo indietro

Aggiungo anche che il suo morso è stato fatto apposta perchè sennò Gilga gli sarebbe andato contro e quindi ha pensato bene di levarlo di torno 

Su Bucche ho ancora dubbi ma forse sto sbagliando

Marco è ancora meh

Yeatu e Manfri sono da sondare

 

 

hulk.gif

lol immagino che sia superfluo dirti chi sei tu dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate nuovamente la mia assenza, come annunciato ieri da oggi sarò presente e attivo il più possibile.

 

Dunque, ritengo non troppo utile tentare di ricavare un qualche da sospetto dai partecipanti al rogo di ieri date le numerosissime assenze che invalidano i nostri possibili ragionamenti e pertanto preferisco cercare dei nomi tra i sospettati di Gilga. Mi spiego meglio: Gilga non è uno che in genere ai lupi conviene sbranare, in virtù del suo vigore argomentativo e della sua aggressività dialettica infatti, spesso e volentieri, punta e accusa con forza diversi giocatori monopolizzando la piazza. Tutto ciò, se rivolto verso non lupi, ai lupi può far solo che far comodo, poiché conduce i sospetti lontano da loro. Se invece tra i sospetti di Gilga si situa almeno un lupo possono aver provato a chiudergli la bocca prima che si impuntasse di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.