Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Bucche ha detto:

No io lo reputano seriamente buono. Ma come sta reagendo ora mi sta facendo storcere il naso. Fa lo sbruffone perché ha scampato il rogo.

Sì ma finché difendevi Manu uno, il single, poteva anche capire che eravate in coppia (si raga sono esplicito sennò facciamo altri duemila roghi a caso), ma con l'aggiunta di Manfri purtroppo ti sei dato ruolo , ed in questo aiuti persino i lupi. Quindi ribadisco ti sei difeso in modo osceno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Sì ma finché difendevi Manu uno, il single, poteva anche capire che eravate in coppia (si raga sono esplicito sennò facciamo altri duemila roghi a caso), ma con l'aggiunta di Manfri purtroppo ti sei dato ruolo , ed in questo aiuti persino i lupi. Quindi ribadisco ti sei difeso in modo osceno.

L'importante é che io non venga sondato...

Comunque non so dove hai visto il mio darmi ruolo ma va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Boh @Bucchenon ho capito perché ti davi già per spacciato che hai preso solo 3 voti, e tutti verso la fine, quindi a rigor di logica non saresti morto visti tutti i precedenti voti su manu

Ma non mi sono dato per spacciato... Ma cosa state leggendo?

 

@Jace ma sei sicuro di avermi messo nella loro stessa partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
27 minuti fa, Bucche ha detto:

Veggenti spero possiate considerare questa opzione: sondate uno tra quelli che hanno votato Manu.

Tanto il Medium certifica Manu e di conseguenza me che l'ho difesa parecchio.

 

Spero possiate ascoltarmi...

Io lo ripropongo ancora che magari non é stato letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Boh dicevi che i medium avrebbero visto tutta la verità nient’altro che la verità 

Non é difficile da capire che se vedono Manu NL di conseguenza lo sono anche io eh... Serve a non sprecare la sondata su di me tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.