Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Ci ho messo dieci minuti a risponderti.

Inoltre, io ti ho chiesto delucidazioni sui tuoi sospetti su di me circa un'ora fa.

Senza contare che io, come del resto anche Manùùù e Bucche siamo stati accusati più volte durante il giorno

Ci siamo già difesi abbondantemente.

L'unica cosa che potremmo aggiungere sarebbe una rivelazione, ma nessuno lo farebbe con due voti.

Quasi nessuno 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manüüü ha detto:

Vabbè, ragazzi, abbiamo capito come andrà a finire. 

Vi dico che non mi fido di Lol, che ha solo quotato i messaggi di Gilga ieri e di Graffetta oggi su di me.

A dire la verità ho detto esplicitamente che avevo letto lo storico e quelle erano mie conclusioni

Sei lupa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Bucche said:

Siete d'accordo a fare un ballottaggio a 3? Mi rivolgo soprattutto a chi é a rischio rogo con me ovviamente...

Soluzioni alternative c'è ne sono poche ormai...

Poi mi spieghi in che modo un ballottaggio a 3 sarebbe una soluzione quando i Massoni fanno probabilmente parte di quelli che hanno votato proprio quelle 3 persone che vuoi mandare al ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Anche mia nonna può dirsi ruolo e fregarti

Sta a te credergli o meno

Te non puoi parlare che chiedo tanto la collaborazione solo per dimostrarti buono ma sono due roghi che voti a caso. Vuoi la collaborazione? Iniziala tu, non cascare dal pero verso la fine solo per uscirtene dicendo che nessuno collabora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.