Vai al contenuto

Giorno 1

Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Hai interpretato a muzzo quello che diceva Salmur riguardo la strategia accusandolo di dire baggianate totalmente a caso, senza cognizione di causa. Lui aveva detto una cosa sulla strategia e poi l'aveva arricchita con le aggiunte apportate da Polle e l'ha pure ammesso. Anche il mio post lo hai interpretato a muzzo e anche quello di Esti. Quindi pare davvero che tu i post degli altri non li leggi neppure. Pertanto quanto dici di volta in volta è come un toro che si schianta nel muro da solo

Aaaah ok, allora chiedere ai social di farsi capire in piazza ai mittenti è una strategia buona e giusta. 

Ti rendi conto che pure i lupi possono andare messaggi? E i social dovrebbero farsi capire a loro? 

Tu salmur non lo hai proprio letto, tu non hai letto nulla, e ne prova appunto questo tuo messaggio dato che non hai capito un cazzo. 

Non so nemmeno come ti si possa considerare in questa partita se continui a giocare in questo modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

A parte che non é detto che muoia perché l'obiettivo principale dovrebbe essere quello di smontare le coppie per togliere di mezzo tutti i ruoli. E il sacrificio é l'unico contro rispetto a tutti i pro delle sondate.

Speriamo che non muoia allora, la tua discussione l'hai fatta partire da questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Madò questa è una tortura, uno legge già cose che lo annoiano e poi deve pure quotarle. Ok appena arrivo al PC e probabilmente dopo pranzo lo faccio

Invece, io mi diverto a farmi dare dell'autistico perchè sospetto qualcuno in un gioco online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Fai così solo perché ti ho messo in arringa. @Franz ti ho trovato un'altra bionda (Single).

In realtà fottesega che mi hai messo in arringa, lol

Anzi, hai notato che sono maturata dalla prima partita e non ti ho messo tra le mie arringhe solo per ripicca? Sono brava

Mo chi è Franz ahò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

In realtà fottesega che mi hai messo in arringa, lol

Anzi, hai notato che sono maturata dalla prima partita e non ti ho messo tra le mie arringhe solo per ripicca? Sono brava

Mo chi è Franz ahò 

Ma quale ripicca. Hai detto di tenermi d'occhio solo perché mi devi stuzzicare sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Non mi stai piacendo, di solito mi piaci e tanto, invece adesso ti stai limitando ad attaccare tutto e tutti. Non ci siamo popo popo 

A parte che ho attaccato solo le persone che non mi sono piaciute. Poi si è aggiunta manu che vorrebbe a giorno 1 spiegazioni come se stessimo a giorno 2000.

Poi quando la gente reinterpreta a caso dei post non mi va proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma io non ho smontato nulla, non so se si è capito. Ho semplicemente detto che trovo utopistico attuare una strategia che abbia più del -10% di probabilità che possa funzionare, e che i Social secondo me risulterebbero più utili se i messaggi fossero spontanei e non decisi a tavolino, perché in tal modo sappiamo per certo che anche i lupi proveranno a ostacolare la ricezione.

Poi se pensate che stilare la roadmap serva a qualcosa prego, non sono certo io a imperdirvelo, ma mi pare ingenuo dare per scontato che tutti seguiranno le indicazioni, che i Social siano attivi e stiano leggendo, che riescano a cogliere i collegamenti, che non vengano separati o sbranati nel mentre e che i lupi se ne stiano per le loro senza provare a mettercela in quel posto.

Ok scare ma sei in torto, Non sono motivazioni valide per non trovarci. Basta prendere coscienza che quel che i social riceveranno non è una sicurezza. Poi accumulando i messaggi magari nel late game si svelano e la matassa si comincia poi a sbrogliare. Che siano messaggi falsi o veri sono tutti pezzi di un puzzle che poi tornerà utile, quindi non c'è scusa che tenga per non provarci. 

Giusto non fare totale affidamento su ciò, Ma bisogna comunque farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

A parte che ho attaccato solo le persone che non mi sono piaciute. Poi si è aggiunta manu che vorrebbe a giorno 1 spiegazioni come se stessimo a giorno 2000.

Va beh ma di solito sei più attivo e propositivo, e vuoi fare gioco di squadra. 

Ora dici che io sono pagliaccia, che tu non ti vuoi impegnare, che il regolamento lo hai letto a fatica, che tutti sono str (sto sintetizzando)

Non capisci che così mi ferisci? ç___ç e io che ti volevo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Manfri ha detto:

Invece, io mi diverto a farmi dare dell'autistico perchè sospetto qualcuno in un gioco online.

Se continuerai a prendere delle battute come cose serie ed accusi gli altri per quella battuta  allora rispecchi in pieno il comportamento autistico (non è detto come un'offesa o altro, è un dato di fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Stecata ha detto:

Giovani, allora: Alle 15 scende in campo il magico Cosenza(sto al tamburo in curva) , dalle 17 in poi sarò a lavoro fino alle 2 (faccio il pizzaioli), quindi vi chiedo, se avete dubbi, domande da farmi, fatelo ora o tacete per sempre. Proverò a connettermi appena ho una pausa. I miei dubbi fino ad ora sono su sapia, perché(non vorrei sbagliare ma dopo ricontrollo) quando mi davate single lo vista propensa a rogarmi. La seconda è su scare, perché, o non ha seguito la discussione sulla strategia (che a pagina 1 del giorno 1 può leggere meglio) o non ha capito l'utilità e i pro che ciò comporta, oppure semplicemente non conviene a lui. Il buon vegeta invece dovrebbe iniziare a giocare seriamente, se è cattivo con la scusa del giocare strano ci si incula. Ermengarda non ha mai giocato da quanto ho capito, iniziasse a parlare e ci faccia capire come gioca, se è positiva magari provando a confrontarsi con gli altri. 

Ciao amico cosentino *.* 

Io una cosa vorrei dirla. 

Premetto che sei molto sul pezzo e da subito ti sei dato da fare per animare la piazza. Detto ciò, ieri hai esposto l'idea tua e del tuo compagno di fare scrivere i messaggi destinati ai social solo ai ruoli importanti. Si può essere d'accordo o meno, ma il fatto che tu l'abbia scritto subito prima dello scadere del tempo mi ha fatto pensare che volessi mettere in confusione i giocatori, perché poi il tempo per organizzare o vedere se gli altri sarebbero stati d'accordo non ci sarebbe stato. 

Immagino sia stato solo un caso, perché ripeto che mi sei piaciuto, però mi sono chiesta il contrario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ok scare ma sei in torto, Non sono motivazioni valide per non trovarci. Basta prendere coscienza che quel che i social riceveranno non è una sicurezza. Poi accumulando i messaggi magari nel late game si svelano e la matassa si comincia poi a sbrogliare. Che siano messaggi falsi o veri sono tutti pezzi di un puzzle che poi tornerà utile, quindi non c'è scusa che tenga per non provarci. 

Giusto non fare totale affidamento su ciò, Ma bisogna comunque farlo. 

Questo messaggio mi piace 

A sta botta imparo dai miei errori, e mi fido del Gilga

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Va beh ma di solito sei più attivo e propositivo, e vuoi fare gioco di squadra. 

Ora dici che io sono pagliaccia, che tu non ti vuoi impegnare, che il regolamento lo hai letto a fatica, che tutti sono str (sto sintetizzando)

Non capisci che così mi ferisci? ç___ç e io che ti volevo bene

Ma non sei pagliaccia ahahhahahahbabahba tu fai sempre ridere (nel senso che fai delle battute per far ridere) ed io ho fatto una battuta dicendo che i vostri scambi sono più belli delle inutilità che ho letto.  Il regolamento l'ho letto dopo la fine di giorno zero, ma che devo dirvi tutto quello che faccio? Me ne sono andato da casa per quel motivo xD non tutti, sono quelli che ho attaccato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mid: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Chiedo a tutti di mettere anche il xN° a fianco ai nomi ripetuti. Grazie 🙂

Modificato da Bucche
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Lista di aringhe: 

Bucche: Lena e Mario

Marco: Lol 

Scare: Tobias

Mod: Gilga e Yeatu

Lena: Chov e Cocco

Manu: Scare e Mario (x2)

Gilga: Salmur

Salmur: Gilga (x2) ed Esti

Mariosan: Scare (x2) e Gilga (x3)

Chiedo a tutti di mettere anche il xN° a fianco ai nomi ripetuti. Grazie 🙂

E tu a che servi allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

No tu hai attaccato solo chi ti ha risposto, hai fatto solo contrattacchi su contrattacchi per salvare la tua pelle. Un sospetto realmente motivato da parte tua ancora non l'ho letto.

5 minuti fa, mariosan ha detto:

C'è differenza tra il dare un minimo di motivazione e il giocare completamente a cazzo "perchè tanto è giorno 1". 

Poi non ti lamentare se nessuno ti prende seriamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.