Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Se muore non può andare a rompere le balle ai vivi per estorcere informazioni e i morti non gli diranno niente perchè sanno del pericolo single

 

Esatto. E possibilmente vediamo di non fare casini in Cimitero che lui ci osserva :pesce:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Va beh, può continuare a leggere la partita e a fare supposizioni, e più si va avanti più rischia di azzeccare i parings

Quello sicuro ma giocherà per rimanere in vita il più possibile

Poi se schiatta amen

Persone che mi accuseranno di essere single in 3,2,1...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Quello sicuro ma giocherà per rimanere in vita il più possibile

Poi se schiatta amen

Persone che mi accuseranno di essere single in 3,2,1...

Il 3,2,1 è di mia proprietà, c'è il copywright.

 

Cmq per ora io non ti credo single.

 

Cmq (x2) non ricordo più....ah sì il pesciolino di Dream!!! Che figo!!! Ok, battute stupide ed evitabilissime al 3,2,1...

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Stecata ha detto:

Raga è la mia prima partita dopo tanto. Sto provando a rendermi utile. Logicamente quello che ho in testa lo porto qui nella pubblica, per provare a capire se ci sono margini per aiutare e per capire se ci sono dei contro che ci possono affossare. 

Proprio perché ne discuti in piazza e non in chat con il tuo compagno indica che sei il single 😁

E se lo avessi fatto lo avresti sicuramente esposto in una maniera più corretta. 

A me poco importa al momento  onestamente se sei rv, lupo non ti credo, il single vivo o morto che sia non cambia, anzi conta pur sempre contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

era un: focalizziamoci su altro che di fatto non serve a nulla ammazzare il single

Nessuno mi pare di aver proposto Stecata al rogo, eh. Inoltre rogarlo (il single, non per forza Stecata) ci farebbe un danno in quanto perdiamo un conta umano.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Nessuno mi pare di aver proposto Stecata al rogo, eh. Inoltre rogarlo ci farebbe un danno in quanto perdiamo un conta umano.

no, ma 100 messaggi su: sei il single? e tu sei il single? lui è il single! hey questa è una strategia da single! No ma se lui fosse il single... ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

no, ma 100 messaggi su: sei il single? e tu sei il single? lui è il single! hey questa è una strategia da single! No ma se lui fosse il single... ecc ecc

Sempre meglio che parlare di gif o sbaglio?

Almeno da questo tipo di discussione già si sa chi ha che opinione a tema e si può notare risposte/reazioni "strane". Preferiresti che non parlassimo di nulla?

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

Stiamo discutendo di aria fritta perché non abbiamo mica la certezza che sia single, quindi

Lena, dato che stiamo parlando di aria fritta, che ne diresti di proporre di cosa parlare? Frutto preferito?

Ragazzi, capisco perfettamente che queste siano discussioni non esattamente utilissime, ma comparate a spam e silenzio credo che comunque un'opinione (seppur superficiale) su anche solo una persona possiamo iniziare a formarcela, erro?

Da dove viene questa voglia di zittire la piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Lena, dato che stiamo parlando di aria fritta, che ne diresti di proporre di cosa parlare? Frutto preferito?

Ragazzi, capisco perfettamente che queste siano discussioni non esattamente utilissime, ma comparate a spam e silenzio credo che comunque un'opinione (seppur superficiale) su anche solo una persona possiamo iniziare a formarcela, erro?

Da dove viene questa voglia di zittire la piazza?

 

..................quindi per te va bene fare centomila pagine di "single! sei single! guarda come sei single!!!!" ....
 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Lena, dato che stiamo parlando di aria fritta, che ne diresti di proporre di cosa parlare? Frutto preferito?

Ragazzi, capisco perfettamente che queste siano discussioni non esattamente utilissime, ma comparate a spam e silenzio credo che comunque un'opinione (seppur superficiale) su anche solo una persona possiamo iniziare a formarcela, erro?

Da dove viene questa voglia di zittire la piazza?

zittire la piazza l'hai detto tu! io son qui che spammo, ma mi sono stufato di parlare di single :P

però buono perchè la mia affermazione ha fatto intervenire anche te ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

 

..................quindi per te va bene fare centomila pagine di "single! sei single! guarda come sei single!!!!" ....
 

No, Sapia. Non leggere solo quello che vuoi leggere.

Intendevo dire che seppur sia una discussione abbatanza superficiale, si condivide comunque le proprie opinioni ed è proprio da quelle che poi si crea un'idea sugli altri giocatori, no?

Poi se preferisci stare in silenzio e aspettare che i lupi cadano dal cielo, sei assolutamente libera di farlo.

 

7 minuti fa, Salmur ha detto:

zittire la piazza l'hai detto tu! io son qui che spammo, ma mi sono stufato di parlare di single :P

però buono perchè la mia affermazione ha fatto intervenire anche te ^^

Io intervengo qualora ho tempo, non perché scrivi tu. :P

Scherzi a parte, sbaglio o se non fosse per la discussione sul single ora non starei rispondendo a te, Sapia e Lena, decidendo su che lato dello spettro potreste trovarvi in base alle risposte (e viceversa)? Quindi, non è per niente così cattivo parlare di cose RIGUARDANTI il lit che non sono sui lupi direttamente.

 

4 minuti fa, Lena ha detto:

La mia intenzione non è mai stata quella di zittire la piazza, ma come dice Salmur, almeno così stai intervenendo anche tu dicendo la tua, che non è da sottovalutare 

Allora spiegami qual'era il tuo intento chiedendo di cessare la conversazione senza provare ad animarne una nuova, per favore. Perché io vedo solo che volevi zittire e basta. 

Mi piace anche che io abbia detto la stessa cosa di Salmur prima, ma tu l'hai completamente ignorata finché non è stata rivolta verso di me. Logico.

 

2 minuti fa, Salmur ha detto:

quindi @Yeatu stavi leggendo tutto senza dire niente per poi attaccare il primo messaggio un minimo sospetto?

Lol no? Dove l'hai letto questo? Inoltre i miei non sono attacchi, come puoi leggere i miei messaggi sono molto pacifici e sto cercando di mantenere una conversazione per farmi un'idea su di voi. Se la cosa non ti piace, sei libero di non rispondere.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Lol no? Dove l'hai letto questo? Inoltre i miei non sono attacchi, come puoi leggere i miei messaggi sono molto pacifici e sto cercando di mantenere una conversazione per farmi un'idea su di voi. Se la cosa non ti piace, sei libero di non rispondere.

mmh ok facciamo pace allora :P per il momento.

Risponderei volentieri, ma non colgo in merito a cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lena ha detto:

Stiamo discutendo di aria fritta perché non abbiamo mica la certezza che sia single, quindi

Ma che discorsi sono allora ogni discussione dei lupus sono aria fritta visto che mai abbiamo certezze. 

Il punto era, rv o meno, che io stecata al momento non lo vedo come lupo. 

Poi verrà anche il momento di parlare di brutte impressioni, per ora ho nel mio mirino un paio di persone. Ma per questo non c'è fretta, il rogo è alle 21 di domani. 

11 minuti fa, Yeatu ha detto:

Lena, dato che stiamo parlando di aria fritta, che ne diresti di proporre di cosa parlare? Frutto preferito?

Ragazzi, capisco perfettamente che queste siano discussioni non esattamente utilissime, ma comparate a spam e silenzio credo che comunque un'opinione (seppur superficiale) su anche solo una persona possiamo iniziare a formarcela, erro?

Da dove viene questa voglia di zittire la piazza?

Mi piaci così partecipativa, ma apparte ciò questo indica poco della tua fazione. La scorsa per dire avevi un atteggiamento così lupesco ma alla fine eri buona. Poi ovvio si inseriscono gli impegni personali ecc, magari adesso sei più libera, ma se fino a qualche mese fa questa tua attività l'avrei collegata alla fazione contadina ormai non si può più fare visti i tuoi trascorsi. Ti tengo d'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Lol no? Dove l'hai letto questo? Inoltre i miei non sono attacchi, come puoi leggere i miei messaggi sono molto pacifici e sto cercando di mantenere una conversazione per farmi un'idea su di voi. Se la cosa non ti piace, sei libero di non rispondere.

 

veramente ti sto percependo sull'aggressivo...

Comunque immagino che le tue valutazioni su di noi siamo segrete, giusto? Perchè non vedo il motivo di scaldarsi tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.