Vai al contenuto

Giorno 2


Jace

Messaggi raccomandati

  • Game Master
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Bucche io nella scorsa pensavo Sapia proC e invece era indemoniata looooool

Tu vai sondato comunque

Se sondano me abbandono la partita. Qua ad essere sondato deve essere uno tra quelli che hanno votato Manu. A sondare me ci pensa indirettamente il medium...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Se sondano me abbandono la partita. Qua ad essere sondato deve essere uno tra quelli che hanno votato Manu. A sondare me ci pensa indirettamente il medium...

Su questo ha ragione meglio sapere dal medium se Manu era lupa. E nel caso direttamente si conferma anche Bucche. La sondata deve subirla Yeatu o Dream

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Il fatto che tu abbia voluto fare lo storione difendendo a caso Manfri ti porterà non poche rogne secondo me

No io lo reputano seriamente buono. Ma come sta reagendo ora mi sta facendo storcere il naso. Fa lo sbruffone perché ha scampato il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.