Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Lena che ha praticamente seguito in tutto e per tutto Salmur nella discussione con me non mi ha fatto impazzire. Poi vabb Salmur non mi fa impazzire di suo dall'inizio. Sapia non l'ho inquadrata.

Ti rigiro la domanda.

 

Per ora no tutti quelli che hanno scritto mi sembrano buoni 

L'unica cosa da dire forse è che mi aspettavo che Esti scrivesse di più

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Lena che ha praticamente seguito in tutto e per tutto Salmur nella discussione con me non mi ha fatto impazzire. Poi vabb Salmur non mi fa impazzire di suo dall'inizio. Sapia non l'ho inquadrata.

Ti rigiro la domanda.

 

Mi sembri davvero troppo paranoica, ho detto solo la mia. 

Ho anche apprezzato gilga in caso non te ne fossi accorta, dicendo che trovo interessante come i suoi messaggi verso le persone istighino queste a tal punto da dire cose che magari non direbbero. Magari ne ricaviamo fuori qualche bella informazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Per ora no tutti quelli che hanno scritto mi sembrano buoni 

L'unica cosa da dire forse è che mi aspettavo che Esti scrivesse di più

Anche io me lo aspettavo più propositivo, come nella scorsa. 

Ma ancora è solo giorno 0, esti l'ho visto sempre e solo giocare a "momenti" 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mmmm ti vedo molto nervoso comunque. Ti sei scaldato perché ho chiesto una sondata su di te? 

Io non voglio comandare niente, io ho dato una mia proposta, un consiglio, nulla più nulla meno. Non vedo perché agitarsi così tanto e rispondere gettandomi fango se non hai nulla da temere. 

C'è una differenza tra il gettar fango e lo stuzzicare. Tu in questo momento vuoi solo mettermi in cattiva luce (vedasi come dici "convinto di aver beccato 2 lupi". Ma quando mai? Siamo ancora a giorno 0, ma è comunque giusto avere i primi sospetti) e non mi sembra una cosa proprio contadina. Te la sei presa solamente perché ho cominciato a sospettare di te, e questo tuo commento ne è la perfetta prova. 

Noto pure una certa paura, hai paura che io comandi la piazza, perché ho chiesto una sondata su di te, ergo tu non la vuoi. 

 

Mmmmm ne stai uscendo molto male caro mio. 

Ah certo. Quindi tu stai stuzzicando e io gettando fango. Esattamente. E io sto cercando di metterti in cattiva luce. Mentre tu invece... ah giusto tu dai consigli.

Bello come Rigirando le parole tutto si veda in una luce diversa vero?

Io sai cosa noto? Noto come cerchi di manipolare i fatti a tuo piacimento, giusto cambiando una parola qua e la.

Hai bisogno di un bersaglio per domani forse? Hai paura che su 6 lupi ne becchiamo uno?

Oppure vuoi solo mostrarti propositivo agli occhi del contado?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lena ha detto:

Mi sembri davvero troppo paranoica, ho detto solo la mia. 

Ho anche apprezzato gilga in caso non te ne fossi accorta, dicendo che trovo interessante come i suoi messaggi verso le persone istighino queste a tal punto da dire cose che magari non direbbero. Magari ne ricaviamo fuori qualche bella informazione 

 Sto solo analizzando ciò che vedo, che sia corretto o meno non posso saperlo, ergo devo considerare di tutto. Non so se lo riterrei paranoico considerando che stiamo giocando ad un lit.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Ah certo. Quindi tu stai stuzzicando e io gettando fango. Esattamente. E io sto cercando di metterti in cattiva luce. Mentre tu invece... ah giusto tu dai consigli.

Bello come Rigirando le parole tutto si veda in una luce diversa vero?

Io sai cosa noto? Noto come cerchi di manipolare i fatti a tuo piacimento, giusto cambiando una parola qua e la.

Hai bisogno di un bersaglio per domani forse? Hai paura che su 6 lupi ne becchiamo uno?

Oppure vuoi solo mostrarti propositivo agli occhi del contado?

 

Ma se qualcuno sta rigirando parole e fatti quello sei tu, nel messaggio precedente hai modificato proprio le mie parole. Io non devo dimostrare niente a nessuno, espongo solo i miei dubbi, se poi tu ti dimostri impanicato e nervoso, beh, due domande me le faccio. 

Comunque vedo che stai continuando con la tua controaccusa sulla base del nulla, solo perché ti do contro, e ripeto che non è un atteggiamento contadino. Le tue reazioni, il tuo vittimismo, e la tua paura della sondata invece a conti fatti dimostrano altro. 

 

 

Io rinnovo il mio invito ai veggenti, poi sceglieranno loro ovviamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma se qualcuno sta rigirando parole e fatti quello sei tu, nel messaggio precedente hai modificato proprio le mie parole. Io non devo dimostrare niente a nessuno, espongo solo i miei dubbi, se poi tu ti dimostri impanicato e nervoso, beh, due domande me le faccio. 

Comunque vedo che stai continuando con la tua controaccusa sulla base del nulla, solo perché ti do contro, e ripeto che non è un atteggiamento contadino. Le tue reazioni, il tuo vittimismo, e la tua paura della sondata invece a conti fatti dimostrano altro. 

 

 

Io rinnovo il mio invito ai veggenti, poi sceglieranno loro ovviamente. 

 

io rigiro i fatti? impara a leggere.

Fatti tutte le domande che ti pare, dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Comunque quando avete finito di bisticciare fatemi un fischio.

Non so fischiare. 😞

 

13 minuti fa, Stecata ha detto:

Perché credo di starti sui coglioni ahahahah 

Quindi se la ""fiducia"" non è reciproca non riterresti qualcuno più buono che neutro/lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.