Vai al contenuto

Giorno 0


Jace

Messaggi raccomandati

Avevo pensato ad una strategia utilizzando la coppia social. Ma chiedendo ai master in chat, mi hanno detto che gli sarà consegnato l'ultimo messaggio prima della chiusura del giorno, ultimo in ordine temporale. Quindi diventa complicatissimo utilizzare la coppia come tramite. 

Altrimenti pensavo che, facendo esporre un massone, si poteva verificare tramite diverse azioni dirottate su di lui, che potevano attestate, che è visto buono, che ha un compagno di chat, e magari, tramite un messaggio in codice o qualcosa del genere poteva certificare 2 ruoli in pubblica a gli occhi della coppia, visto che i messaggi sono anonimi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio, ma non sono sicuro che questa mossa comporti dei vantaggi effettivi.

Nella pratica sapere che due giocatori sono contadini semplici non ci serve a molto.

Se ci fosse il veggente cieco sarebbe un altro discorso, ma così rischiamo di regalare una coppia al single.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manfri ha detto:

Correggetemi se sbaglio, ma non sono sicuro che questa mossa comporti dei vantaggi effettivi.

Nella pratica sapere che due giocatori sono contadini semplici non ci serve a molto.

Se ci fosse il veggente cieco sarebbe un altro discorso, ma così rischiamo di regalare una coppia al single.

È quasi impossibile da realizzare perché è difficilissimo piazzare l'ultimo messaggio. Io avevo pensato, che se si espone solo 1, solo la coppia social saprebbe chi è l'altro, e poi ci sarebbero altre 11 coppie da accoppiare per il solitario, cosa difficile. Per i pro, c'è il fatto che si creerebbe una rete di 6 persone che possono osservare la partita con alcune certezze. Ma come ho detto prima, tutto questo poteva andare se  la coppia poteva scegliere il messaggio di quale chat, oppure l'ultimo messaggio di tutte le chat. Così è quasi impossibile. 

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Oilà, io mi sono accorto adesso che fosse iniziata la partita, iniziamo bene.

Saluto velocemente e rileggo tutto bene domani.
Data la notevole complessità della partita ho intenzione di tenermi un bel foglio Word dove possa appuntarmi ogni singolo avvenimento, quindi state attenti che se vi contraddite vi becco subito e.e


Detto questo, buona partita a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, SuperLol ha detto:

Un modo c'è volendo 

Con la morte della guardia 2 l'ultima guardia rimasta può proteggere la stessa persona per quante volte vuole

Se riveliamo un veggente  questo ci può passare info a manetta tanto è protetto 

Il problema è che i lupi son liberi di sbranare altrove e poi c'è anche il single e gli avvocati e poi anche il fatto che se sbranano l'altro veggente lui comunque smette di sondare

Molto rischiosa ma che ne pensate?

Più Virgole e punti ,meno lupaggine please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.