Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

stavi facendo un riferimento su sapia e sulle sue vecchie partite, magari ho inteso male io quello che tu volevi dire XD

No no volevo solo correggere Carda

 

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ma se rischia la morte credo si riveli, dopotutto è un rogo inutile per chiunque, a lui conviene solo fare prolungare la partita

 

Ma in realtà se non c'è scelta migliore il single lo si roga eccome così non può rompere i marones in pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Stecata ha detto:

Mi son consultato con il mio partner. Crediamo che sarebbe necessario lasciare spazio per il messaggio che andranno a leggere la coppia social a ruoli più determinanti. Per quasto crediamo che i massoni semplici devono evitare di scrivere verso fine giornata . Che ne pensate?

Cioè? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

Penso che intenda che sarebbe meglio ricevere un messaggio di un ruolo rispetto a quello di un massone.

Eh ma a giorno 0 non ci sono le sondate, quindi avere come certo un veggente piuttosto che un CS piuttosto che un altro ruolo cambia poco.

Sta cosa al massimo la si può fare dal giorno 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Master correggetemi se sbaglio. In pratica , la coppia social legge il messaggio dell'ultima coppia o singolo che scriverà prima delle 22:30. Se i massoni si astengono a mandare un messaggio a ridosso di quell'orario (salvo avere info importanti , cosa difficile per un massone) , c'è più probabilità che dei ruoli determinanti riescano a mettersi in contatto con la coppia in modo del tutto anonimo. Logicamente c'è l'incognita lupi e single, che possono confondere e mandare fuori strada, ma almeno così per loro si stringe il campo.

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.