Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lena ha detto:

Se vi interessa la mia opinione, ora non stiamo più parlando di aria fritta :D

 

Si è innescata quel tipo di conversazione botta e risposta fra giocatori che potrebbe iniziare a farci capire qualcosa, forse🤔

 

@Yeatunon volevo zittire la piazza, forse mi son espressa male, ma comunque alla fine intendevo solo che  la questione  single è si importante, ma se ne può parlare ampiamente più in là 

 

@Sapia non ti scaldare O.o

 

 

 

non mi scalderò quando vedrò la gente comportarsi correttamente.

 

ora, posso andare a lavoro o come ero stata accusata una volta, se mi allontano dal pc sono lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Comunque scherzi a parte le tue frecciatine mi piacciono pochissimo, ma avremo modo di parlarne domani. Io non ti sto trollando. 

  

Se i veggenti mi vogliono ascoltare, sonderei senza dubbio salmur come primo nome.

non devono mica piacere a te xD

a me non piace il tuo essere costantemente aggressivo con tutti e voler controllare sempre la piazza se è per questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

pr piacere gigla, ti prego DOVE HO MESSO IN MOSTRA LE COPPIE???

 

perche o taci per una volta quando non sai le cose, o interagisci in maniera corretta.

 

Ah beh se parli a me di interagire in maniera corretta...siamo a posto... 

Comunque 

18 minuti fa, Sapia ha detto:

parlate pure allora. Mi raccomando continuate pure con le comunelle, che agli avvocati e al single interessa molto capire le coppie ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Reactions finite, te pareva.

Cmq se posso dire la mia a me il Gilga piace e non percepisco questa aggressività. Ma a me il Gilga piace sempre al Lupus, ma questo è un altro discorso. 

lel se non percepisci il gilga come aggressivo, allora son tutti bravi e buoni 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

non devono mica piacere a te xD

a me non piace il tuo essere costantemente aggressivo con tutti e voler controllare sempre la piazza se è per questo. 

Mi stai gettando fango per sentito dire, dalle scorse partite poi, visto che ho scritto 2 post in croce e non sono minimamente aggressivo (poi che sapia sia scazzata in ogni caso non è affar mio, io ho risposto fin'ora nel più gentile dei modi). 

Poi ho intrapreso una discussione con te. Ti sembra stia andando a cercare l'approvazione di qualcuno? Perché allora dici che voglio comandare la piazza? È un'accusa buttata tanto per, in riferimento alla mia persona e non a questa partita. 

Mi piaci sempre meno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

lel se non percepisci il gilga come aggressivo, allora son tutti bravi e buoni 🤣

Quotami un messaggio aggressivo e poi fai un paragone con uno di sapia. Forse non sai cosa sia l'aggressività. O forse lo sai perché non sei certo stupido e vuoi solo gettare fango. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Ma ragazzi vi state focalizzando sul nulla come al solito: riguardo al Single, sono stati semplicemente esposti i rischi che può portare con sé.

Non tutte le discussioni sono "aria fritta" come invece alcuni sembra pensino, Yeatu penso volesse dire questo. Gilga sta pungendo nel vivo un po' tutti quanti, soprattutto Sapia. Lena e Salmur hanno fatto notare che sul Single tutto era già stato detto e si poteva passare oltre.

Insomma per il momento tutto regolare. Forse mi ha un po' lasciato così il post di Esti, ma boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mid ha detto:

Reactions finite, te pareva.

Cmq se posso dire la mia a me il Gilga piace e non percepisco questa aggressività. Ma a me il Gilga piace sempre al Lupus, ma questo è un altro discorso. 

Gilga non si capisce mai cosa cavolo è

Yeatu ha ricominciato a giocare in modo propositivo

Sapia scazza come al solito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Ma ragazzi vi state focalizzando sul nulla come al solito: riguardo al Single, sono stati semplicemente esposti i rischi che può portare con sé.

Non tutte le discussioni sono "aria fritta" come invece alcuni sembra pensino, Yeatu penso volesse dire questo. Gilga sta pungendo nel vivo un po' tutti quanti, soprattutto Sapia. Lena e Salmur hanno fatto notare che sul Single tutto era già stato detto e si poteva passare oltre.

Insomma per il momento tutto regolare. Forse mi ha un po' lasciato così il post di Esti, ma boh.

No non ce l'ho con sapia,ho fatto notare solo un suo strano intervento (completamente fuori luogo e non necessario) e poi lei ha fatto tutto da sola. 

Più che altro sto tastando salmur perché non mi piace affatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Mi stai gettando fango per sentito dire, dalle scorse partite poi, visto che ho scritto 2 post in croce e non sono minimamente aggressivo (poi che sapia sia scazzata in ogni caso non è affar mio, io ho risposto fin'ora nel più gentile dei modi). 

Poi ho intrapreso una discussione con te. Ti sembra stia andando a cercare l'approvazione di qualcuno? Perché allora dici che voglio comandare la piazza? È un'accusa buttata tanto per, in riferimento alla mia persona e non a questa partita. 

Mi piaci sempre meno. 

scusa eh ma sei partito tu a gettarmi fango, non è che quello che dici tu è oro colato, mentre io dico cose per sentito dire dalle altre partite.

Sei partito ad accusare me e Sapia, vuoi decidere la veggenza, e sei convinto di aver beccato 2 lupi.

La mia accusa non è tanto per, è esattamente come ti sei comportato in questa partita.

Che tu lo faccia anche nelle altre, magari è pure vero, ma non c'entra.

A te non piacciono le mie "frecciatine" che è esattamente quello che faccio anche io in tutte le partite a giorno 0. Però io non mi metto a dire che le tue accuse sono in riferimento alla mia persona. Vattene pure a buttarla sul personale in un'altro posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Gilga non si capisce mai cosa cavolo è

Yeatu ha ricominciato a giocare in modo propositivo

Sapia scazza come al solito

Quello volevo far notare in merito a Yeatu e che sapia non ha capito. Il punto era che lei ha giocato propositiva sia da buona che da lupa ed ha giocato anche "spenta" sempre sia da buona che da lupa, quindi non ci dà un'effettiva indicazione della sua fazione. 

Comunque per ora la cosa è sicuramente ben accetta, poi vedremo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi stai gettando fango per sentito dire, dalle scorse partite poi, visto che ho scritto 2 post in croce e non sono minimamente aggressivo (poi che sapia sia scazzata in ogni caso non è affar mio, io ho risposto fin'ora nel più gentile dei modi). 

Poi ho intrapreso una discussione con te. Ti sembra stia andando a cercare l'approvazione di qualcuno? Perché allora dici che voglio comandare la piazza? È un'accusa buttata tanto per, in riferimento alla mia persona e non a questa partita. 

Mi piaci sempre meno. 

Però non puoi negare che di solito sei sempre "pronto a dire la tua" diciamo, lol. L'ho vissuto su pelle, però ci sta alla fine, movimenti un poco la piazza, ed è interessante vedere le reazioni che generi negli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Però non puoi negare che di solito sei sempre "pronto a dire la tua" diciamo, lol. L'ho vissuto su pelle, però ci sta alla fine, movimenti un poco la piazza, ed è interessante vedere le reazioni che generi negli altri

soprattutto la reazione di Sapia 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

scusa eh ma sei partito tu a gettarmi fango, non è che quello che dici tu è oro colato, mentre io dico cose per sentito dire dalle altre partite.

Sei partito ad accusare me e Sapia, vuoi decidere la veggenza, e sei convinto di aver beccato 2 lupi.

La mia accusa non è tanto per, è esattamente come ti sei comportato in questa partita.

Che tu lo faccia anche nelle altre, magari è pure vero, ma non c'entra.

A te non piacciono le mie "frecciatine" che è esattamente quello che faccio anche io in tutte le partite a giorno 0. Però io non mi metto a dire che le tue accuse sono in riferimento alla mia persona. Vattene pure a buttarla sul personale in un'altro posto.

Mmmm ti vedo molto nervoso comunque. Ti sei scaldato perché ho chiesto una sondata su di te? 

Io non voglio comandare niente, io ho dato una mia proposta, un consiglio, nulla più nulla meno. Non vedo perché agitarsi così tanto e rispondere gettandomi fango se non hai nulla da temere. 

C'è una differenza tra il gettar fango e lo stuzzicare. Tu in questo momento vuoi solo mettermi in cattiva luce (vedasi come dici "convinto di aver beccato 2 lupi". Ma quando mai? Siamo ancora a giorno 0, ma è comunque giusto avere i primi sospetti) e non mi sembra una cosa proprio contadina. Te la sei presa solamente perché ho cominciato a sospettare di te, e questo tuo commento ne è la perfetta prova. 

Noto pure una certa paura, hai paura che io comandi la piazza, perché ho chiesto una sondata su di te, ergo tu non la vuoi. 

 

Mmmmm ne stai uscendo molto male caro mio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

@Yeatu hai notato qualcosa di particolare finora?

Lena che ha praticamente seguito in tutto e per tutto Salmur nella discussione con me non mi ha fatto impazzire. Poi vabb Salmur non mi fa impazzire di suo dall'inizio. Sapia non l'ho inquadrata.

Ti rigiro la domanda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lena ha detto:

Però non puoi negare che di solito sei sempre "pronto a dire la tua" diciamo, lol. L'ho vissuto su pelle, però ci sta alla fine, movimenti un poco la piazza, ed è interessante vedere le reazioni che generi negli altri

Certo che lo dico, e non vedo perché non dovrei. Non vedo perché nessun contadino dovrebbe finchè si mantengono i toni giusti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.