Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mi piaci così partecipativa, ma apparte ciò questo indica poco della tua fazione. La scorsa per dire avevi un atteggiamento così lupesco ma alla fine eri buona. Poi ovvio si inseriscono gli impegni personali ecc, magari adesso sei più libera, ma se fino a qualche mese fa questa tua attività l'avrei collegata alla fazione contadina ormai non si può più fare visti i tuoi trascorsi. Ti tengo d'occhio. 

 

ecco, se tu volessi spiegarmi cosa vuol dire una cosa cosi.... "Eh, forse sei contadina, forse no. Ti tengo d'occhio (e te lo dico perche.. boh)". Sta fissa di voler allungare la broda a tutti i costi la trovo piuttosto sospetta, @Yeatu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma che discorsi sono allora ogni discussione dei lupus sono aria fritta visto che mai abbiamo certezze. 

Il punto era, rv o meno, che io stecata al momento non lo vedo come lupo. 

Poi verrà anche il momento di parlare di brutte impressioni, per ora ho nel mio mirino un paio di persone. Ma per questo non c'è fretta, il rogo è alle 21 di domani. 

Mi piaci così partecipativa, ma apparte ciò questo indica poco della tua fazione. La scorsa per dire avevi un atteggiamento così lupesco ma alla fine eri buona. Poi ovvio si inseriscono gli impegni personali ecc, magari adesso sei più libera, ma se fino a qualche mese fa questa tua attività l'avrei collegata alla fazione contadina ormai non si può più fare visti i tuoi trascorsi. Ti tengo d'occhio. 

E tienime d'occhio Gilga, che te posso di'? Fai bene. Lol

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

veramente ti sto percependo sull'aggressivo...

Comunque immagino che le tue valutazioni su di noi siamo segrete, giusto? Perchè non vedo il motivo di scaldarsi tanto.

Sapia, ti spiacerebbe indicarmi dove sono scaldata e aggressiva, nel mio messaggio? Così capisco a cosa ti riferisci.

Perché al momento mi pare di essere davvero calma e di star solo cercando di difendere le mie opinioni che contrastano con le vostre, tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

A me Yeatu non sembra aggressiva, sembra una che giustamente si lamenta di chi dice "Non mi piace l'aria fritta di cui parlate, parliamo di quest'altra aria fritta che è più bella"

parlate pure allora. Mi raccomando continuate pure con le comunelle, che agli avvocati e al single interessa molto capire le coppie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

parlate pure allora. Mi raccomando continuate pure con le comunelle, che agli avvocati e al single interessa molto capire le coppie ;)

Dimmi se questo non è un commento da lupo per dare indicazioni ai divorzisti. 

Mi spieghi quale motivo avresti da contadina di mettere in luce una probabile coppia? Perché hai dovuto scrivere questo commento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

parlate pure allora. Mi raccomando continuate pure con le comunelle, che agli avvocati e al single interessa molto capire le coppie ;)

Comunelle? Perchè dico la mia opinione su un altro giocatore? :D Stando a questo ragionamento allora viste le difese infervorate te Salmur e Lena avete un menage a trois. Peccato che non sia possibile 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

E tienime d'occhio Gilga, che te posso di'? Fai bene. Lol

 

Sapia, ti spiacerebbe indicarmi dove sono scaldata e aggressiva, nel mio messaggio? Così capisco a cosa ti riferisci.

Perché al momento mi pare di essere davvero calma e di star solo cercando di difendere le mie opinioni che contrastano con le vostre, tutto qua.

 

tutto il tuo discorso sul fatto che bisogna pur parlare di qualcosa, l'ho trovato aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ecco, se tu volessi spiegarmi cosa vuol dire una cosa cosi.... "Eh, forse sei contadina, forse no. Ti tengo d'occhio (e te lo dico perche.. boh)". Sta fissa di voler allungare la broda a tutti i costi la trovo piuttosto sospetta, @Yeatu

 

Non ho capito se con allungare la broda ti riferisci a me o Gilga. Se a me, posso solo dire che ti sbagli, perché se non l'avessi fatto adesso non ci sarebbe alcuna discussione.

Se ti riferisci a Gilga, sinceramente non ho capito il senso dello scrivere così tanto, ma non ci ho dato maggior peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

tutto il tuo discorso sul fatto che bisogna pur parlare di qualcosa, l'ho trovato aggressivo.

Allora ti consiglio di rileggere i miei messaggi, Sapia, in quanto erano tutti scritti in modo pacifico. 

Se invece trovi il voler discutere in un lit un'opinione aggressiva, allora non posso farci nulla per te, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dimmi se questo non è un commento da lupo per dare indicazioni ai divorzisti. 

Mi spieghi quale motivo avresti da contadina di mettere in luce una probabile coppia? Perché hai dovuto scrivere questo commento?

 

 

PERCHE ANCHE I LUPI SONO IN COPPIA.

E I LUPI DIVORZISTI HANNO TUTTI GLI INTERESSI A FAR PARLARE LA GENTE.

 

 

ORA, VUOI GIOCARE O DARMI ADDOSSO A CAZZO COME FAI  SEMPRE PERCHE  TI STO SUL CULO?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Dimmi se questo non è un commento da lupo per dare indicazioni ai divorzisti. 

Mi spieghi quale motivo avresti da contadina di mettere in luce una probabile coppia? Perché hai dovuto scrivere questo commento?

ah no asp ne hai trovati 2 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Yeatu ha detto:

Non ho capito se con allungare la broda ti riferisci a me o Gilga. Se a me, posso solo dire che ti sbagli, perché se non l'avessi fatto adesso non ci sarebbe alcuna discussione.

Se ti riferisci a Gilga, sinceramente non ho capito il senso dello scrivere così tanto, ma non ci ho dato maggior peso.

 

vuoi che si parli.

 

bene gilga ha fatto l'ennesiom intervento inutile - a cosa serve dire "ti tengo d'occhio?"

non è l'unico che lo fa.

 

passate il tempo a dire che BISOGNA PARLARE a ogni costo - quindi visto che sono una cogliona (cit) che non sa giocare, vorrei capire.

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

PERCHE ANCHE I LUPI SONO IN COPPIA.

E I LUPI DIVOZISTI HANNO TUTTI GLI INTERESSI A FAR PARLARE LA GENTE.

 

 

ORA, VUOI GIOCARE O DARMI ADDOSSO A CAZZO COME FAI  SEMPRE PERCHE  TI STO SUL CULO?

Cosa c'entra che i lupi stanno in coppia? Vuoi mettere in mostra le coppie perché tra le coppie ci sono i lupi? Lo sai come funziona questo lupus? 

 

Comunque puoi anche stare tranquilla ogni tanto se vuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

ah no asp ne hai trovati 2 🤣

Comunque scherzi a parte le tue frecciatine mi piacciono pochissimo, ma avremo modo di parlarne domani. Io non ti sto trollando. 

 

Se i veggenti mi vogliono ascoltare, sonderei senza dubbio salmur come primo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

vuoi che si parli.

 

bene gilga ha fatto l'ennesiom intervento inutile - a cosa serve dire "ti tengo d'occhio?"

non è l'unico che lo fa.

 

passate il tempo a dire che BUISOGNA PARLARE a ogni costo - quindi visto che sono una cogliona (cit) che non sa giocare, vorrei capire.

 

Cosa ci sarebbe da capire, Sapia?

Se si discute si formano opinioni sugli altri, che è sempre meglio di andare a caso per tutto aspettando una sondata dal cielo, no?

Penso che ti sarai fatta una qualsiasi idea su di me rispondedomi, proprio grazie a una discussione che se (come a quanto pare avresti preferito) non si fosse svolta, non sapresti nulla su come inquadrarmi. Ma come detto prima, se non desideri discutere, basta non farlo.

Inoltre ti chiedo di evitare di chiamarti in modi offensivi quando mi rispondi, implicando che ti ritenga stupida, cosa che non faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa la mia opinione, ora non stiamo più parlando di aria fritta :D

 

Si è innescata quel tipo di conversazione botta e risposta fra giocatori che potrebbe iniziare a farci capire qualcosa, forse🤔

 

@Yeatunon volevo zittire la piazza, forse mi son espressa male, ma comunque alla fine intendevo solo che  la questione  single è si importante, ma se ne può parlare ampiamente più in là 

 

@Sapia non ti scaldare O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Cosa c'entra che i lupi stanno in coppia? Vuoi mettere in mostra le coppie perché tra le coppie ci sono i lupi? Lo sai come funziona questo lupus? 

 

Comunque puoi anche stare tranquilla ogni tanto se vuoi 

 

pr piacere gigla, ti prego DOVE HO MESSO IN MOSTRA LE COPPIE???

 

perche o taci per una volta quando non sai le cose, o interagisci in maniera corretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Cosa ci sarebbe da capire, Sapia?

Se si discute si formano opinioni sugli altri, che è sempre meglio di andare a caso per tutto aspettando una sondata dal cielo, no?

Penso che ti sarai fatta una qualsiasi idea su di me rispondedomi, proprio grazie a una discussione che se (come a quanto pare avresti preferito) non si fosse svolta, non sapresti nulla su come inquadrarmi. Ma come detto prima, se non desideri discutere, basta non farlo.

Inoltre ti chiedo di evitare di chiamarti in modi offensivi quando mi rispondi, implicando che ti ritenga stupida, cosa che non faccio.

 

beh a quanto pare dare del coglioni, per certuni non è offensivo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.