Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

Il giorno 0 dovrebbe essere il giorno in cui si parla del regolamento in modo gioioso, per far venire voglia  a quelli che non l'hanno letto di leggerlo, beh non ci siete riusciti.

In ogni caso in questa partita vedo già tanti troll , il problema è che siamo 25 quindi più si trolla più sarà impossibile rileggersi le giornate per incrociare le info. Per oggi va bene questo comportamento naive, da luna di miele, ma già domani mi verrà voglia di rogarvi tutti ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Il giorno 0 dovrebbe essere il giorno in cui si parla del regolamento in modo gioioso, per far venire voglia  a quelli che non l'hanno letto di leggerlo, beh non ci siete riusciti.

In ogni caso in questa partita vedo già tanti troll , il problema è che siamo 25 quindi più si trolla più sarà impossibile rileggersi le giornate per incrociare le info. Per oggi va bene questo comportamento naive, da luna di miele, ma già domani mi verrà voglia di rogarvi tutti ❤️

siiii roghiamoli tutti :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur ha detto:

siiii roghiamoli tutti :devil:

 

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Il giorno 0 dovrebbe essere il giorno in cui si parla del regolamento in modo gioioso, per far venire voglia  a quelli che non l'hanno letto di leggerlo, beh non ci siete riusciti.

In ogni caso in questa partita vedo già tanti troll , il problema è che siamo 25 quindi più si trolla più sarà impossibile rileggersi le giornate per incrociare le info. Per oggi va bene questo comportamento naive, da luna di miele, ma già domani mi verrà voglia di rogarvi tutti ❤️

 

Sapia vi ha rubato l'account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente.  Quando uno ha ragione ha ragione e quindi io devo solo ringraziare l esti.

In effetti,  ed è inutile negarlo,  il mio mess di apertura è stato molto meh.... il marco, come si suol dire, stavolta l ha fatta fuori dal vaso XD.

Quindi eccomi di nuovo qui con un nuovo mess di apertura del Marco.

 

Oggi poi non sono solo, ma in questo compito mi faccio affiancare dal buon silvietto. Lui tiene il conto

 

ForthrightSpottedAlaskajingle-max-1mb.gi

 

1 - se il veggente fosse stato cieco gli avrei detto anche "passa al marco" ma vedendoci non posso quindi mi devo limitare al solo #ilmarcononsisonda in fondo come si dice chi si accontenta gode XD

 

2 - qua ho visto grandi miglioramenti ma ripetiamolo ... #nonsirogailmarcomasirogailmario il parlamento europeo infatti sta lavorando per rendere legge questo mio hashtag 

3 - ❤️

 

Baci e abbracci del marco a tutti. Tranne a quei cattivoni di Salmur e Mario. Loro l unico abbraccio che meritano sono quelle delle fiamme del rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Niente.  Quando uno ha ragione ha ragione e quindi io devo solo ringraziare l esti.

In effetti,  ed è inutile negarlo,  il mio mess di apertura è stato molto meh.... il marco, come si suol dire, stavolta l ha fatta fuori dal vaso XD.

Quindi eccomi di nuovo qui con un nuovo mess di apertura del Marco.

 

Oggi poi non sono solo, ma in questo compito mi faccio affiancare dal buon silvietto. Lui tiene il conto

 

ForthrightSpottedAlaskajingle-max-1mb.gi

 

1 - se il veggente fosse stato cieco gli avrei detto anche "passa al marco" ma vedendoci non posso quindi mi devo limitare al solo #ilmarcononsisonda in fondo come si dice chi si accontenta gode XD

 

2 - qua ho visto grandi miglioramenti ma ripetiamolo ... #nonsirogailmarcomasirogailmario il parlamento europeo infatti sta lavorando per rendere legge questo mio hashtag 

3 - ❤️

 

Baci e abbracci del marco a tutti. Tranne a quei cattivoni di Salmur e Mario. Loro l unico abbraccio che meritano sono quelle delle fiamme del rogo.

Io non capisco perchè tu adesso devi riscrivere messaggi e mandare cuori all'Esti. Spiegamelo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Niente.  Quando uno ha ragione ha ragione e quindi io devo solo ringraziare l esti.

In effetti,  ed è inutile negarlo,  il mio mess di apertura è stato molto meh.... il marco, come si suol dire, stavolta l ha fatta fuori dal vaso XD.

Quindi eccomi di nuovo qui con un nuovo mess di apertura del Marco.

 

Oggi poi non sono solo, ma in questo compito mi faccio affiancare dal buon silvietto. Lui tiene il conto

 

ForthrightSpottedAlaskajingle-max-1mb.gi

 

1 - se il veggente fosse stato cieco gli avrei detto anche "passa al marco" ma vedendoci non posso quindi mi devo limitare al solo #ilmarcononsisonda in fondo come si dice chi si accontenta gode XD

 

2 - qua ho visto grandi miglioramenti ma ripetiamolo ... #nonsirogailmarcomasirogailmario il parlamento europeo infatti sta lavorando per rendere legge questo mio hashtag 

3 - ❤️

 

Baci e abbracci del marco a tutti. Tranne a quei cattivoni di Salmur e Mario. Loro l unico abbraccio che meritano sono quelle delle fiamme del rogo.

Ma che senso ha scrivere un post per ripetere cose già dette?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Tranne a quei cattivoni di Salmur e Mario. Loro l unico abbraccio che meritano sono quelle delle fiamme del rogo.

La vendetta è una di quelle cose per le quali ex post ti rendi conto che non ti ha dato nulla. Come le sveltine. Lascia stare questi sentimenti rancorosi che sono fuori contesto. Facciamo pace, posso cambiare, ora sono diverso, ho capito i miei errori..e continua con altre 15 frasi da marito fintamente pentito che torna dalla moglie con rose e cioccolatini..

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Niente.  Quando uno ha ragione ha ragione e quindi io devo solo ringraziare l esti.

In effetti,  ed è inutile negarlo,  il mio mess di apertura è stato molto meh.... il marco, come si suol dire, stavolta l ha fatta fuori dal vaso XD.

Quindi eccomi di nuovo qui con un nuovo mess di apertura del Marco.

 

Oggi poi non sono solo, ma in questo compito mi faccio affiancare dal buon silvietto. Lui tiene il conto

 

ForthrightSpottedAlaskajingle-max-1mb.gi

 

1 - se il veggente fosse stato cieco gli avrei detto anche "passa al marco" ma vedendoci non posso quindi mi devo limitare al solo #ilmarcononsisonda in fondo come si dice chi si accontenta gode XD

 

2 - qua ho visto grandi miglioramenti ma ripetiamolo ... #nonsirogailmarcomasirogailmario il parlamento europeo infatti sta lavorando per rendere legge questo mio hashtag 

3 - ❤️

 

Baci e abbracci del marco a tutti. Tranne a quei cattivoni di Salmur e Mario. Loro l unico abbraccio che meritano sono quelle delle fiamme del rogo.

Eh ok tranquillo eh, perché questo bisogno di giustificarti? Mi pari impanicato per nulla. Tutto ok? 

 

 

Comunque il discorso di stecata ha del senso ma comunque non è una cosa che conviene proprio attuare, è molto labile e non fornisce proprio un gran vantaggio ecco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Rileggendo il regolamento, l'unica cosa seria che mi sentirei di dire oggi è di fare attenzione a non esporre il/la proprio/a compagno/a, anche perché banalizzando un po' in questa partita se due giocatori contendono un ruolo ce ne saranno altri due a supportarli, quindi arrostire la coppia sbagliata porta a sprecare non uno, ma due roghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Eh ok tranquillo eh, perché questo bisogno di giustificarti? Mi pari impanicato per nulla. Tutto ok? 

 

 

Comunque il discorso di stecata ha del senso ma comunque non è una cosa che conviene proprio attuare, è molto labile e non fornisce proprio un gran vantaggio ecco. 

 

certo tutto ok 🙂

 

uno non può più trollare un po

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco1306 ha detto:

comunque @Gilgamesh mi commuovo che ti preoccupi così tanto per me :lovelylovely:

 

@mariosan ci tengo a dirti una cosa. Io non sono arrabbiato, soltanto che l'ho promesso ad una persona, ma non ti preoccupare sono ancora indeciso su chi dei due votare per primo :lovelylovely:

Lo voglio io il voto di Marco! ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

Il giorno 0 dovrebbe essere il giorno in cui si parla del regolamento in modo gioioso, per far venire voglia  a quelli che non l'hanno letto di leggerlo, beh non ci siete riusciti.

In ogni caso in questa partita vedo già tanti troll , il problema è che siamo 25 quindi più si trolla più sarà impossibile rileggersi le giornate per incrociare le info. Per oggi va bene questo comportamento naive, da luna di miele, ma già domani mi verrà voglia di rogarvi tutti ❤️

Mario, leggi il regolamento che in questa partita è bello che complicato 😬💚

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.