Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

La strategia prevede il fatto che guardia 1 non si riveli e protegga il veggente 

Ma per fare ciò il veggente deve rivelarsi solo se ha capito che di guardia ne è rimasta una 

Difficile molto difficile

Continuo a non capire come possa il veggente scoprire che la guardia 2 sia già morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che sia ancora troppo presto per studiare delle strategie. Guardando la scorsa partita ho notato che su alcune informazioni e su alcune strategie ci hanno giocato a loro favore lupi e solitari. Io dico di trovare un modo per far girare le informazioni senza esporsi troppo con la speranza di beccare qualcuno e di iniziare a formare una rete di fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi adesso che ci penso per far girare le info è semplice

Appena muore uno dei due veggenti l'altro usa il potere e poi ci dice tutte le sondate in pubblica

Tanto non può più sondare e più va avanti nella partita più è probabile che muoia portando le sondate nella tomba

Sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol non ha minimamente senso, perché sacrificare una guardia per proteggere un veggente per dare morsi liberi ai lupi? Sbranano gratis senza la preoccupazione della guardia e potrebbero beccare pure l'altro veggente (il cerchio si stringerebbe parecchio poi tra sondate e rivelazioni quindi farebbero anche presto) annullando il potere. 

 

0 senso, comunque credo tu lo abbia detto in buona fede, è pur sempre un argomento di discussione 

 

@Estiqaatsi lo vedo bello duro già dalle prime battute, sappi che ti osservo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Io una sondatina al lol la darei per sicurezza. ....

Effettivamente la sua proposta sembra un modo di sembrare propositivo a tutti i costi, ma dall'altro dubito che un branco/compagno di chat possa aver approvato questa cosa (anche se non è detto che siano connessi):

Sicuramente va tenuto d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

@SuperLol non ha minimamente senso, perché sacrificare una guardia per proteggere un veggente per dare morsi liberi ai lupi? Sbranano gratis senza la preoccupazione della guardia e potrebbero beccare pure l'altro veggente (il cerchio si stringerebbe parecchio poi tra sondate e rivelazioni quindi farebbero anche presto) annullando il potere. 

 

0 senso, comunque credo tu lo abbia detto in buona fede, è pur sempre un argomento di discussione 

 

@Estiqaatsi lo vedo bello duro già dalle prime battute, sappi che ti osservo. 

Ne ho già parlato esponendo tutti i punti deboli come hai fatto tu adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma poi adesso che ci penso per far girare le info è semplice

Appena muore uno dei due veggenti l'altro usa il potere e poi ci dice tutte le sondate in pubblica

Tanto non può più sondare e più va avanti nella partita più è probabile che muoia portando le sondate nella tomba

Sbaglio qualcosa?

Mi sembra corretto, alla morte di uno diventa cs, quindi vale la pena svuotare il sacco per darci una pista 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma poi adesso che ci penso per far girare le info è semplice

Appena muore uno dei due veggenti l'altro usa il potere e poi ci dice tutte le sondate in pubblica

Tanto non può più sondare e più va avanti nella partita più è probabile che muoia portando le sondate nella tomba

Sbaglio qualcosa?

Questa proposta mi piace già di più

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Effettivamente la sua proposta sembra un modo di sembrare propositivo a tutti i costi, ma dall'altro dubito che un branco/compagno di chat possa aver approvato questa cosa (anche se non è detto che siano connessi):

Sicuramente va tenuto d'occhio.

Figurati xD

Anche nella scorsa ho fatto così e tutti mi credevano cattivo ;-;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.