Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Scarecrow ha detto:

Rileggendo il regolamento, l'unica cosa seria che mi sentirei di dire oggi è di fare attenzione a non esporre il/la proprio/a compagno/a, anche perché banalizzando un po' in questa partita se due giocatori contendono un ruolo ce ne saranno altri due a supportarli, quindi arrostire la coppia sbagliata porta a sprecare non uno, ma due roghi.

 

Beh in quel caso non è detto che dobbiamo per forza bruciare i 2 della stessa coppia in 2 giorni consecutivi. Tra medium e  veggenti c'è il modo di controllarli e virare sulla coppia lupesca nel caso in cui avessimo fatto la prima scelta sbagliata. In questo senso i medium sono molto più utili del solito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, polle ha detto:

 

Beh in quel caso non è detto che dobbiamo per forza bruciare i 2 della stessa coppia in 2 giorni consecutivi. Tra medium e  veggenti c'è il modo di controllarli e virare sulla coppia lupesca nel caso in cui avessimo fatto la prima scelta sbagliata. In questo senso i medium sono molto più utili del solito. 

Questo è vero ma comunque si dovrebbe far attenzione a non esporsi entrambi nel caso un lupo contenda un ruolo, perché ruolo o meno tutto va a vantaggio del single poi, che tanto deve indovinare solo la coppia. Quindi in caso rimembro che bisogna ben accordarsi con il compagno per evitare di essere troppo palesi. È facile che nella foga si finisca a dare troppa man forte al proprio compagno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Marco1306 ha detto:

a me ripetermi non mi piace, ma allo stesso tempo penso che un concetto. per far si che venga ben compreso, debba essere essere essere essere essere ed infine essere ripetuto quindi

 

- #ilmarcononsisonda

- #ilmarcononsiroga

 

ho finito

 

hateful34.gif

 

ok. PRoposte sondati: Marco e Lol. <.<

Ciao ragassi, mi ero dimenticata della partenza della partita. Vedo che siete già a 8 pagine.
Vediamo quanto ci mettete a starmi tutti sulle doffe

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, SuperLol ha detto:

Se son ruolo posso decidere i miei indizi come voglio 

L'ho sempre fatto e sempre lo farò

Ovvio che in questa partita lasciare indizi è molto rischioso ma un ruolo deve farsi capire

Come mai me lo dici adesso e non nelle altre partite?

Non mi sto dicendo ruolo 

 

...slocn... Umh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

che c'entra il film degli 8 odiatori pieni.. No, com'è che si intitolava?

 

ti spiego come è andata.

 

1) ho aperto la pagina di google

2) ho cliccato su google immagini

3) ho scritto gif inchino

 

mi è apparsa quella gif e ho detto fantasticaaaaaa e l'ho messa.

quindi volevo solo chiudere con un inchino hahahahaha

 

prima o poi mi farò visitare da uno psichiatra lo prometto XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ti spiego come è andata.

 

1) ho aperto la pagina di google

2) ho cliccato su google immagini

3) ho scritto gif inchino

 

mi è apparsa quella gif e ho detto fantasticaaaaaa e l'ho messa.

quindi volevo solo chiudere con un inchino hahahahaha

 

prima o poi mi farò visitare da uno psichiatra lo prometto XD

 

 

Quando vuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore ago, SuperLol ha detto:

Un modo c'è volendo 

Con la morte della guardia 2 l'ultima guardia rimasta può proteggere la stessa persona per quante volte vuole

Se riveliamo un veggente  questo ci può passare info a manetta tanto è protetto 

Il problema è che i lupi son liberi di sbranare altrove e poi c'è anche il single e gli avvocati e poi anche il fatto che se sbranano l'altro veggente lui comunque smette di sondare

Molto rischiosa ma che ne pensate?

 

che dai per scontato che guardia 2 sia immortale <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ti spiego come è andata.

 

1) ho aperto la pagina di google

2) ho cliccato su google immagini

3) ho scritto gif inchino

 

mi è apparsa quella gif e ho detto fantasticaaaaaa e l'ho messa.

quindi volevo solo chiudere con un inchino hahahahaha

 

prima o poi mi farò visitare da uno psichiatra lo prometto XD

 

 

Ti stai dichiarando psichiatra? 

 

 

 

 

 

Ah no era un'altra partita

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ti spiego come è andata.

 

1) ho aperto la pagina di google

2) ho cliccato su google immagini

3) ho scritto gif inchino

 

mi è apparsa quella gif e ho detto fantasticaaaaaa e l'ho messa.

quindi volevo solo chiudere con un inchino hahahahaha

 

prima o poi mi farò visitare da uno psichiatra lo prometto XD

 

questa è la prima che trovo senza scritte sopra:

 

latest?cb=20110214165403

 

<,<

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Aridaje si vede che non leggi 

 

ero arrivata a leggere lì, visto che c'è chi si lagna perchè faccio le risposte uniche, tutte insieme in un unico post - e lo facevo anche per evitare a rispondere a cose già dette/estrapolate.

 

prenditela con @Salmur <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua.
Dopo un'ora di lettura approfondita mi sono segnato un po' tutte le cose e sono già molto contento :D

Comunque ci terrei a sottolineare che, al contrario della maggior parte delle altre partite, qua i Massoni (CS) hanno effettivamente un'utilità, essendo gli unici che possono decidere le sorti di un condannato al rogo in caso di pareggio.

Quindi evitiamo di ridurli a semplici vittime sacrificali e di arrivare alla frase "Vabbe', tanto è solo CS, almeno non perdiamo un Ruolo", please, che poi si ritrovano solo i Lupi a votare per il ballottaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.