Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

Tobias : per me Tobias si è accodato troppo facilmente ieri votandomi. 

Te l'ho già spiegato perché ho votato te, non era per sospetto, è stata una cosa improvvisata all'ultimo per tentare di salvare Scare

Tra un buono, perché per me buono certo era, e un 50/50, salveresti chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Lena ha detto:

Io ti giuro che a volte non ti capisco. Ci provo eh, ma non capisco. E il bello è che in realtà ti vedo pure innocente, abbiamo un problema di fondo. 

 

Questione ermengarda: allora, mo tu dimmi, su 23 persone, tu vai a sospettare su di lei. Sarà che lo dico perché mi sembra me alla natalizia, ma io penso che per ora possiamo preoccuparci di qualcun'altro invece che di lei, non pensi? 

 

Questione vegeta-manu: vegeta non è l'unico che sospetta manu. Tu dici che ha insistito parecchio su di lei, ma in realtà non è nemmeno l'unico

Mi pare di aver capito che se sospetta una persona, la sospetta punto senza troppi fronzoli.. Anche a me da fastidio che voti 298402 ore prima, ma da qui a dire che non ti piace, bho. Poi ripeto, non è l'unico che ha manu nel mirino. 

Te eri diversa alla prima partita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Boh secondo me Cocco non è il single, vedo più il suo messaggio come una frecciatina non seria diciamo 

Non credo si sarebbe fatto sfuggire un dettaglio così importante per un ruolo, che fosse suo o meno

E allora perché dover tentare di indovinare le coppie in pubblica? Quel commento non ha proprio senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tobias ha detto:

Te l'ho già spiegato perché ho votato te, non era per sospetto, è stata una cosa improvvisata all'ultimo per tentare di salvare Scare

Tra un buono, perché per me buono certo era, e un 50/50, salveresti chi?

Ed è questo che sto cercando di dire da ieri sera su chi, credendogli, non ha votato Scare. Tu ci hai messo 2 righe xD 

 

Off topic: non so se te l'avevo già detto, ma amo il tuo avatar (è Mr. Chandler, no?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Se è morto per le accuse a salmur gli scenari sono due:

1- salmur è buono e i lupi volevano affossarlo facendo credere alla piazza che sia lupo perché gilga ci aveva visto bene e salmur doveva zittirlo

2- salmur è lupo e per ragionamento inverso ha fatto sbranare gilga per scampare alle accuse 

Credo piú la seconda da come poi si sono svolte le cose oggi in piazza, in particolare con manuu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Comunque mi fa scassare come arrivi gente che inizia a dire eh io voterò X voterò Y e in partita hanno contribuito quanto i non iscritti... Vabbé

Preferisci che noi poveretti che ci addormentiamo non votiamo così c’e Più probabilità che i voti dei lupi siano incisivi?🌚 (sto scherzando dc non tirarmi su un pandemonio adesso)

Sono arrivata e faccio le mie considerazioni, è lo scopo del gioco accusare 

a caso tra l’altro, perché non si è sicuri di nessuno

 

1 minuto fa, Bucche ha detto:

E allora perché dover tentare di indovinare le coppie in pubblica? Quel commento non ha proprio senso.

Appunto!! Non ha senso!! Non si sarebbe fatto sgamare così da single

o è proprio fuso, ma dubito dai

credo fosse un commento scherzoso, spero almeno

 

Proprio ora, Lena ha detto:

Tipo? 

Parla di me ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Dici? Mh bhu, proprio perché è nuova aspetterei ad accusarla, siamo ancora tanti, bho io la vedo così, poi magari sbaglio

 

Te si facevi di più e dicevi la tua più  o meno ahahaha. 

Lei no

 

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Te l'ho già spiegato perché ho votato te, non era per sospetto, è stata una cosa improvvisata all'ultimo per tentare di salvare Scare

Tra un buono, perché per me buono certo era, e un 50/50, salveresti chi?

 

Ma infatti per me al momento sei all ultimo posto per il mio voto XD

I più sospetti per me sono manuu e ermenegalda

 

Se il secondo ho il dubbio che possa essere buono io non lo voto in quanto comunque voterei un buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manüüü ha detto:

Ed è questo che sto cercando di dire da ieri sera su chi, credendogli, non ha votato Scare. Tu ci hai messo 2 righe xD 

 

Off topic: non so se te l'avevo già detto, ma amo il tuo avatar (è Mr. Chandler, no?) 

In realtà capita abbastanza spesso, anche a me che nell'indecisione non voto nulla, quindi come motivo per sospettare è un po' vago

 

Off topic: proprio lui

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista dei fidati l'ho fatta. Adesso passo a quella dei sospettati. 

 

Metto al primo posto @Manfrie al secondo @Marco1306

La prima non l'ho mai vista giocare, non so se gioca sempre così, ma non mi piace proprio. Ne nelle risposte, ne nelle difese, ne nella partecipazione. 

Marco mi pare un po' paraculo, sembra non voglia farsi male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque mi fa scassare come arrivi gente che inizia a dire eh io voterò X voterò Y e in partita hanno contribuito quanto i non iscritti... Vabbé

Oooooh cazzo 

Io ho appena recuperato tutto preferivi me ne fregassi?

Non so uno si impegna, legge le vostre mille mila pagine, si fa una idea e non va bene? Che devo fare uscire dal gioco perché avevo da fare a sto punto o stare zitta fino alla fine? E lo dico a nome di tutti quelli che non POSSONO postare tanto quanto tu vorresti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

E allora perché dover tentare di indovinare le coppie in pubblica? Quel commento non ha proprio senso.

Perché tanto i lupi 3 coppie sono, una volta trovati il single non ci mette molto a fare 2+2

Inoltre se fossi il single, a che pro dire che vi penso in coppia in pubblica (anche se piú che coppia lo vedo come un quadrato appunto, devo capire il quarto però)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Preferisci che noi poveretti che ci addormentiamo non votiamo così c’e Più probabilità che i voti dei lupi siano incisivi?🌚 (sto scherzando dc non tirarmi su un pandemonio adesso)

Sono arrivata e faccio le mie considerazioni, è lo scopo del gioco accusare 

a caso tra l’altro, perché non si è sicuri di nessuno

 

Appunto!! Non ha senso!! Non si sarebbe fatto sgamare così da single

o è proprio fuso, ma dubito dai

credo fosse un commento scherzoso, spero almeno

 

Parla di me ❤️

Non ha senso nemmeno da buono sventolare una possibile coppia no? Se io noto che te vai d'accordo con qualcuno non dico che sei in coppia apertamente... Al massimo dico che mi sembrate abbastanza sulla stessa onda, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Oooooh cazzo 

Io ho appena recuperato tutto preferivi me ne fregassi?

Non so uno si impegna, legge le vostre mille mila pagine, si fa una idea e non va bene? Che devo fare uscire dal gioco perché avevo da fare a sto punto o stare zitta fino alla fine? E lo dico a nome di tutti quelli che non POSSONO postare tanto quanto tu vorresti.

 

Non dicevo a te infatti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Stecata ha detto:

La lista dei fidati l'ho fatta. Adesso passo a quella dei sospettati. 

 

Metto al primo posto @Manfrie al secondo @Marco1306

La prima non l'ho mai vista giocare, non so se gioca sempre così, ma non mi piace proprio. Ne nelle risposte, ne nelle difese, ne nella partecipazione. 

Marco mi pare un po' paraculo, sembra non voglia farsi male. 

 

Manfri è un lui XD

Scusami dove sarei stato paraculo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Perché tanto i lupi 3 coppie sono, una volta trovati il single non ci mette molto a fare 2+2

Inoltre se fossi il single, a che pro dire che vi penso in coppia in pubblica (anche se piú che coppia lo vedo come un quadrato appunto, devo capire il quarto però)

 

 

Non sei il single? Ancora peggio, gli dai delle idee... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non ha senso nemmeno da buono sventolare una possibile coppia no? Se io noto che te vai d'accordo con qualcuno non dico che sei in coppia apertamente... Al massimo dico che mi sembrate abbastanza sulla stessa onda, non credi?

Io non ci ho visto nulla di così pesante nel suo commento, proprio perché l’ha sventolato in pubblica un motivo ci sarà, ossia perché non ne è sicuro e magari vuole sviare il single

non ha senso il fatto che l’abbia detto in pubblica, proprio per questo non è un motivo per la quale “”attaccarlo”” secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.