Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Comunque quando avete finito di bisticciare fatemi un fischio.

Ma come?È il momento perfetto per intervenire questo 😎

Ho tratto delle conclusioni:Salmur potrebbe essere lui stesso single che cerca di sviare il discorso su quest'ultimo 

Ho notato poi che ha cambiato argomento in modo tempestivo iniziando una conversazione con Yeatu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda per @Sapia: solitamente parti in quarta quando pensi di non venir letta o capita, oggi non ho ben compreso il motivo del nervoso. 

 

A me è piaciuta @Yeatu comunque. Ha ragione quando dice che bisogna discutere anche delle piccolezze a giorno 0. In una partita in cui le informazioni non girano facilmente come quando c'è il veggente cieco soprattutto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Manfri ha detto:

Uhm... a me questa litigata sembra più il frutto delle personalità dei partecipanti piuttosto che un indizio per capire se siano negativi.

Anche se effettivamente qualcuno sembrava più convincente degli altri.

Grazie alle loro personalità che possiamo capire se sono negativi o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Grazie alle loro personalità che possiamo capire se sono negativi o meno

Non concordo, uno può scaldarsi e agitarsi quando viene attaccato ingiustamente, e apparire poco convincente 

Mentre uno può agitarsi perché lupo scoperto. Sapia di scalda se accusata in generale, quindi non puoi delineare il suo ruolo da due risposte accanite, è tutto l’insieme che poi porta a capire (ogni tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Non concordo, uno può scaldarsi e agitarsi quando viene attaccato ingiustamente, e apparire poco convincente 

Mentre uno può agitarsi perché lupo scoperto. Sapia di scalda se accusata in generale, quindi non puoi delineare il suo ruolo da due risposte accanite, è tutto l’insieme che poi porta a capire (ogni tanto)

È qui che sbagli perchè Sapia da lupo si agita un sacco e gioca in sordina

O almeno questo è quello che ricordo

Ma le volte che Sapia è capitata lupo si contano sulle dita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

È qui che sbagli perchè Sapia da lupo si agita un sacco e gioca in sordina

O almeno questo è quello che ricordo

Ma le volte che Sapia è capitata lupo si contano sulle dita

 

lol però fare riferimento a vecchie partite per valutare il comportamento odierno serve e non serve.

non utilizzerei questo come base di valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Mid ha detto:

Piace anche a me!!! 

È bello infatti

7 ore ago, Sapia ha detto:

 

che c'entra il film degli 8 odiatori pieni.. No, com'è che si intitolava?

The hateful eight

7 ore ago, Mid ha detto:

Quando vuoi 

Lo psicanalista ero io...

7 ore ago, Chov RaM ha detto:

Spammate poco che non ho voglio di rileggermi altre 23 pagine di giorno 0, mi è bastata una volta. Fate i bravi bimbi. 

Non hai un compare che ti può aggiornare e rendere la lettura piú leggera? Questo tuo post fa molto da single

7 ore ago, Sapia ha detto:

 

questa è la prima che trovo senza scritte sopra:

 

latest?cb=20110214165403

 

<,<

Miles 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.